Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 135 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 2017

Citazione Originariamente scritto da maremio
    salve ragazzi.
    scusate ma non ho ancora avuto risposte per l'utilizzo della cam normale oppure HD .
    io uso la cam2 e non vedo i programmi in HD tipo premium calcio hd .
    qualcuno ha usato uppure usa la cam HD ? riesce a vedere questi programmi ? perchè a mè il canale hd lo da: programma criptato .
    ringraziandovi
    andrea

Oppure dipende dal tipo di abbonamento che hai. Se hai una tessera prepagata che danno in omaggio con l'acquisto della cam potrebbe non comprendere i canali hd. Inoltre io ho chiamato mediasetpremium per lo stesso problema e mi hanno detto varie cose:

1) dipende dalla zona in cui si trova

2) mediaset per il momento non trasmette in HD !!!!

3) alcune cam in commercio anche se HD non sono compatibili

Mha.... io a quel punto ho optato per l'abbonamento a sky

settaggi hdtvtest

cosa ne pensate dei settaggi di hdtvtest?? sinceramente la resa dei colori non mi convince appieno....sarebbe interessante se qualcuno postasse i propri settaggi in modo da avere dei termini di paragone....grazie in anticipo..

Citazione Originariamente scritto da maremio
    io uso la cam2 e non vedo i programmi in HD tipo premium calcio hd . perchè a mè il canale hd lo da: programma criptato .
    se ci sono in commercio una cam standard, e una cam con dicitura "HD", ci sarà un motivo?

Citazione Originariamente scritto da kantkant
    cosa ne pensate dei settaggi di hdtvtest?? sinceramente la resa dei colori non mi convince appieno...
    i settaggi di hdtvtest sono da intendersi per la visione di FILM in HD e in ambiente PRIVO DI LUCE

piccolo sfogo, sto aspettando il 40c750 inviato tramite bartolini, stamattina mi alzo e controllo il tracking online e mi dice che il pacco è stato rifiutato oggi verso le 11e40! Io ero a casa e non si è presentato nessuno... Telefono alla bartolini e mi dice che lo hanno messo direttamente in giacenza (perchè poi?!?!?!) e che ripassano domani... per sto tv ne sto passando di tutti i colori

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    i settaggi di hdtvtest sono da intendersi per la visione di FILM in HD e in ambiente PRIVO DI LUCE
    nessuna differenza per la sorgente? blueray, sky, ecc....

Citazione Originariamente scritto da Slash51284
    Oppure dipende dal tipo di abbonamento che hai. Se hai una tessera prepagata che danno in omaggio con l'acquisto della cam potrebbe non comprendere i canali hd. Inoltre io ho chiamato mediasetpremium per lo stesso problema e mi hanno detto varie cose:

1) dipende dalla zona in cui si trova

2) mediaset per il momento non trasmette in HD !!!!

3) alcune cam in commercio anche se HD non sono compatibili

Mha.... io a quel punto ho optato per l'abbonamento a sky
    non ho una scheda omaggio ma un abbonamento continuo senza scadenza per gallery-calcio-reality. quindi dovrebbe comprendere anche il calcio hd

Per me quei settaggi sono perfetti per l hd...ho solo messo 55 d colore...se li vuoi piu vivivi e finti accendi il contr dinamicoooo...nn mi convinco i settaggi del 3d...tipo l ottimizazione.quando converto un video 2d io la metto a -1....pero a parte quello mi sembra troppo scuro.....

PC Share manager

Ciao Ragazzi,

qualcuno di voi usa il pc share manager di samsung per utilizzare il pc come server dlna e il lettore BD o il TV stesso come client dlna ?

Nel caso come vi trovate?

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da kantkant
    cosa ne pensate dei settaggi di hdtvtest??
    Tu intendi dire che hai impostato i settaggi che vedi negli screen shot della recensione del nostro modello ?
    Oppure c'è qualche sezione del sito che contiene queste informazioni ?

Grazie
    Ciao
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

Citazione Originariamente scritto da brucom
    Tu intendi dire che hai impostato i settaggi che vedi negli screen shot della recensione del nostro modello ?
    intende questi http://www.avmagazine.it/forum/showp...5&postcount=42

Grazie, provo ad applicarli anche io
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

Sotto nei Commenti degli utenti quasi subito troverai settaggi Completi

Mi dite cosa servono tutte le opzioni che appaino quando si spinge 3d telecomando
    intendo le icone tipo schermo diviso...
    E il tastp correzzione immagine?

Citazione Originariamente scritto da DegLion
    Per me quei settaggi sono perfetti per l hd...ho solo messo 55 d colore...se li vuoi piu vivivi e finti accendi il contr dinamicoooo...nn mi convinco i settaggi del 3d...tipo l ottimizazione.quando converto un video 2d io la metto a -1....pero a parte quello mi sembra troppo scuro.....
    si io ho fatto la stessa cosa, ho settato il colore a 55...
    e per le sorgenti non hd che impostazioni tenete?? scusate la rottura...

Ah io tengo la retro a 6/7 se ce un luce anche 10....nn hd le stesse con nitidezza 20...io uso caldo 1 per certe sorgenti...rispondete anche a me hihi

Citazione Originariamente scritto da DegLion
    Ah io tengo la retro a 6/7 se ce un luce anche 10....nn hd le stesse con nitidezza 20...io uso caldo 1 per certe sorgenti...rispondete anche a me hihi
    le varie opzioni sono per il sidebyside, che dovrebbe essere una particolare modalità per la visualizzazione del 3d in cui le immagini nativamente sono affiancate e il tv le allinea..ma purtroppo non so un gran che sull'argomento...sorry

Pagina 40 di 135 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •