Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 105 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1569

Discussione: [Toshiba RV/XV 733]

Bene vai Neon! Cellulare alla mano e luce spenta!!! :P ahahah Facci pure un video già che ci stai va :P

allora ragazzi per quanto riguarda i settaggi....beh ho utilizzato quelli di dumazone...però boh....non so la partita inter-werder la vedo un po sbiadita....mmm

Citazione Originariamente scritto da Neox21
    allora ragazzi per quanto riguarda i settaggi....beh ho utilizzato quelli di dumazone...però boh....non so la partita inter-werder la vedo un po sbiadita....mmm
    quelli di dumazone quali ? mod standard o film ? l'hai vista dalla RAI o da SkyHD ? se può consolarti anche io ultimamente su altre tv la mia compresa le immagini da san siro le vedo un po' "sbiadite". non so onestamente se dipende dal fatto che è sera, come dire, non credo sia un ottimo banco di prova !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

beh credo proprio che le partite di calcio siano le cavie giuste per sperimentare settaggi. (Ieri sera Rai2 e non Skyhd). Per quanto riguarda altri canali ho impostato tutto default...si vedono perfettamente....forse un po troppo accesi i colori... vi terrò aggiornati. Se volete posso effettuare qualche test x voi.

ps: ma la internet tv e/o i widget ci sono?

ps2: la voce per abilitare/disabilitare i 100hz qual'è?

Neox21 sicuramente le partite di calcio solo il test migliore....mi riferivo alla partita singola di ieri sera in particolare. l'illuminazione notturna di san siro a memoria non mi ricordo che possa rendere bene per effettuare un test di qualità. come dire che già l'immagine arriva "sbiadita". dicevo questo. ;-)

Citazione Originariamente scritto da DuMaZone
    se il 733 è meglio allora mi inchinio
    Si vede che quelle foto sono fatte con Photoshop...

Scherzi a parte, la visione in sd sembra uguale al 733, non si può fare un confronto con delle immagini fotografate, ovvio.

Comunque non credo proprio ci sia bisogno che ti inchini.....

BIGBLACK

Il mio cellulare è già tanto se riesce a telefonare!!!!

Citazione Originariamente scritto da Neox21

ps: ma la internet tv e/o i widget ci sono?

ps2: la voce per abilitare/disabilitare i 100hz qual'è?
    Non vedo widget.

Per disabilitare i 100Hz devi settare spento il "Active Vision M100".
    Per eliminare lo scanning backlight (che specifico è quello che fluidifica le immagini), devi settare spento "Stabilizzazione film".

Per i settaggi prova a sperimentare da solo, io ho fatto così e non mi sembrano male.
    Ultima modifica di Neon68; 30-09-2010 alle 09:13

quiindi con il wifi...posso solamente sfruttare il dlna con un pc? Per i settaggi vi farò sapere

Ho cercato un po' il manuale del Toshiba 40XV733, ma non l'ho trovato.
    Mi sapete dire se ha l'uscita audio RCA in modo da collegarci delle casse stereo con cavo RCA -> RCA?

http://www.toshiba-italia.com/

Vai sul sito toshiba che ti ho linkato, guarda a sx, è scritto bello grosso MANUALI UTENTE TOSHIBA oppure vai in prima pagina!

Ha anche ingresso ed uscita RCA.

Ti metto il link diretto così fai meno click con il mouse...: http://www.toshiba-om.net/LCD/PDF/It...46-Italian.pdf

in questo momento sto guardando Hulk su italia1. Si vede splendidamente.....diciamo che segnale sd DT è ok se trasmesso nativo in 16:9 altrimenti, come normale, peggiora se trasmesso...in altri formati...ma cmq sempre ottimo.

Buonasera a tutti..mi inscrivo per condividere pareri e consigli sul mio nuovo Toshiba 40xv733.
    Comprato dal peperoncino rosso a 620 euro spedito.
    Purtroppo in questi giorni ho avuto pochissimo tempo per provarlo ma voglio riportare le prime impressioni.
    Confermo che dopo il seriale c'è la lettera k, quindi pannello samsung per il 40 pollici.
    Guardo la tv tramite decoder hd collegato in hdmi.
    Sono obbligato a confermare la qualità in sd, in certi frangenti i risultati sono davvero notevoli. Per quanto riguarda il calcio sono rimasto un pò deluso, mi aspettavo di più ma non si possono fare miracoli quando la qualità sd è cosi scarsa.Stasera il palermo a 1,5 metri di distanza era pietoso, altro discorso saranno le partite in hd(sabato la prima prova).
    In certi momenti durante il parlato il suono gracchia un pò ma devo ancora lavorarci.
    Ho provato anche a collegare la fotocamera via usb e sono rimasto sbalordito dalla bellezza delle immagini.
    Premetto che vengo da un 32 hd ready della samsung del 2007 nel quale era fastidioso vedere le foto per colpa di un micro sfarfallio delle immagini(mi sono spiegato malissimo comunque le connessioni erano tramite cavo vga dal computer o dalla porta usb del decoder esterno).
    Nota dolente:
    essendo a pochi decimetri per scrutare la bellezza dei dettagli(guardavo le foto dello splendido mare del salento)mi sono accorto che, nell'intervallo a schermo nero tra una foto ed un altra, c'è un pixel bruciato di colore verde al centro dello schermo.
    Fortunatamente è un difetto del tutto irrilevante perchè dalla mia distanza di visione minima di 1,5 metri riesco a notarlo solamente fissando quella zona e con schermo nero, insomma per un utilizzo normale è invisibile.
    Fra quattro ore mi devo alzare per andare a lavorare quindi per adesso mi fermo qui, domani pomeriggio approfondirò accuratamente il fattore call of duty su xbox 360 in multiplayer.
    ah dimenticavo.. un utente aveva chiesto le misure dello scatolone esterno: 105*72*25 cm

ottimo ambro. eh! il Salento, talmente bel mare che nel cambio immagine ti fa notare questo pixel "difettoso". ma rimane difettoso anche nella visione più o meno normale ? riesci a vederlo da vicino ?

la partita in SD dove l'hai vista ? sulla rai ? curiositò, i 100Hz li hai attivati ?

Con le partite setta Active vision M100 su attivo e imposta stabilizzazione film su fine.
    Poi non esagerare con il resolution+, perché se da un lato aggiunge nitidezza alle immagini dall'altro aumenta anche i difetti del segnale, max livello 2.
    Poi se il segnale è molto scarso ti può venire incontro la riduzione rumore mpeg, io spesso la metto su alto.
    Diminuisci il colore e un po' anche la retroilluminazione.

Per l'audio prova così: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=245

Una buona modalità di visualizzazione è l'autoview, io per prova l'ho settata con meno colore (-10 mi sembra), retroilluminazione +45, temperatura colore a +50, M100 attivo e stabilizzazione film su fine, resto default. Con i canali a basso bitrate spesso aiuta.

Il pixel riesco a notarlo solo da molto vicino e solo Su sfondo nero.
    Se ci sono immagini chiare non riesco a vederlo.
    Le partite le Ho viste sia sulla rai che Su rete 4 che Su mediaset premium.
    I 100 hz erano attivati però neanche disattivandoli ho notato differenze. Molto strano.
    La visione è stata uguale al mio vecchio Samsung.
    Nello spostamento rapido della telecamera i calciatori sfuocano un poco.
    Niente di fastidioso,solo che mi aspettavo di più,anche se non so come effettivamente si comporta una tv da 2000 euro ad esempio.
    Ripeto che il problema maggiore è la scarsa qualità che ci trasmettono per via del risicato spazio che hanno nei mux.
    In occasione di anticipi e posticipo mediaset spegne altri canali per ottenere abbastanza banda per trasmettere in hd. E lì anche in SD ne risente in positivo.
    Scusate eventuali errori ma scrivo da cellulare.

Pagina 19 di 105 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •