Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 135 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 2017

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    aggiungo:
    ma dove l'hai trovato il link?
    io ho cercato in rete e non si trovano riferimenti (es idealo.co.uk)
    se metti la sigla del tv su google esce nel primo messaggio "sponsorizzato", ma la cosa che "puzza" è che è comparso da oggi e subito con prezzi vantaggiosi...in più il sito non sembra essere esistito prima...direi che è quasi sicuro una truffa, qundi eliminreei il link per evitare che qualcuno ci caschi

magari toglilo anche dal tuo quote

Citazione Originariamente scritto da markus_81
    se metti la sigla del tv su google esce nel primo messaggio "sponsorizzato", ma la cosa che "puzza" è che è comparso da oggi e subito con prezzi vantaggiosi...in più il sito non sembra essere esistito prima...direi che è quasi sicuro una truffa, qundi eliminreei il link per evitare che qualcuno ci caschi

magari toglilo anche dal tuo quote
    599 comprese di spese mha!!
    come si fà a sapere se è truffa?

Citazione Originariamente scritto da markus_81
    se metti la sigla del tv su google esce nel primo messaggio "sponsorizzato", magari toglilo anche dal tuo quote
    trovato
    comunque sul banner in alto nel sito dicono -40% e corrisponde perfettamente.
    sicuramente è un nuovo sito, ma chissa...
    forse tra qualche tempo si saprà.

ciao
    ps. non vedo perchè levare il link dato che poi abbiamo detto che è MOLTO strano!

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    ps. non vedo perchè levare il link dato che poi abbiamo detto che è MOLTO strano!
    perchè c'è il serio rischio che sia una truffa.

edit: a parte che dando un occhiata il sito dovrebber avere vari punti vendita nel regno unito, se conoscete qualcuno potete mandarlo a dare un ocio

edit bis: che poi, a ben pensarci, store inglese, con punti vendita in tutto il regno unito, e prezzi in euro???? mmm....
    Ultima modifica di RohanKishibe; 16-11-2010 alle 16:06

togli il link, è una truffa

è la copia di un sito gemello che ha già diversi sospetti
    http://www.home-tech-world.com/

che poi ho cercato un pò gli indirizzi di questi negozi e se guardi con lo streetview di google a quegli indirizzi non c'è nulla

Ragazzi, nessuno ha dei parametri da impostare per ottimizzare la visione?
    E, un'altra cosa... Attraverso AllShare o qualcosa di simile è possibile trasferire dal pc i file sull'hard-disk collegato all'usb della tv, oppure no?

Citazione Originariamente scritto da mascoral2
    Scusami mi ero confuso con il sw del b650 attualmente non ho mai usato il DLNA ( ps3 non ha il DLNA)
    Ti chiederei perfavore di fare una prova con il tuo BD-C6900 in modo da capire se c'è qualcosa nella mia rete che non và.

Io accedo perfettamente ad internet tramite la wifi del lettore BD ma quando cerco di condividere i files del pc con il bd magari all'inizio il bd riese a vedere dentro il pc poi mi appare sulla tv il messaggio dispositivo share manager scollegato e quindi da allora non riesco più ad accedere al pc nemmeno spegnendo tutti i dispositivi (pc, BD e tv) e riavviandoli.

Secondo te è un problema di rete?

ciao e grazie

ho appena aggiornato al 3003 (prima avevo un fw vecchissimo credo 1016) poi posto se c'è qualche miglioramento col 3D

ho notato un leggero miglioramento nel crosstalk ma davvero minimo

ho notato che nel menu immagine non riesco più a selezionare impostazioni avanzate! qualcuno ha una soluzione?

Impostazioni ottimali

Io ho
    Retolilluminazione 14 di giorno 20
    Contrasto 100
    Luminosità 45
    Nitidezza 50 (con Bluray attivo il bd wise altrimenti imposto 60 per SKY hd)
    Colore 50
    Nero extra scura
    Contrasto dinamico medio (alto pasticcia l'immmagine)
    Migliora bordi si (no con il 3D in ogni caso)
    Superbianco si
    Niente filtri di correzione del disturbo digitale
    Niente motion plus (solo sport)
    Per me con queste impostazioni questa tv ha una qualità incredibile..
    Ultima modifica di mascoral2; 17-11-2010 alle 14:19
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Citazione Originariamente scritto da maocnaib
    Ti chiederei perfavore di fare una prova con il tuo BD-C6900 in modo da capire se c'è qualcosa nella mia rete che non và.

Io accedo perfettamente ad internet tramite la wifi del lettore BD ma quando cerco di condividere i files del pc con il bd magari all'inizio il bd riese a vedere dentro il pc poi mi appare sulla tv il messaggio dispositivo share manager scollegato e quindi da allora non riesco più ad accedere al pc nemmeno spegnendo tutti i dispositivi (pc, BD e tv) e riavviandoli.

ciao e grazie
    Proverò anche se Non sono ancora riuscito a collegarla in wi fi perché devo levare la criptografia
    In sostanza mi chiedi se funziona la condivisione files tramite wi fi su sistemi Windows?
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Citazione Originariamente scritto da mascoral2
    Io ho
    Retolilluminazione 14 di giorno 20
    Contrasto 100
    Luminosità 45
    Nitidezza 50 (con Bluray con bd wise altrimenti 60)
    Colore 50
    Nero extra scura
    Contrasto dinamico medio (alto pasticcia l'immmagine)
    Migliora bordi si (no con il 3D in ogni caso)
    Superbianco si
    Niente filtri di correzione del disturbo digitale
    Niente motion plus (solo sport)
    Per me con queste impostazioni questa tv può ha una qualità incredibile..
    ciao scusa il disturbo, queste impostazioni le usi partendo da quale modalità? Quando dici niente motion plus (solo sport), intendi che per il cinema non devo metterlo e per lo sport si? Per il calcio hd di sky quale consigli? Per il 3d quali impostazioni usi? Scusa tanto per le tante domande. Le impostazioni di hdtvtest per il cinema non ti piacciono? A me la sera totalmente al buio paiono ottime. Scusa ancora

Citazione Originariamente scritto da maocnaib

Secondo te è un problema di rete?

ciao e grazie
    Ciao.
    Io ho collegato direttamente la tv, e riesco attraverso allshare a vedere direttamente i film le foto eccetera che ho nel pc con windows 7, e senza neanche usare il programma di samsung, ma direttamente con la funzione di condivisione multimediale di windows.
    La tv è collegata ad un access point wireless che mi avanzava. Questo si collega al mio router wifi a cui è attaccato attraverso un altro router il pc (si, la rete è un po' incasinata, ma vabbé, cambia niente).
    Se ti connetti a internet tranquillamente comunque, secondo me è colpa del pc, non della rete, e forse ancora più probabile colpa del programma samsung. Che sistema operativo hai sul pc?

Citazione Originariamente scritto da vegitto4
    ciao scusa il disturbo, queste impostazioni le usi partendo da quale modalità? Quando dici niente motion plus (solo sport), intendi che per il cinema non devo metterlo e per lo sport si? Per il calcio hd di sky quale consigli? Per il 3d quali impostazioni usi? Scusa tanto per le tante domande. Le impostazioni di hdtvtest per il cinema non ti piacciono? A me la sera totalmente al buio paiono ottime.
    Mah al limite quelle sul colore ed il bilanciamento del bianco vanno bene (anche se con l'ultimo firmware 3003 sembrano di suo ottime), ma le altre assolutamente no ( ad es. Nitidezza 0 o lampada 4).. Secondo me non rende tanto su questo tipo di tv, occorre aggiustarle.. Per il 3D utilizzo quelle impostazioni di preset mettendo ottimizzaz -1
    Il motion plus è una forzatura o un artificiosità a mio avviso ( gusti personali); non mi pare che la tv generi flickering quindi non serve;
    Ultima modifica di mascoral2; 17-11-2010 alle 14:21

Pagina 46 di 135 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •