Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 105 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1569

Discussione: [Toshiba RV/XV 733]

Penso che l'alternativa più economica per BR e MKV sia questa: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_let...ung_c5300.aspx

Io ho un prodotto simile (sempre Sam) e mi trovo bene.

SIMASIVI:

si ad entrambe le domande.
    Ultima modifica di Neon68; 06-12-2010 alle 10:41

Citazione Originariamente scritto da Neon68

SIMASIVI:

ma, per capirsi, la scritta compare solo quando ci sono cali di qualità tipo immagine che si blocca o squadrettamenti, o anche in casi in cui con un altro televisore non mi accorgerei di niente e invece con questo mi ritrovo la scritta a manetta? Perchè se è così è davvero un bel limite.

Se il canale scubetta la scritta rimane, se il canale ha una ricezione ballerina (mi capita con qualche mux regionale) la scritta compare e poi se ne va da sola.

Penso che l'alternativa più economica per BR e MKV sia questa: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_let...ung_c5300.aspx

Io ho un prodotto simile (sempre Sam) e mi trovo bene.

SIMASIVI:

in questo caso però devo masterizzare ogni cosa che voglio vedere su dvd ovviamente

Se il canale scubetta la scritta rimane, se il canale ha una ricezione ballerina (mi capita con qualche mux regionale) la scritta compare e poi se ne va da sola.
    mi sembra sia una buona cosa quindi. se scubetta c'è comunque poco da vedere tanto vale tenersi il messaggio fisso a video.
    con ricezione ballerina se scompare dopo tanto meglio... se fosse rimasto fisso il messaggio sarebbe stato fastidioso perchè capita che anche se si vede male di voler comunque seguire il programma.

se mi confermate quindi potrei ancora aggiornare la prima pagina con queste ulteriori informazioni relative al comportamento del tuner integrato
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

No, legge da usb pennette ed hard disk sia fat32 che NTFS.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...164658&page=64

Mo basta perché siamo OT.
    Ultima modifica di Neon68; 06-12-2010 alle 11:47

mi sembra sia una buona cosa quindi. se scubetta c'è comunque poco da vedere tanto vale tenersi il messaggio fisso a video.
    con ricezione ballerina se scompare dopo tanto meglio... se fosse rimasto fisso il messaggio sarebbe stato fastidioso perchè capita che anche se si vede male di voler comunque seguire il programma.

se mi confermate quindi potrei ancora aggiornare la prima pagina con queste ulteriori informazioni relative al comportamento del tuner integrato.

Citazione Originariamente scritto da Leonid
    C'è cmq anche il playo che mi sembra migliore no anche il costo complessivo tra player e hard disk è circa lo stesso.....
    Ti conviene registrarti a yo...y e vedere se ti inviano qualche offerta last minute. Io con quel metodo ho appena preso il playo a 69,99.

@neon: l'hai poi comprato il tv?
    Io sono ancora dubbioso sul segnale sd, nel senso che mi piacerebbe vederlo dal vivo prima dell'acquisto. Ho chiamato un punto MW qui a Bo e mi hanno detto che se vado in orari non proibitivi me lo attaccano dove voglio, ma chiaramente attualmente li hanno finiti

Emh... veramente sono stato tra i primi a prenderlo.... tre mesi or sono.

In SD non ha rivali ed in HD ha una ottima qualità, quindi vai tranquillo.

No Dadoo non ha il WL....
    Ultima modifica di Neon68; 06-12-2010 alle 12:40

Ops
    Mi devo essere confuso con qualcun altro che ha il WL, forse dadoo?

@alebig69
    io ancora non ho l 'xv733... ho solo il WL58P che vedi in firma che è un modello tra i primi toshiba usciti nel periodo 2006 (e che ancora fa egreggiamente il suo lavoro.... ossia produrre segnali SD su un pannello HDReady il segnale dell'antenna analogica prima e digitale dopo lo switch off ed andare bene anche con SkyHD e la PS3)

Citazione Originariamente scritto da alebig69
    Ti conviene registrarti a yo...y e vedere se ti inviano qualche offerta last minute. Io con quel metodo ho appena preso il playo a 69,99.
    si ma poi devo prendere anche l'hd per momorizzare i video quindi son sempre quasi 150 euro di spesa

Leonid te l'ho data io la soluzione! Xtremer!

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    ho solo il WL58P che vedi in firma che è un modello tra i primi toshiba usciti nel periodo 2006
    A me è venuto in mente il nuovo WL led.... per questo ho detto che non l'avevi... e invece....

Pagina 59 di 105 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •