Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 105 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1569

Discussione: [Toshiba RV/XV 733]

Ciao a tutti.
    Mi è arrivato ieri il 37XV 733 , da M$nclick.........stranamente mi è arrivato un 37XV 733G , anzichè un 37XV 733D come ordinato ,nella fattura il modello descritto è il "D".......comunque sempre nella fattura c'è scritto il Serial Number, che coincide.............quindi non è un problema x la garanzia..........

Allora..........ero un estremo difensore del mio vecchio tubo catodico sony trinitron.........invece mi devo ricredere..........ho guardato x 10 minuti canale 5 HD e poi sono andato a vedere canale 5 nel mio vecchio sony in salotto........sigh ! ......mi ha fatto pena..........poverino..........sembrava una scatola che si vedeva malissimo.............

Veramente contento di questo Toshiba ! Si vede benissimo , i canali HD sono cristallini......l' xbox rende il triplo.....i canali in SD si vedono ottimamente............immagine personalizzabile sotto ogni punto di vista ( colori, temperatura, etc ) .....ottimo telecomando ( robusto e ben fatto ) .....ragazzi , che dire, ottimo acquisto.........è nella camera dei miei figli......quasi quasi glielo rubo........

Svantaggi : Ordinamento canali un pò laborioso (molto complicato e ci devi arrivare da solo....) , ad un certo punto mi è sparito RaiHD e dopo una successiva risintonizzazione è riapparso......la plastica mi sembra molto poco resistente ai graffi........libretto istruzioni con poche info ( conviene fare il download di quello più completo sul sito Toshiba ) ....inoltre....corriere della M&nclick ( corriere AWS ) veramente inaffidabile e non rispondono mai al telefono , mentre M&nclick mi è piaciuta......
    Se mi vengono in mente altre info , le posto.............a presto.

Anche io inizialmente non riuscivo ad ordinare i canali correttamente, basta un po' di pratica e sistemerai tutto senza perdere la pazienza.
    Una volta assegnati i numeri ai canali devi procedere con l'ordinamento (tasto giallo), altrimenti non troverai i canali in ordine numerico sequenziale.

Ti consiglio di disabilitare l'aggiornamento del software tv e dei canali in automatico, altrimenti con il tempo perdi l'ordinamento da te settato.

Buona visione.

Citazione Originariamente scritto da Skyto
    Ciao a tutti.
    Mi è arrivato ieri il 37XV 733 , da M$nclick.........stranamente mi è arrivato un 37XV 733G , anzichè un 37XV 733D come ordinato ,nella fattura il modello descritto è il "D".......comunque sempre nella fattura c'è scritto il Serial Number, che coincide.............quindi non è un problema x la garanzia..........
    lo stesso tv il sito del corriere AWS mi dice che è arrivato a destinazione 2 giorni fa ma io non ho ancora visto niente, e poi non mi torna che monclick ne ha ricevuti 6 da toshiba, uno l'ha dato a te uno a me e ne risultano disponibili 5. Boh, speriamo bene.
    Senti io nella fattura, sotto il mod. del tv, vedo un "Matr. 12B....." è quello il Serial Number?

Citazione Originariamente scritto da Neon68
    Comunque il R+ lavora molto bene, migliora i segnali sd ma non può farli diventare segnali in alta definizione
    Dal sito toshiba "Resolution+ non si limita semplicemente a convertire il materiale di partenza dalla risoluzione normale a quella HD".

Leggendo questo si manda un messaggio errato e differente da quello che "giustamente" dici tu e che condivido in pieno.

Citazione Originariamente scritto da zacs
    @Sandrez

Ti ringrazio per aver postato le tue opinioni su questo ottimo tv.

Per caso hai provato anche come va col calcio (sia SD che HD).

Ho sentito che alcuni utenti non erano molto entusiasti.

Grazie mille, ciao.
    mi spiace ma non posso vedere né canali SD né HD.
    e tanto meno il calcio

proverò al max partite di basket e football americano.
    ma non "live" però, solo registrate (file .avi)
    certigiorniilsolebatteanchesulculodiuncane

Citazione Originariamente scritto da sandrez
    @Leonid.

quoto Neon per l'audio da 50 a 100...non cambia nulla.
    col "controllo di range dinamico" attivo invece, si nota la differenza.
    e allora e' come dicevo io! Il problema e' che in determianti canali soprattutto che trasmettono film, anche mettendo enfasi voce, la voce ' troppo bassa e basta che uno parla in stanza e non si sente nulla!
    Abilitando il range cambia poco, comunque sono molto deluso dall'audio il mio sony trinitron che 20 passi avanti sotto questo punto di vista, solo su questo pero'.

Citazione Originariamente scritto da Neon68
    Una volta assegnati i numeri ai canali devi procedere con l'ordinamento (tasto giallo), altrimenti non troverai i canali in ordine numerico sequenziale.

Ti consiglio di disabilitare l'aggiornamento del software tv e dei canali in automatico, altrimenti con il tempo perdi l'ordinamento da te settato.

Buona visione.
    Sì anche io ho fatto così , però aggiungo anche che , per esempio , se vuoi mettere boing , posizione 40 , al posto di super3, posizione 8 , prima devi rinumerare super3, assegnandogli la posizione, per esempio 1001, poi rinumeri boing con numero nuovo di posizione 8 e infine lo sposti all' ottava posizione, poi fai ordina canali...............ma una persona anziana come farebbe ???

A presto.

Citazione Originariamente scritto da simasivi
    Senti io nella fattura, sotto il mod. del tv, vedo un "Matr. 12B....." è quello il Serial Number?
    Sì confermo , ......una cortesia , quando ti arriva controlla sullo scatolone l' adesivo con incorporati tre adesivi dove c'è stampato modello e matricola..........mi dici se anche tu hai ricevuto il 37XV 733G anzichè il 37XV 733D ? Grazie anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da Skyto
    ma una persona anziana come farebbe ???
    A differenza del mio Samsung non si può "sovrascrivere" un canale, la differenza sta solo nel spostare il canale dalla posizione che si vuole occupare, lo Sharp che ho in cucina mi permette solo di invertire la posizione dei canali esistenti... questo giusto per dire che ogni marca utilizza un sistema diverso e le persone poco pratiche si imbrogliano comunque.

Mio padre a 76 anni suonati riesce a smanettare con tv e cellulari, aggiorna firmware e manda mms.... un mio collega di lavoro che ha la metà degli anni non sa nemmeno cos'è il T9 e non sa collegare il decoder alla sua tv crt.... è tutto relativo...

ANcora nessuno che mi sa dire che formati riesce a leggere tramite server dlna?

@skyto

Per caso hai provato questo tv con partite di calcio (sia SD che HD)?

C'era qualcuno che non era molto soddisfatto.

Citazione Originariamente scritto da jjuneenujj
    ANcora nessuno che mi sa dire che formati riesce a leggere tramite server dlna?
    purtroppo in sti giorni non ho molto tempo, oggi son riuscito a malapena ad installare la demo di wild media server e guardare 2 o 3 cosette.

ho visto che nativamente legge mkv, vob, solo alcuni xvid ( almeno di quelli che ho io riusciva ad aprirne si e no un 10%).
    Non avevo altri formati sottomano quindi non so dirti per wmv, divx, etc.

in ogni caso anche quelli che non mi apre nativamente, riesco a vederli attivando la transcodifica... quindi credo che con un buon server dlna si riesca a vedere di tutto.

ps. tvmobili non son riuscito ancora a provarlo perchè mi andrebbe in conflitto con un webserver che ho su sta macchina, ma lo proverò nei prossimi giorni.

Citazione Originariamente scritto da Leonid
    e allora e' come dicevo io! Il problema e' che in determianti canali soprattutto che trasmettono film, anche mettendo enfasi voce, la voce ' troppo bassa e basta che uno parla in stanza e non si sente nulla!
    Abilitando il range cambia poco, comunque sono molto deluso dall'audio il mio sony trinitron che 20 passi avanti sotto questo punto di vista, solo su questo pero'.
    Eppure non riesco a capire questo problema.
    Io oltre 30 non posso andare, altrimenti diventa troppo alto il volume.
    Va bè, ho il 46" che avrà forse altoparlanti più grandi, ma mi sembra davvero strano.

Ma questo problema te lo fa con ogni sorgente (blu-ray, DVD, sat, TV) oppure c'è una sorgente dove il problema è maggiore?

Citazione Originariamente scritto da gingo
    Eppure non riesco a capire questo problema.
    Io oltre 30 non posso andare, altrimenti diventa troppo alto il volume.
    Va bè, ho il 46" che avrà forse altoparlanti più grandi, ma mi sembra davvero strano.
    Confermo anche io ... possiedo il 46" anche io

Citazione Originariamente scritto da supr3mo
    in ogni caso anche quelli che non mi apre nativamente, riesco a vederli attivando la transcodifica... quindi credo che con un buon server dlna si riesca a vedere di tutto.
    grazie supr3mo per le info, molto utili, dai che forse mi decido a prenderlo! Immaginavo sì che con il transcoding leggesse tutto ma sono nuova di queste cose e temo di non riuscire ad impostare le cose in modo giusto. Hai buoni server dlna da consigliarmi x Mac?
    Attendo cmq le prove con tvmobili

In questi giorni sto anche valutando il Samsung c650, visto che ho letto che legge di tutto! peró il fatto che se ti va bene ti becchi il pannello buono altrimenti quello scadente proprio non esiste!!
    Ultima modifica di jjuneenujj; 15-01-2011 alle 07:34

Pagina 72 di 105 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •