Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 135 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 2017

HELP!!!! da qualche tempo quando guardo dei BR ogni 2 min circa scatta!!! micropausa chiamatela come volete... si manifesta sia con lettore BR SOny 760 che LG BX580...non so che pensare..il MF è settato su Standard!!!

Con il firmware 3008 mi pare sia più reattivo il telecmando, ma forse è un'impressione.
    Hanno sicuramente modificato leggermente le icone delle cartelle del mediaplayer (se avete cartelle nel disco collegato), hanno modificato l'ordine di visualizzazione delle partizioni (io ho un disco con due partizioni, una ntfs con film e una per le registrazioni, in questo ordine, che mi venivano sempre mostrate rovesce, ora invece sono nell'ordine corretto in modo da non doveer ogni volta cambiare disco nel media player per guardare un film!) e ultimo, collegando un disco usb, ora appare nella lista delle sorgenti assiemei ad hdmi, scart eccetera

ciao, vorrei provare la modalità 3D, dove posso scaricare gratuitamente un video 3D Full HD?

Grazie
    Samsung LE40C750

Citazione Originariamente scritto da Ices_Eyes
    hanno modificato l'ordine di visualizzazione delle partizioni
    Ottimo, questa cosa effettivamente rompe un po'

Citazione Originariamente scritto da Ices_Eyes
    collegando un disco usb, ora appare nella lista delle sorgenti assiemei ad hdmi, scart eccetera
    Io ho sempre visto l' HDD nell' elenco delle sorgenti. Tra le altre cose le due partizioni separatamente e con icone diverse. Provato con Firware originale (non ricordo quale) e poi con 3003 e 3005

Citazione Originariamente scritto da GMarc
    ciao, vorrei provare la modalità 3D, dove posso scaricare gratuitamente un video 3D Full HD?
    Grazie
    cerca con google, ci sono dei trailer 3d in formato mkv che puoi leggere con il mediaplayer interno

Quando ho aggiornato al 3005 i settings delle immagine e le impostazioni in genere non si sono resettate, e' normale? Io ho fatto l' aggiornamento via USB. Mi sembrava di ricordare che tutti lamentavano il reset.

dipende da quale avevi prima, mi pare che fosse il precedente a resettare tutto, in pratica con il passaggio dal 2000 al 3000...

Citazione Originariamente scritto da Spau
    Ottimo, questa cosa effettivamente rompe un po'
    Mi sa che è stato un po' un caso, non me lo fa più...

Citazione Originariamente scritto da Spau
    Io ho sempre visto l' HDD nell' elenco delle sorgenti. Tra le altre cose le due partizioni separatamente e con icone diverse. Provato con Firware originale (non ricordo quale) e poi con 3003 e 3005
    E allora sono drogato io che non l'avevo mai visto...

SAMSUNG 46C750 consiglio settaggio

Buonasera,sono nuovo del forum. Ho acquistato un Samsung 46 lc750 a 890 euro con 2 occhialini 3d. E'un buon televisore ??? volevo consigli sul settaggio per le varie sorgenti (Dtv ,sky hd ecc) per il colore,contrasto,luminosità ecc. Grazie mille Roberto

Ciao ragazzi.E' da un po' che manco
    Mi dovro' rileggere parecchi post mi sa'....Nel frattempo c'e' qualcuno di voi che potrebbe indirizzarmi su un buon venditore di occhiali 3d per questa serie ? Anche in PM se non e' consentito mettere annunci
    Grazie.
    Azz..sta sezione mi pare un po' ferma ultimamente.
    Tv Sony 55xe8596 - Sintoampli Denon 1600H - Diffusori IL Tesi 561 - IL Tesi 761 Sub Klipsch R-112SW- Tv Samsung LE46C750

grosse novità ormai non sembra ce ne siano più...e la sezione quindi va a rilento
    per gli occhiali 3d vedi anche nell'usato, chi ha comprato i kit con 4-5 paia può darsi che ne venda qualcuno

Ciao ragazzi ho acquistato questa TV e vorrei sapere che impostazioni mi consigliate:
    - per l'HD
    - per l'SD
    - per vedere lo sport
    e dove posso trovare l'ultimo firmware?
    Grazie

ciao a tutti, un informazione, dovrei dedicare una parte di spazio di un hard disk da 2 tera x le registrazioni, volevo sapere quanto spazio occupano 2 ore di registrazioni, in modo da potermi regolare x la partizione.

ciao, appena acquistato da comet il 40
    premesso che non ne capisco molto e che nell'acquisto mi sono fidato di voi, devo dire che sono rimasto molto soddisfatto
    adesso però dovete completare l'opera. mi servono alcune informazioni. innanzitutto tutti i vari settaggi per il 3d il dtt hd sd ecc. se ho scritto qualche cavolata vi prego di scusarmi ma come già detto sono un novellino
    poi avrei bisogno di conoscere marca e tipo di chiavette sia per il wireless sia per la registrazione compatibili. vi ringrazio anticipatamente. siete unici

Citazione Originariamente scritto da samuray
    ..avrei bisogno di conoscere marca e tipo di chiavette sia per il wireless ...
    Vedi thread dedicato:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104
    LE32C650 - FW: 3014 - Attivato: PVR, MHP e GuidePlus
    HDD Esterno 250 multimediale + 250 per registrazione TV - Decoder esterno pay tv - Modem Alice Gate VoIP + Adattatore wireless Tenda W302U

Pagina 108 di 135 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •