Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 135 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 2017

Citazione Originariamente scritto da carlobs
    nessuno mi sa rispondere?
    vai tranquillo non ci sono modelli "italiani" infatti se vai sul sito italiano non trovi fw per il nostro c750.Il fw lo dobbiamo scaricare dal sito inglese o tedesco.

Citazione Originariamente scritto da sidro007
    Ok, ho messo il film MKV in una chiavina e ora il tv lo legge senza problemi.
    Quindi deduco che il problema sia del server della rete, e che presto penderò un NAS per risolverlo.

A questo punto però è sorto un problema. Il film in questione era un MKV in 3D side by side. Il tv non si è reso conto della cosa e mostrava entrambe le immagini dx/sx contemporaneamente. Attivata la funzione 3D del telecomando, il risultato è stato comunque visivamente pietoso.
    Qual'è il problema?
    perdonami ma non capisco il problema anch'io ho dei film mkv 3d e se non attivi la funzione 3d dal telecomando è normale che tu veda 2 immagini uguali appaiate ( gurada la 7 3D sul digitale )poi attivando lafunzione e mettendo gli occhiali tutto funziona..se il 3d è penoso forse è la fonte che è scarsa non il tv

Non sapevo ci fosse un canale 3D di la7. E' la prima volta che provavo a vedere un filmato 3D che non provenisse da un bluray e la cosa mi sembrava strana.
    Farò delle prove. Grazie.

EDIT:
    Non ho trovato nessun canale che trasmette in 3D sul digitale terestre di nessun gestore.
    Ultima modifica di sidro007; 18-03-2011 alle 11:14

ieri ho guardato nelle APPS e ne ho trovate due nuove tra cui un tuner per internet radio che sembra interessante .... sembra anche funzionare

ciao a tutti

Aggiunti altri 2 widget per l'internet tv, sono:
    Vtuner internet radio (ma a me non funziona) e Magic Kinder.

Anche a me (genova) ha aggiunto due widget, le internet radio e Radio Montecarlo TV!
    Sul mio funzionano entrambi... e mi sembrano abbastanza interessanti
    Sala: OPPO BDP-83 - Xtreamer - PS2 - WII - Sky HD - Arcam FMJ A18 - Tannoy Autograph Mini - Samsung LE46C750
    Taverna: CDP Pioneer - DVD Momitsu V880 - ROTEL RSP-1068 - ROTEL RMB-1095 - Linn av5140 - Linn Katan - B&W HTM2

Citazione Originariamente scritto da Fabio Rossi
    Anche a me (genova) ha aggiunto due widget, le internet radio
    Sul mio funzionano entrambi... e mi sembrano abbastanza interessanti
    purtroppo a me internet radio non va',ovvero appena installato funzionava ,poi non mi ha piu' funzionato,ho provato anche a reinstallarlo,ma niente,io sono do Roma, a proposito ma il widget del giornale Repubblica c'e lo ha qualcuno?

p.s. per skype ci saranno speranze?

Citazione Originariamente scritto da sidro007
    Non sapevo ci fosse un canale 3D di la7. E' la prima volta che provavo a vedere un filmato 3D che non provenisse da un bluray e la cosa mi sembrava strana.
    Farò delle prove. Grazie.

EDIT:
    Non ho trovato nessun canale che trasmette in 3D sul digitale terestre di nessun gestore.
    Ciao io ricevo sul digitale canale la73D prova.Lo trovo dopo canale 5 e italia 1 HD. Per ora aTrasmette sempre lo stesso documentario .Te lo avevo segnalato solo per spiegarti che le immagini definite "side by side" nella realtà sono due immagini speculari sx/dx ( come vedi nel documentario ) quando attivi la funz 3d si fondono insieme e tramite gli occhiali riesci ad apprezzare il 3D

ciao

Se così è potrebbe essere una trasmissione sperimentale della tua zona. proverò a risintonizzare per vedere se trovo qualcosa.
    Il concetto del sidebyside lo avevo ben chiaro, solo che il risultato, almeno nel film che ho visto, non era per niente paragonabile al film 3D in BR/DVD originale.

Ho finalmente scoperto il mio firmware: è il 3005. Ora però mi servirebbe un aiuto: io ho settato il tv secondo i valori trovati sia su avg che in questo thread. Pr i film - sinceramente - è spettacolare. Per lo sport (calcio sky in particolare) invece, a volte vedo la palla o i giocatori che vanno a scatti oppure si sfumano e poi ritornano a fuoco. come se non gestisse al meglio il movimento. Ho provato con motion plus lineare, chiaro, standard, personalizzato 10 e 0..ma devo dire che ho l'impressione che quando più quando meno lo faccia sempre. Sul dt il problema si accentua. E' normale, o c'è qualche valore chiave da impostare assolutamente in un modo? Il pannello per il resto è uniforme, perfetto, quindi non credo sia un problema del tv.

Grazie mille a chi è in grado di aiutarmi.

Scusate avrei una domanda un po' particolare da farvi, ma per avere il piu' accentuato possibile l'effetto "telenovela" che impostazioni devo usare?
    Grazie.

ragazzi una domanda: dopo aver letto che il firm 3007 migliora sensibilmente l'esperienza 3D vorrei avere un parere oggettivo a riguardo: è veramente arrivata a maturità la visione 3D oppure si trascina dietro solo il fatto di essere la novità del momento e non un qualcosa che si può veramente usare senza tanti "contro" ?
    da voi dipende la mia scelta: LE46C650 o LE46C750. la differenza è di 250 euro (più o meno).

C750... anche se non usi il 3D almeno sei sicuro di avere un ottimo pannello!
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Citazione Originariamente scritto da evador
    Te lo avevo segnalato solo per spiegarti che le immagini definite "side by side" nella realtà sono due immagini speculari sx/dx ( come vedi nel documentario ) quando attivi la funz 3d si fondono insieme e tramite gli occhiali riesci ad apprezzare il 3D
    in friuli non cè quel canale li purtroppo...
    Ultima modifica di Dave76; 21-03-2011 alle 07:15

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    Scusate avrei una domanda un po' particolare da farvi, ma per avere il piu' accentuato possibile l'effetto "telenovela" che impostazioni devo usare?
    Grazie.
    L'effetto soap opera io c'e' l'ho impostando video standard e motion plus
    standard.Ma permettimi i dire che queta configurazione fa letteralmente pena ... .Degustibus
    Tv Sony 55xe8596 - Sintoampli Denon 1600H - Diffusori IL Tesi 561 - IL Tesi 761 Sub Klipsch R-112SW- Tv Samsung LE46C750

Pagina 102 di 135 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •