Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 135 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 2017

Ho il 40...pannello sq1.
    Mi dite le impostaIoni per il 3d.....quale film compro 3d?

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973
    ...Chi ha il 46 pollici può postare la dicitura estesa per vedere se sono tutti con dicitura le46c750R2PXZT?
    La dicitura del mio 46 pollici comprato su b...w putroppo è diversa infatti è LE46C750OR2WXXH, ed è per questo motivo che volevo sapere se la CAM HD di Mediaset è compatibile con il ns. TV...

Non dovrebbe invece sussistere alcun problema di compatibilità nel caso in cui la Samsung si decidesse a commercializzare la propria CAM HD come sta gia facendo con la CAM SD.

Avete per caso notizie in proposito?
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Citazione Originariamente scritto da cma63
    La dicitura del mio 46 pollici comprato su b...w putroppo è diversa infatti è LE46C750OR2WXXH, ed è per questo motivo che volevo sapere se la CAM HD di Mediaset è compatibile con il ns. TV...

Non dovrebbe invece sussistere alcun problema di compatibilità nel caso in cui la Samsung si decidesse a commercializzare la propria CAM HD come sta gia facendo con la CAM SD.

Scusami cma63 sei disposto a fare sta prova?
    Io ti invio veramente la cam hd di premium con raccomandata e tu provi e poi me la rispedisci con raccomandata.
    Di dove sei?
    A proposito bo..w ti ha spedito subito il tv?
    Con che corriere?
    Le istruzioni in italiano sono incluse?
    E gli occhiali 3d?
    L'imballaggio buono?
    Ultima modifica di Maurizio1973; 12-11-2010 alle 23:21

Ho il 40...pannello sq1.

46c750

Citazione Originariamente scritto da cma63

ciao cma63
    abbiamo lo stesso televisore comprato dallo stesso venditore e guarda caso con la stessa dicitura le46c780r2wxxh , e per completare abbiamo anche gli stessi dubbi sulla cam hd ))
    sapresti dirmi il perchè ? aahahahahah
    ciaoooooooo
    andrea

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973
    Scusami cma63 sei disposto a fare sta prova?
    Io ti invio veramente la cam hd di premium con raccomandata e tu provi e poi me la rispedisci con raccomandata.
    Di dove sei?
    A proposito bo..w ti ha spedito subito il tv?
    Con che corriere?
    Le istruzioni in italiano sono incluse?
    E gli occhiali 3d?
    L'imballaggio buono?
    ciao maurizio
    se stai a palermo puoi venire direttamente a casa mia per fare la prova )))))))))
    per quanto riguarda bow la precisione è perfetta e ci sono pure un paio di occhiali compresi .
    andrea

Citazione Originariamente scritto da maremio
    ciao maurizio
    se stai a palermo puoi venire direttamente a casa mia per fare la prova )))))))))
    per quanto riguarda bow la precisione è perfetta e ci sono pure un paio di occhiali compresi .
    andrea
    Grazie.
    Volevo prenderlo anche io da loro.
    Mi dispiace ma non sono di Palermo e sto pure lontano.
    Magari vivessi a Palermo(bella terra,bel clima,belle donne morone,peccato per altre situazioni).
    OT a parte come cavolo possiamo fare per verificare se su sto tv funziona sta cam hd?

Citazione Originariamente scritto da DegLion
    Ho il 40...pannello sq1.
    Ciao ciao.
    Chissà se qui qualcuno ti aiuta.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=179118
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da maocnaib
    Ma per modalità naturale intendi modalità standard??

ciao raga e grazie come al solito
    Intendo modalità naturale la scegli come la standard e film..

Iok ieri ho preso ilc6900 e devo dire che migliora tutto rispetto alla ps3 sia per la visione 2D (con il bd wise attivo) sia il 3D (il crosstalk si riduce sensibilmente ...anche con tv appena accesa stavolta); mi viene da pensare che allora questa emulazione ps3 non sia proprio il massimo!
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Citazione Originariamente scritto da mascoral2
    Intendo modalità naturale la scegli come la standard e film..

Iok ieri ho preso ilc6900 e devo dire che migliora tutto rispetto alla ps3 sia per la visione 2D (con il bd wise attivo) sia il 3D (il crosstalk si riduce sensibilmente ...anche con tv appena accesa stavolta); mi viene da pensare che allora questa emulazione ps3 non sia proprio il massimo!
    si ok modalità naturale.

Stamane ho fatto riscaldare per un paio di ore il tv in modalità naturale quindi ho provato il BD-c6800 con mostri contro alieni 3D e cavo HDMI 1.4.

Automaticamete la tv si è impostata in modalità standard, con retroilluminazione 20 contrasto 90 luminosità credo 50 e colore 60.

Ho caricato inoltre il nuovo fw 3003.

Secondo me il ghosting c'è e si vede (sopratutto una volta individuato) e purtroppo non ho riscontri se non il cinema per effettuare dei paragoni.

Ho provato a smanettare mettendo in modalità film così come settato per l'HDTV test ma i colori erano alquanto più smorti.

Se c'è qualcuno che può darmi consigli su come settare al meglio la visione in 3D ben venga.

in conclusione comunque gli effetti del 3d si vedono anche se più negativi in senso di profondità che positivi (con le cose che escono dallo schermo tranne la famosa pallina della racchetta a molla dell'uomo nella stazione antartica all'i nizio del film, era davvero molto vicina alla mia faccia quella pallina....spettacolare).

Cmq rimane il problemino del ghosting diciamo presente, secondo me, nel 20% del cartoons.

Ogni consiglio è ben accetto.

italia-argentina in 3d

ragazzi come forse già sapete su la73d andrà in onda italia-argentina.

ci sono consigli sulle impostazioni da settare per il tv??

Innanzititto si deve settare l'impostazione side by side così come mostrato inisialmente da la7 o schermo intero?

ciao a tutti e FORZA ITALIA!!!!!

SIDE BY SIDE

è cominciataaaaaaaaa

Quando ce italia argentina? ? Io sn di bologna e nn vedo ancora la7 hd rai hd ecc è normale?

x Maurizio1973

Ciao Maurizio, fossi in te non mi fiderei a spedire la cam poichè si potrebbe danneggiare oppure perdere...

Passando al discorso di b..w , io la tv l'ho ritirata direttamente presso il loro magazzino di Gessate e nella scatola ho trovato già incluso un paio di occhialini 3D.
    Manca invece il manuale in italiano che però ho reperito con un downoad dal sito Samsung.

Non farti sfuggire il C750!
    è veramente un'ottima TV, riesce addirittura ad appagare anche durante la visione di film in digitale terrestre...
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

ci sono dei settaggi diciamo "ottimali" per la visione di film in blu-ray 3d? io li vedrò tramite powerdvd 10 mark II via hdmi 1.4 con una scheda nvidia gt430 (con accelerazione video)

grazie

Pagina 43 di 135 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •