Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 135 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 2017

Citazione Originariamente scritto da Huracan
    ottimizzazione 3D a -1
    grazie appena posso proverò

scusate domanda banale , ma haimè essenziale....
    Quanto è lunga la base d'appoggio del 40?
    appoggia solo con la parte terminale delle appendici o no?
    grazie infinite a tutti
    Ultima modifica di biosam; 12-03-2011 alle 13:03

MKV

Ma a voi il lettore multimediale vi legge i file MKV? A me non li legge, mi scrive tipo di file non supportato...
    Ma non avrebbe dovuto leggere il formato MKV?

@ Biosam
    Appoggia solo sulle punte.

ciao in effetti dovrebbe..però capita così anche a me!!
    A me li legge dal lettore samsung br tramite usb e non dal tv !!

a me li legge senza problemi sia da usb che tramite rete...

forse sono codificati con dei codec non supportati dalla TV, sul manuale dice quali sono i codec supportati
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Auguri al thread per le 100 pagine raggiunte !!!!!!!!!!!

Question attivare DLNA?

Ciao a tutti.
    Son venuto a contatto con questo forum per la prima volta solo qualche giorno fa, mentre cercavo info sull'LE46c750 in offerta da carre***, e che, grazie a quanto letto qui, sono contento di avere acquistato.
    Complimenti quindi a tutti per il contributo che date.

Detto questo, questo pomeriggio ho provato ad utilizzare il DLNA,
    ma devo dire che i risultati sono stati completamente fallimentari
    Sia installando il sw samnsung su WinXp, sia usando miniDLNA sul Linux, la TV non vede alcuna condivisione.
    Ho letto e riletto il manuale, ho provato a cercare nelle 100 pagine di questo thread, ma non ho trovato nulla di utile.

In poche parole:
    come attivo la funzione dalla TV?
    Esiste qualche modo per verificare che lato server sia tutto OK?

Grazie mille!

domanda banale come è collegata la tv alla rete domestica ?? via cavo o wifi ??
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Hai ragione: è collegata al router thompson direttamente in ethernet (le due chiavette wifi che ho non vanno sulla tv).
    Ho provato sia a lasciare le impostazioni automatiche che a impostare manualmente la rete.
    In entrambi i casi la tvva correttamente su internet, e viene "vista" dal router.

Il PC è in wifi, ma la cosa non dovrebbe essere un problema.

Da quanto ho capito, una volta avviato il server,
    dovrei accendere la TV e premere il pulsante media.p.
    Ma compare il messaggio "Nessun dispositivo di storage trovato..."

ora sto sul linux:/usr/sbin/minidlna -d
    [2011/03/13 18:16:52] minidlna.c:720: warn: Starting MiniDLNA version 1.0.18 [SQLite 3.5.9].
    [2011/03/13 18:16:52] minidlna.c:747: warn: Database version mismatch; need to recreate...
    [2011/03/13 18:16:52] minidlna.c:808: warn: HTTP listening on port 8200
    [2011/03/13 18:16:52] minissdp.c:306: debug: Sending SSDP notifies

Dove sbaglio?
    Ultima modifica di Dave76; 14-03-2011 alle 07:22

ciao..scusa mi confermi che hai installato pc share manager..prova ad andare su condividi...imposta politica del dispositivo..e accetta...

Dopo i lunghi tempi di attesa di avvio di winxp sul mio povero pc, e dopo essermi inferto 100 frustate di punizione, confermo che funziona benissimo!

GRAZIE!

Approfitto della tua genitilezza per chiederti: il sw samsung è l'unico utilizzabile? (vedo che tu hai un DNS-323).
    Io infatti abitualmente utilizzo linux, e starei cmq pensando all'acquisto di un nas.

bye
    Ultima modifica di Dave76; 14-03-2011 alle 07:23

Ciao ragazzi, ho preso da pochi giorni un le46c750 ed ho notato una cosa strana. Durante le partite di sky sui canali HD ho notato un certo sfocamento e perdita di dettagli nelle zone laterali dello schermo. Volevo sapere se il fatto è normale, se è dovuto alle riprese, alla trasmissione o se è la mia tv ad avere dei problemi. Non mi pare di notare lo stesso problema nei canali cinema. Grazie

Ciao,
    non ho il c750 ma ho notato sul mio tv la stessa cosa con alcune partite e posso dirti con assoluta certezza che è un problema di alcune telecamere di sky.basta fare un pò di zapping quando si nota il problema per vedere che gli altri canali sportivi non presentano il difetto.
    Ultima modifica di Dave76; 14-03-2011 alle 07:23

Ok, allora adesso mi hai dato conferma. Un' altra cosa, ho notato una cosa piuttosto scocciante. Con le proporzioni video settate su "Adatta a schermo" con sky mi trovo sul lato desto una striscia di pixel blu. Spostando l'immagine di un passo la linea rimane fuori schermo e l'immagine viene centrata. Il problema è che il settaggio non viene memorizzato, quindi ad ogni cambio sorgente o spegnimento tv devo rispostare l'immagine. esiste un modo per ovviare questo problema?
    Ultima modifica di Dave76; 14-03-2011 alle 07:24

Nuovo possessore

Ciao a tutti, sono nuovo e felice possessore del LE40C750 comprato su internet e proveniente da Parigi... quindi modello francese, con lingua in Italiano ma per la ricerca dei canali impostato su Germania.
    Ha il firmware vecchiotto, posso aggiornarlo con il 3005.1 che avete postato voi qui sul forum? anche se è per i modelli italiani non ci sono problemi a metterlo sul mio Francese (la sigla ha R2W...mi pare...)

Grazie
    Sony VPL-HW50ES - LG OLED 55E8

Citazione Originariamente scritto da mattet85
    Durante le partite di sky sui canali HD ho notato un certo sfocamento e perdita di dettagli nelle zone laterali dello schermo.
    si, l'ho notato anche io. Ma è solo su sky e solo su alcune partite: per esempio ieri sera Parma-Napoli mi dava questo problema, Siviglia-Barcellona no. Ho tolto l'Mp e il problema si è un po' attenuato, anche se non è sparito. A proposito - domanda da ignorante vero... mi rendo conto-, ma come faccio a scoprire quale è il firmware del mio c750?

Grazie mille

Pagina 100 di 135 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •