|
|
Risultati da 736 a 750 di 2017
Discussione: [Samsung Serie C750] TV LCD Full HD
-
20-11-2010, 06:29 #736
Junior Member
Freccialata, questa è davvero un'ottima notizia!
Ma dalle specifiche tecniche del tuo tv riesci a capire se c'è l'ingresso CI o CI+? Ritengo debba esserci l'uscita CI+, altrimenti non vedresti le immagini in HD (sono certamente in HD, vero??).
A questo punto c'è ancora qualcosa che mi lascia perplesso, prima di ordinare questo TV, che mi sembra davvero il migliore in assoluto (ma perché non l'hanno fatto per l'Italia???): come facciamo a capire se lo stesso sia dotato di ingresso CI o CI+??? La lettera P o W mi aveva dato un parametro... ma ora??
Dobbiamo starci alle notizie approssimative dei venditori?
Ma mi pongo ancora un'altra domanda (qualcuno salterà dalla sedia per la mia ignoranza): è possibile che un ingresso CI venga aggiornato via software in un ingresso CI+??
Freccialata, puoi segnalarci infine quali inconvenienti hai riscontrato nell'utilizzare un prodotto non concepito per il mercato italiano? L' MHP, ossia l'interattività col tasto rosso del telecomando, funziona? C'è qualcos'altro che hai riscontrato??
Questo lo chiedo anche a tutti coloro che siano già felici, o infelici, possessori del 46C750, come maremio e non ricordo chi altro.
Grazie a tutti.
Marcello
-
20-11-2010, 07:10 #737
Bannato
Originariamente scritto da Freccialata
Dai davvero?
Certo che sei stato utile.
Grande.Ultima modifica di Maurizio1973; 20-11-2010 alle 07:14
-
20-11-2010, 07:18 #738
Bannato
Originariamente scritto da marcs
No,un ingresso CI non può essere aggiornato a CI+.
Per questo questa conferma di freccialata è molto importante.
Quindi se funziona la cam hd di mediaset premium vuol dire che anche il tv 46 pollici ha l'ingresso CI+ sicuramente.
Mi sembra che il MHP non funzioni.
-
20-11-2010, 07:41 #739
Junior Member
Originariamente scritto da Maurizio1973
Nuoto ancora in mare aperto
Poi perché il MHP non funziona? Da cosa dipende questo?
MarcelloUltima modifica di marcs; 20-11-2010 alle 07:45
-
20-11-2010, 08:28 #740
Member
Per quanto riguarda il modulo CI+:
Anche io all'inizio ho avuto i vostri stessi dubbi.
Il libretto di istruzioni riporta testualmente: "inserire il modulo CI o CI+..."
Ho quindi pensato che si poteva inserire indifferentemente l'uno o l'altro, pertanto che lo slot fosse predisposto per la CI+...
Il sito Mediaset Premium riporta che il televisore LE46C750R2PXZT è compatibile con la propria Cam HD.
Pertanto ho immaginato che l'hardware utilizzato da Samsung per assemblare il medesimo modello di televisore da vendere in più paesi sia lo stesso pertanto ho acquistato la Cam HD...
Forte della possibilità di recesso, ho acquistato la Cam HD e mi è andata bene.
All'inizio ho un po' "strippato" perchè non venivano visualizzati i canali HD.
Poi, leggendo le istruzioni, ho lasciato riconoscere al televisore la Cam HD lasciandola inserita per circa 5 minuti.
Da quel momento all'accensione del televisore si susseguono velocemente due finestre: la prima finestra indica l'inizializzazione del modulo HD; la seconda che il modulo HD è in uso.
Come per le precedenti Cam di Samsung, ogni tanto la visualizzazione dei canali si interrompeva e veniva fuori la scritta "Signal Scrambled" (nonostante sia presente il linguaggio italiano, preferisco usare la lingua inglese).
Da quando è stato effettuato l'aggiornamento firmware della Cam HD (direttamente dal televisore), non c'è mai stato alcun problema.
Come già risposto, non è possibile trasformare una slot CI in uno slot CI+.
Per qunto riguarda le differenze tra i modelli per il mercato italiano ed il mercato estero:
Mi è stato riferito dal personale di diuna... direttamente a voce in quanto ho ritirato il televisore personalmente:
1) Non vale la garanzia "Pixel Zero". Ma se al momento dell'accensione si dovessero riscontrare dei problemi, esiste sempre il diritto di recesso per gli oggetti acquistati tramite Internet;
2) L'unica differenza della garanzia è l'eventuale chiamata del tecnico Samsung a casa. Se non si vuole pagare nulla, si porta il televisore direttamente ad un centro Samsung autorizzato e si ritira a riparazione effettuata. Se si vuole il tecnico a casa, si paga solo ed esclusivamente la chiamata e non si pagano gli eventuali pezzi sostituiti in garanzia;
3) non funziona l'mhp... ma sinceramente non ne sento la mancanza!
Per quanto riguarda l'uso del televisore:
I modelli led sono esteticamente più belli per la minore profondità, ma, a parte qualche centimetro in più di profondità, la linea di questo televiore non è da meno.
La visualizzazione in HD è spettacolare.
La visualizzazione in SD non dipende tanto dal televisore, ma dalla qualità dell'immagine trasmessa.
Un esempio su tutti si può constatare la domenica pomeriggio con le partite trasmesse da Mediaset Premium sui canali SD: le partite "importanti" sui canali Mediaset Premium 1 e 2 hanno una buona qualità... man mano che si va sui canali successivi (e le partite sono meno "importanti") la qualità dell'immagine va a peggiorare.
Quando ho acquistato il televisore non era presente alcun paio di occhiali 3D al contrario di adesso che, da quanto leggo su vari forum, è compreso un paio di occhiali.
Non posso dare giudizi sul 3D in quanto non possiedo un lettore 3D.Ultima modifica di Freccialata; 20-11-2010 alle 10:29
-
20-11-2010, 12:42 #741
Senior Member
oltre questo ti volevo chiedere come ti sembra l'angolo di visuale della tv,cioe se ti sposti di lato sia a destra che a sinistra se noti che il nero sbiadisce.
Un'ultima cosa,mi puoi dire se e' presente del clouding,cioe' prova a stare al buio o con poca luce e metti una schermata nera (tipo ingresso hdmi,av) e vedi se il pannello e' uniforme e non ci sono aloni piu' chiari o piccole chiazze piu' chiare agli angoli.
Scusa per le domande,ma anche io lo dovrei comprare da Dina.... con ritiro a mano e volevo essere sicuro,una cosa l'imballo della tv e' completamente sigillato? ti dico questo perche' non vorrei prendere un prodotto magari aperto e provato,per cui immagino che per aprire la tv tocca per forza tagliare lo scotch giusto? e se eventualmente fosse stato aperto e facile accorgersene.
Un'ultimissima cosa (non mi uccidere) mi puoi dire esattamente se vuoi che siti internet ci sono preimpostati nella tv?
Ciao e grazie,e scusa per le troppe domande.
-
20-11-2010, 13:21 #742
Member
bhooooooooooooooo che confusioneeee
-
20-11-2010, 14:32 #743
Bannato
Originariamente scritto da maremio
Maremio volevo acquistarlo adesso dove l'hai preso tu e cioè da bow... perchè sono compresi gli occhiali 3d (vero?)ma non riesco a pagare con paypal.
Mica ricordi se quando hai effettuato l'ordine nelle modalità di pagamento usciva la scritta paypal?
Come si fa a pagare con paypal visto che lo accettano come metodo di pagamento?
Alla mail non mi rispondono forse perchè oggi è sabato.Ultima modifica di Maurizio1973; 20-11-2010 alle 15:12
-
20-11-2010, 15:53 #744
@ freccialata
Ciao,
volevo chiederti se è possibile registrare su HD usb i film o le partite trasmesse dalla CAM HD.
Se ciò fosse possibile, sono pronto per l'acquisto natalizio...
Il mio 46C750 ha rispetto al tuo un'altra sigla, ma dopo la tua prova presumo di non aver alcun problema di compatibilità con la CAM HD di Mediaset, poichè l'hardware ed il firmware sono (secondo me) uguali per tutti i C750, indipendentemente dalla sigla riportata sul retro del televisore...Ultima modifica di cma63; 20-11-2010 alle 15:58
Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO
Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.
-
20-11-2010, 15:54 #745
Member
si cerano 1 paio di occhialini , poi io ho preso il kit di 2 paia con il film mostri contro alieni su euronic per 69,00 euro
-
20-11-2010, 16:10 #746
Se vuoi proprio stare come si dice "in una botte di ferro" oltre a seguire quanto detto da maremio, anche se la scatola sembra non aver subito urti, io consiglio per maggior sicurezza di firmare sempre con riserva di controllo sull'integrità del prodotto.
Ciao e buon acquisto...Ultima modifica di cma63; 20-11-2010 alle 16:16
Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.
-
20-11-2010, 17:10 #747
Bannato
Originariamente scritto da cma63
Senti ma tu hai acquistato in contrassegno come maremio e poi hai firmato con riserva di controllo sull'integrità del prodotto?
E il corriere mica ti ha fatto storie del tipo ma il pacco è integro e altre storie varie come accaduto a me quando ho acquistato il precedente tv?
-
20-11-2010, 17:14 #748
Bannato
Gentilmente scusami mica sai dirmi il modello di occhiali 3D allegato alla confezione?
Ciaooooo.
-
20-11-2010, 17:41 #749
Con la mia TV non ho avuto questo genere di problemi, poichè ho potuto pagarla e ritirarla direttamente dal magazzino centrale di B..w a Gessate (MI).
Ultima modifica di cma63; 20-11-2010 alle 17:54
-
20-11-2010, 18:31 #750
Member
per il corriere non devi preoccuparti perchè è tenuto a farti controllare l'imballo . come da contratto con bwn . poi quando concluderai con il negozio ti manderanno tutte le spiegazioni in merito