Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 135 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 2017

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    ciao e grazie per le risposte,innanzi tutto scusa per il "Frecciarossa" evidentemente ho sbagliato a scrivere.
    Tranquillo, può capitare!

Poi mi dici che se voglio "osare" di mettere l'ultimo firmware,perche' dovrei osare? hai letto magari da qualche parte che l'ultimno firmware puo' dare problemi,perche' non vorrei che magari mettendo l'ultimo vado a migliorare il 3D e magari poi vado a peggiorare qualcos'altro,ne sai qualcosa?
    Intendevo "osare" nel senso di mettere direttamente l'ultimo firmware senza leggere nulla.
    Da quel poco che ho letto, comunque, mi pare di aver inteso che la maggior parte degli utenti si trova bene sia con il 2004 che con il 3003...
    Quindi valuta tu quale sia la cosa migliore da fare.
    Ricordati che l'aggiornamento del firmware non è un'operazione reversibile!!!

tu che firmware hai? perche' leggo che siamo arrivati alla versione 3003.3 ma sul sito ufficiale trovo solo la 3003.0 come mai?
    Io di solito aggiorno non appena esce un firmware nuovo... resetto il televisore e inserisco nuovamente TUTTE le impostazioni suggerite da HDTVTEST!!!
    Confido in Samsung. Qualche volta dice male (come per il firmware 3001)... ma poi risolvono gli eventuali problemi con tempismo.
    Da quanto sopra puoi intendere che ho l'ultimo firmware, il 3003.0.
    Sicuramente avrai letto un post di qualcuno che erroneamente l'ha identificato come 3003.3. Questo firmware al momento non esiste

Un'ultima cosa hai provato il 3D con un film,si vede bene l'effetto 3D verso lo spettatore?
    Non ho il lettore BD 3D. Ho scaricato delle demo LEGALI e devo dire che che l'effetto si vede per dei filmati più... per dei filmati meno.

Grazie come sempre per la tua gentilezza.
    Figurati. Di nulla.

Citazione Originariamente scritto da djufuk87
    Mi confermate che è silenzioso come una tomba senza ronzii di alimentazione o fruscii vari?
    Assolutamente nessun ronzio, nessun fruscio e nessun rumore..... solo l'audio se alzi il volume!!!

è proprio la TV perfetta.. non vedo l'ora di averla!

Grazie!
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Citazione Originariamente scritto da djufuk87

Mi confermate che è silenzioso come una tomba senza ronzii di alimentazione o fruscii vari?
    Anche il mio (46 pollici) assolutamente privo di ronzii e fruscii vari,praticamente muto.

Citazione Originariamente scritto da Freccialata
    Da quel poco che ho letto, comunque, mi pare di aver inteso che la maggior parte degli utenti si trova bene sia con il 2004 che con il 3003...
    Quindi valuta tu quale sia la cosa migliore da fare.
    Ricordati che l'aggiornamento del firmware non è un'operazione reversibile!!
    Ciao , come sempre grazie per le risposte,per cui mi assicuri che rispetto al mio firmware attuale,avro' dei sensibili miglioramenti sulla qualita' d'immagine?,non che adesso si vede male anzi tutt'altro,per cui sarei curioso di sapere quali sono secondo te e anche secondo altri possessori quale miglioramenti ci sono.

p.s. visto ieri sera Trasformer su italia 1 HD e si vedeva benissino.

p.s. visto ieri sera Trasformer su italia 1 HD e si vedeva benissino.
    Io volevo provare a convertirlo in 3D (su italia 1 SD però, l'hd ancora non lo vedo), ma poi avevo gente e con solo 3 occhiali non potevo farci nulla!
    Però avevo provato 300 settimana scorsa, e secondo me, rendeva

Quando vado sul menu e metto modalita' naturale non mi da la possibilita' di andare in impostazioni avanzate come mai?,poi notavo che la modalita' naturale rispetto alla standard rende il nero piu' nero (qualora ce ne fosse bisogno) ma mi pare strano che in modalita naturale,la retroilluminazione e' settata a 20 cioe' al massimo,mentre nella modalita standard che e' piu' luminosa della naturale, la retroilluminazione e' settata a 14 mi potete dire da voi come e'?
    Le prove le ho fatte solo con il digitale terrestre,e magari con un blu-ray non e' cosi.boh

Citazione Originariamente scritto da poggio61
    in 2 giorni mi sono letto tutto il tread : lunedi mattina chiamo comet e ordino il 40 in offerta con blu ray occhialini ecc. a 1099 euro, c'è il 7000 led in offerta con lettore blu ray 5 paia occhiali + film blu ray a 1199, che dite?
    nessuno che mi consiglia?

grande professionalità

Ragazzi volevo segnalare la professionalità della C...t; i primi di settembre acquisto il nostro televisore samsung; dopo circa una settimana scrivo alla Co..t per lamentarmi del fatto di aver acquistato seppur un ottimo televisore ma di averlo ritrovato dopo circa una settimana ad un prezzo ridotto e con l'aggiunta di un lettore bluray samsung e occhiali 3 d. Il direttore mi dice di non preoccuparmi dicendomi che mi sarebbe venuto incontro al mio prossimo acquisto e così è stato; oggi mi è stato consegnato un lettore 5900 c samsung e una confezione di occhiali da 4 pezzi più film 3d a O€... si dico gratis!! Questa si che è una grande persona e con una grande disponibilità.. non volevo credere a tutto cio!!
    Grazie C...t !!

Citazione Originariamente scritto da parmawolker
    oggi mi è stato consegnato un lettore 5900 c samsung e una confezione di occhiali da 4 pezzi più film 3d a O€...
    Maledetto, pure la promo riservata ai led con dragon trainer e 4 occhiali invece di mostri vs alieni e soli 2 occhiali! Uffaaaaa

buongiorno ragazzi
    sono molto interessato a questo 40" ma come ho potuto leggere qua, non vada tanto bene per giocare, input lags e ancora a 46ms tramite il cambiamento della sigla della uscita se ho capito bene.
    Qualcuno ha trovato una soluzione ancora meglia o non va proprio per giocare?
    grazie vi saluto

Citazione Originariamente scritto da angelo2909
    ...sono molto interessato a questo 40" ma come ho potuto leggere qua, non vada tanto bene per giocare, input lags e ancora a 46ms...
    Non sono un gamer accanito, ma con la mia Xbox riesco a giocare senza alcun problema malgrado l'input lags elevato riscontrato da alcuni tester...
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Citazione Originariamente scritto da poggio61
    nessuno che mi consiglia?
    prendi il c750 vnn te ne pentirai

Citazione Originariamente scritto da parmawolker
    Ragazzi volevo segnalare la professionalità della C...t; i primi di settembre acquisto il nostro televisore samsung; dopo circa una settimana scrivo alla Co..t per lamentarmi del fatto di aver acquistato seppur un ottimo televisore ma di averlo ritrovato dopo circa una settimana ad un prezzo ridotto e con l'aggiunta di un lettore bluray samsung e occhiali 3 d. Il direttore mi dice di non preoccuparmi dicendomi che mi sarebbe venuto incontro al mio prossimo acquisto e così è stato; oggi mi è stato consegnato un lettore 5900 c samsung e una confezione di occhiali da 4 pezzi più film 3d a O€... si dico gratis!! Questa si che è una grande persona e con una grande disponibilità.. non volevo credere a tutto cio!!
    Grazie C...t !!
    AMMAZZA che bravi questi della C---t!!

Citazione Originariamente scritto da Freccialata
    Assolutamente nessun ronzio, nessun fruscio e nessun rumore..... solo l'audio se alzi il volume!!!

Assolutamente nessun ronzio!

Pagina 58 di 135 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •