Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 135 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 2017

lo fa con i film di sky, altre sorgenti non ne ho per ora.

Arrow

Qualcono potrebbe suggerirmi un negozio dove comprare gli occhialini ad un buon prezzo ?Anche in PM se volete...
    Non mi va di spendere 60-70 eurini per paio.. Tra l'altro ne dovrei prendere 4 per vedere la tv in famiglia. e ci vorrebbe un bel budget.
    Ve ne saro' grato.
    Grazie
    Tv Sony 55xe8596 - Sintoampli Denon 1600H - Diffusori IL Tesi 561 - IL Tesi 761 Sub Klipsch R-112SW- Tv Samsung LE46C750

arrivata oggi.. nemmeno il tempo di accenderla e festeggisre che via giù di bestemmioni. la busta del telecomando è strappata e mancano gli occhiali 3D... vedremo come andrà a finire...

Citazione Originariamente scritto da rakaef
    arrivata oggi.. nemmeno il tempo di accenderla e festeggisre che via giù di bestemmioni. la busta del telecomando è strappata e mancano gli occhiali 3D... vedremo come andrà a finire...
    scusa da che sito lo hai preso era scritto incluso dal sito ?

il bello è che avevo anche scritto prima ed ho avuto la conferma che nella confezione erano previsti gli occhialini. Non so se sono stati loro oppure era un'operazione fatta a monte.. ho scritto le mie lamentele e mi risponderanno credo lunedì.cmq il sito è quello da 3 lettere..
    ho visto poi che in giro c'è il kit 2 occhialini 2100 + blueray 3d a 65-70 euro.

Non so se sono stati loro oppure era un'operazione fatta a monte.. ho scritto le mie lamentele e mi risponderanno credo lunedì.cmq il sito è quello da 3 lettere..
    ma il pacco era integro? io ormai anche se ordino un tostapane accetto sempre il pacco con riserva di controllo.
    Il mio è arrivato giovedì e per fortuna, a parte un po' di polistirolo spaccato e di cartone consumato non ho avuto brutte sorprese...

Posso sapere dove hai visto la promozione ?Anche in pm se vuoi.
    Grazie
    Tv Sony 55xe8596 - Sintoampli Denon 1600H - Diffusori IL Tesi 561 - IL Tesi 761 Sub Klipsch R-112SW- Tv Samsung LE46C750

la cosa strana era che il pacco era perfettamente integro.. aperta la confezione ho notato subito la busta del telecomando strappata. Onestamente diciamo che c'è un 50% e 50% che l'operazione sia fatta a monte dai distributori.

la cosa strana era che il pacco era perfettamente integro.. aperta la confezione ho notato subito la busta del telecomando strappata. Onestamente diciamo che c'è un 50% e 50% che l'operazione sia fatta a monte dai distributori.
    Io non so che tipo di pagamento hai effettuato.Diciamo che se lo hai pagato prima, i furbi stanno all'origine , mentre se hai fatto un contrassegno , la merce deve per forza passare dal negozio italiano in quanto devono applicargli la striscetta per il corriere .Qui hai il 50/50
    Cmq grazie per il pm.
    A buon rendere

Ollè, Samsung 40" arrivato a casina tutto integro e con 1 paio di occhialini. Super soddisfatto dell'acquisto!

Vi chiedo: esiste un topic con tipo le impostazioni ottimali per questo fanta prodotto?

Grazie in anticipo, state bene

EDIT: le ho trovato cercando in questo thread, ottimo!
    Ultima modifica di manorath; 28-03-2011 alle 13:53

il bello è che avevo anche scritto prima ed ho avuto la conferma che nella confezione erano previsti gli occhialini. Non so se sono stati loro oppure era un'operazione fatta a monte.. ho scritto le mie lamentele e mi risponderanno credo lunedì.cmq il sito è quello da 3 lettere..
    ho visto poi che in giro c'è il kit 2 occhialini 2100 + blueray 3d a 65-70 euro.

Interesserebbe anche a me questa promozione, qualche informazione in piu'?

Rileggiti il regolamento. Grazie.
    Ultima modifica di Dave76; 29-03-2011 alle 09:47
    Audio: Amplificatore: Onkyo TX-SR501E; Diffusori: Infinity Beta HCS
    Video: TV: Samsung D8000; Lettore: Samsung BD-C5900 / Sony PS3

Ciao a tutti, ieri ho collegato un hdd all'usb. Volevo sapere come utilizzare le funzioni pvr e timeshift perchè non riesco. Può dipendere dal fatto che ho solo il decoder di sky collegato alla tv? In generale, è possibile registrare trasmissioni dal sat? Grazie, ciao
    Ultima modifica di mattet85; 31-03-2011 alle 13:30

dovrebbe registrare solo dal digitale terrestre
    Ultima modifica di Dave76; 31-03-2011 alle 14:23

ciao ragazzi, son nuovo ma è da un po' che leggo nel vs forum per documentarmi sulla mia nuova tv da acq...
    e la scelta ricadrà proprio sul c750 da 46"... poi ho visto che tale versione monta su tt i pannelli SQ01 che dovrebbe essere cosa buona..

intanto volevo farvi i complimenti per il grosso aiuto che date a tt la comunità con le varie info...

mi son letto quasi tt le pg di questo thread ma ho un po' di confusione in testa e perciò volevo sapere:
    - qual'è il firmware che conviene avere attualemente installato che apporti maggiori benefici senza pregiudicare alcune funzionalità?
    - mi pareva di aver letto di qualche negozio che importa con garanzia italia anche i 46", è vero?
    - non ho capito se per i contenuti extra tipo MHP ita e samsung app ita, ecc dipende solo dal firmware o da che altro

grazie a tt

Pagina 105 di 135 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •