Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: Toshiba 37rv685d

Credo che non si rovini la qualità dell'immagine a forza di cambiare modalità immagine e impostazioni... Anche perchè Cappella prima di mettere quelle impostazioni avrà fatto molte prove, giusto Cappella?

Altro che!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Quindi posso stare tranquillo Cappella, quando cambio modalità immagine e impostazioni che non si rovini niente?

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

E' che spesso mi preoccupo molto...

Salve ragazzi, scusate se faccio 1 piccola parentesi nella vs discussione... l'unica che ho trovato in cui si parla di questa TV...

Mi interessava sapere 2 cose da qualcuno che la possiede prima di acquistarla anch'io x uso TV a casa dei miei:

1) Quando viene cambiato canale in Digitale terrestre, esce in automatico un banner che avvisa del programma in corso ed a che ora è iniziato (stile DTB esterno) ?

2) Com'è la qualità con trasmissioni in SD ?

3) Come giudicate l'incarnato ? Le regolazioni immagine sono ben assortite (contrasto, toni pelle, bil. bianco..) ?

Grazie 1000 a tutti !!!

1) Anche a me quando cambio canale viene in automatico le informazioni che dici te
    2) In SD la qualità è ottima, grazie al resolution plus
    3) Si bene o male sono ben assortite

3dfx4ever per caso hai una playstation 3 collegata a questo televisore?

Citazione Originariamente scritto da Luca Filippi
    3dfx4ever per caso hai una playstation 3 collegata a questo televisore?
    veramente ancora non ho il televisore
    Ho intenzione di prenderne uno a breve, anche se non ho ancora deciso se RV6 o RV7 o addirittura XV7...
    Dipende dalle offerte che trovo in giro x CC...

Cmq grazie x le info !!!

Di nulla

Mi sapreste dire che differenze ci sono tra la versione RV733 e la LV733 ?

Solo il contrasto (50.000 vs 45.000) o anche altre tecnologie (tipo Resolution+) ?

La serie RV è superiore qualitativamente parlando. L'LV magari avrà anche un menù più semplificato e scarno con meno possibilità di personalizzazione dei settaggi. Inoltre adotterà un pannello di qualità inferiore e con caratteristiche tecniche diverse.

Il resolution plus, influisce solo sulle immagini in SD, o può lavorare anche in quelle HD?

Anche in quelle hd, dove infatti ho notato una leggera ed ulteriore miglioria. Però se si va oltre il livello 1 (arriva a 3) diventa invasivo e peggiora l'immaggine.

Salve ragazzi, ancora qualche domanda...

Ieri ho visto detta TV in un CC a 499€ in versione 37" e credo di andarla a prendere oggi stesso, ma...

1) Come giudicate il prezzo di quest'offerta ?
    2) Il decoder DVB è in HD, vero ?
    3) E' sicuro che lo slot cam è CI+ ?
    4) Qualcuno ha provato il funzionamento con CAM ?(mio zio con LG sta passando i suoi guai xchè appena mette la cam originale la Tv impazzisce...)
    5) La cam è difficile da reperire ?

Grazie acora x il vostro supporto a questo difficile acquisto

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •