Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 135 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 2017

Citazione Originariamente scritto da Alxander
    Finalmente sono riuscito a vedere un mkv 1080, batman the dark knight... davvero incredibile! qualità davvero fantastica e i neri mi hanno impressionato (che nel film abbondano) fantastiche le scene più concitate l'unica cosa che non capisco è perchè ogni tanto il film veniva visualizzato a tutto schermo quando per la maggior parte del tempo aveva le 2 bande nere ...
    Non preoccuparti è proprio il blu ray che è fatto così.

risolto problema DLNA

Ciao ragazzi,
    finalmente ho risolto il problema della comunicazione del BD C6800 (collegato al C750) con il pc tramite server DLNA tramite rete fastweb.

E' bastato collegare un access point all'HAG Fastweb in modalità DHCP automatica.

Praticamente l'HAG ha riconosciuto l'access point e gli ha dato un IP mentre ora sia il BD che i pc di casa si connettono tramite l'access point stesso e in questa maniera usando il pc share manager i due dispositivi si vedono alla grande.
    Quindi il problema stava Nell'HAG che non riusciva (voluto da fastweb credo) a gestire la cosa.

Ora dovrò fare qualche prova di trasmissione specialmente con gli mkv di un certo peso.

ciao e grazie per tutti i consigli elargiti.

ciao ciao

forse ancora non hanno attivato del tutto il servizio
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Prova firma
    ciao ciao
    TV SAMSUNG UE46F6400 - BD SAMSUNG BD-C6800

Citazione Originariamente scritto da parmawolker
    Ragazzi volevo segnalare la professionalità della C...t...
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post.

Un dubbio sulla garanzia: in relazione della serie oggetto del thread (a me interessa il 40) ho chiesto a c...t e mi hanno risposto che è inclusa la garanzia italiana.

D'altra parte Samsung scrive in modo esplicito che le condizioni zero pixel e assistenza gratuita a domicilio valgono solo per i tv distribuiti da Samsung Italia e come avete scritto più volte questo non è il caso della serie C750.

Se questo è vero, che differenza c'è tra garanzia italia (ma senza assistenza a domicilio e zero pixel) e garanzia europa?

Chi ha già comprato dallo stesso venditore forse può aiutarmi ?

Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da tulo

Un dubbio sulla garanzia: in relazione della serie oggetto del thread (a me interessa il 40) ho chiesto a c...t e mi hanno risposto che è inclusa la garanzia italiana.

D'altra parte Samsung scrive in modo esplicito che le condizioni zero pixel e assistenza gratuita a domicilio valgono solo per i tv distribuiti da Samsung Italia e come avete scritto più volte questo non è il caso della serie C750.

Se questo è vero, che differenza c'è tra garanzia italia (ma senza assistenza a domicilio e zero pixel) e garanzia europa?

Grazie in anticipo.
    Benvenuto!
    Da quanto ho capito io se la garanzia è ITALIA, come nel caso del 40", copre sia il pixel free che l'assistenza a domicilio, mentre l'europa (il 46") copre solo nel caso lo porti tu in un centro assistenza...
    Così mi è stato confermato anche dall'assistenza telefonica Samsung, sempre ammesso che abbia capito bene quello che mi hanno detto!

Smile

Citazione Originariamente scritto da tulo

Grazie in anticipo.
    Ciao, non so dirti la differenza..ma ho voluto chiedere informazioni una volta all'assistenza Samsung e devo dirti che nel giro di 15 minuti sono stato contattato da una signorina altamente tecnologica e gentile che mi ha dato tutte le informazioni tecniche che avevo bisogno. Il televisore in oggetto ha garanzia Italia, tant'è vero che la signorina con la quale ho parlato, ha voluto determinati elementi per accertarne la provenienza..(la stessa mi ha confermato quanto scritto)
    ..comunque se hai dei dubbi...non preoccuparti..E' UN GRAN TELEVISORE e la Com.t sono davvero onesti e professionali ( basta leggere il mio post precedente)
    Ciao
    Paolo

Grazie delle risposte.
    Anche c...t mi ha esplicitamente confermato quello che valgono le canoniche condizioni di garanzia italiana.

C...t

Anche io ho comprato da C....t, e mi sono trovato benissimo. Fatto tutto per telefono (sono di Firenze) e sono andato a ritirarlo a Bologna. Brave persone davvero, disponibilissime e sempre pronte a risolverti i piccoli imprevisti.
    Samsung 40C750 + Samsung BD-C5900

Una domanda sulle funzioni PVR. Collegando un HDD USB questo viene formattato in un formato proprietario e se non ho capito male non e' utilizzabile da un PC o sbaglio? In tal caso se volessi vedere dei filmati non registrati dalla TV, il classico divx per esempio, ho bisogno di un altro supporto USB? C' e' modo di trasferirli dal PC all' HDD USB?

Thanks

Citazione Originariamente scritto da Spau
    Una domanda sulle funzioni PVR. Collegando un HDD USB questo viene formattato in un formato proprietario e se non ho capito male non e' utilizzabile da un PC o sbaglio? In tal caso se volessi vedere dei filmati non registrati dalla TV, il classico divx per esempio, ho bisogno di un altro supporto USB? C' e' modo di trasferirli dal PC all' HDD USB?

Thanks
    Io ho partizionato da pc l'hard disk, una parte poi l'ho formattata da tv, per il pvr, l'altra l'ho lasciata libera per metterci i divx o altro
    Comunque puoi usare anche lo streaming da pc per vedere divx o altro.
    Per accedere alla partizione invece, puoi farlo da linux, è una partizione xfs

Grazie mille, quindi ho a disposizione diverse soluzioni. Quella della partizione mi piace, non ci avevo pensato

il partizionamento dell HDD è la cosa migliore
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Citazione Originariamente scritto da Ices_Eyes
    Io ho partizionato da pc l'hard disk, una parte poi l'ho formattata da tv, per il pvr, l'altra l'ho lasciata libera per metterci i divx o altro
    Comunque puoi usare anche lo streaming da pc per vedere divx o altro.
    Per accedere alla partizione invece, puoi farlo da linux, è una partizione xfs
    Ma per streaming intendi la visualizzazione sul C750 di filmati che sono in rete?? tipo film in streaming?

ciao
    TV SAMSUNG UE46F6400 - BD SAMSUNG BD-C6800

Penso intendesse la riproduzione attraverso la rete (con connessione WIFI/cavo ethernet) di contenuti presenti su PC.

Pagina 60 di 135 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •