Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 105 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1569

Discussione: [Toshiba RV/XV 733]

Raga una domanda... Ho consigliato il nostro tv ai genitori della mia ragazza. Loro vorrebbero comprare anche un mobile/supporto da sostituire al vecchio, con copricavo incluso... Il problema è che il tv deve entrare tra una porta e il caminetto e lo vorrebbero appendere e sotto, da quello che ho capito, ci vorrebbero appunto il copri cavi coi ripiani in vetro per capirci... Però c'è un problema.. centrando il copri cavi del mobile alla tv questo nn potrebbe arrivare diritto a terra sulle prese per 2 motivi: - uno c'è una panca in mattoni proprio sotto a dove andrebbe la tv, dalla parte del camino e 2 le prese si trovano decentrete verso la porta a circa 20 cm da questa panca in mattoni...

Morale della favola, esiste un mobile che si compone con un copri cavi che fanno 2 angoli retti, tipo il pezzo del tetris per intenderci?

E il sostegno a muro è compreso nel mobile o va acquistato a parte? E se incluso, a che distanza si trova in genere il primo ripiano dalla TV?

@bigblack.... prova a vedere meliconi. oppure mandaci una foto perchè nn c'ho capito una mazza
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da BigBlack
    Io se vuoi una cosa che sicuramente andrà bene per almeno 10 anni, comprerei un mini pc Poi fai te Per mini pc si intende, non quelle cose insulte tipo netbook.... Un barebone, case cubico e poi le specifiche le scegli te... Costo 300 euro... Uscita HDMI... E stai sicuro che leggerai sempre tutto... Altrimenti c'è un player a 100 euro che si chiama Xtremer, ma non so se va bene... Col pc ci installi il mediacenter XMBC o MeediOS e hai tutte le copertine, le trame dei film e il trailer. Tipo videoteca per intenderci...
    Compreso l'orgasmo nel caso ti salti per aria l'hard disk con perdita di tutto il materiale

Si si l'orgasmo è incluso nell'exe quando lo scarichi!

Ti devo fare una foto cmq in sostanza mi serve un mobile con copri cavi che faccia questo _|
    |

Ho visto cenerentola su RaiHD, ammazza che roba... Quando trasmettono materiale in HD nativo (anche se il film in questo caso era in 4:3) sembrano quasi BR, nonostante il segnale interlacciato.
    Ergo, il nostro Toshibbone ha pure un gran bel deinterlacciatore.

com'è l'audio rispetto alla concorrenza?Collegando e scollegando un cavo hdmi spesso si rovina il tv?

Audio buono.

Per l'hdmi usando la dovuta delicatezza non vedo perché dovrebbe rompersi.

si può trasportare il tv in ascensore verticalmente?Io sto al quinto ed ultimo piano di un palazzo
    Se invece devo trasportarlo in macchina, va messo coò vetro sotto o sopra?

Mettilo come ti pare basta che stai attento; per trasportarlo in macchina io l'ho messo con il vetro sopra.

il tv ha la base girabile?

ok per cenerentola in HD .... qualcuno per caso ha visto la partita ieri sera Cluji-Roma su rai HD ? qualche impressione ?

personalmente è solo per curiosità perchè devo solo decidere il giorno in cui andarlo a prendere !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    ok per cenerentola in HD .... qualcuno per caso ha visto la partita ieri sera Cluji-Roma su rai HD ? qualche impressione ?

personalmente è solo per curiosità perchè devo solo decidere il giorno in cui andarlo a prendere !
    Ciao

l'ho vista io la partita di ieri; facevo un confronto tra rai hd e rai 2 e la differenza era veramente notevole :-) (rai2 era sfocato)

qualcuno usa l'opzione regza link ? volevo usarla con il pc in hdmi ma non mi riconosce nulla anche se l'ho attivata; fatemi sapere

grazie

ma il regza link nn è per controllare la catena di prodotti toshiba? Non penso siano inclusi i pc....

Cmq raga, ma io ho collegato il pc alla tv tramite cavo hdmi... Mi riconosce che è un pc, e non mi fa abilitare il resolution+... ma è possibile? Solo i 100Hz... non c'è un modo per abilitarlo? Io puntavo su quello per i divx e invece si vedono abbastanza di cacca quelli non mkv....

Poi mi sapete consigliare un player che legga film da una rete wireless e che abbia interfaccia grafica con trama copertine e trailer? Perchè devo consigliarlo ai genitori della mia ragazza... avevo puntato l'xtremer ma a quanto pare ha problemi con i film a 24p e fa uno scattino ogni 42 sec.... Insomma nn è il massimo... Solo che quello costa solo 115 euro... Non c'è niente di simile a questo prezzo?
    Ultima modifica di BigBlack; 09-12-2010 alle 14:40

ASSISTENZA GARANZIA TOSHIBA

Ragazzi ho letto una cosa a proposito della garanzia Toshiba che mi ha lasciatodi stucco, in pratica,sono gli unici chr non vengono a riprenderti il tv a domicilio ma devi portarlo tu e andartelo a riprendere e i centri di assistenza per esempio in Campania solo solo due.
    Questo mi fa venire molti dubbi sul scegliere Toshiba
    Ultima modifica di Leonid; 09-12-2010 alle 15:07

Pagina 60 di 105 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •