Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 135 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 2017

Cool

nel nr di questo mese di altro consumo cè un test con tantissimi modelli e marche di tv ... indovinate chi è arrivato 1' qualità prezzo???

Primo il Samsung LE 40C750...

mentre il ben più costoso Sony 40HX800 si è classificato solo decimo...

Il test è stato condotto da Altroconsumo, una testata giornalistica indipendente che non accetta sulle sue pagine alcuna pubblicità proprio per non subire alcun tipo di condizionamento commerciale...

Ultima modifica di cma63; 14-11-2010 alle 15:32
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Ciao a tutti,
    sto per acquistare un tv 46 e navigando ho trovato questa interessantissima discussione sul lcd c750. Ero orientato sul Sony kdlex700 ma ora dopo aver letto tutte le vostre preziose info ho forti dubbi che il Sony sia il migliore acquisto per me . Il mio budget è di 1100/1200 e credo che i due tv costano +- la stessa cifra e anche se per ora non sono interessato al 3d, sto pensando seriamente di acquistare il Samsung. Posso stare tranquillo con la sola garanzia Eu dato che il C750 si trova solo online? Inoltre qualcuno conosce o ha mai acquistato in rete su trova prezzi sottocosto Itec...It.... ( hanno prezzo veramente bassi ...) ? C'è qualche altro store che mi consigliate ? Grazie per le eventuali risposte.

ATTenzione io la tv l ho presa in negozio in italia garanzia... É esclusova della comet....pagata 1030 euro

Per 1030 hai comprato il 40 o il 46?

Citazione Originariamente scritto da mardonat
    nel nr di questo mese di altro consumo cè un test con tantissimi modelli e marche di tv ... indovinate chi è arrivato 1' qualità prezzo???
    puoi mettere il link?

Dubito che possa esistere un link...
    Io il test l'ho letto direttamente dalla rivista del mio amico che mi aveva comunicato la notizia...
    Comunque, come avrai potuto notare, altri forumisti di questo 3D possono confermare l'esito di questo test.

Ultima modifica di cma63; 14-11-2010 alle 20:27

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Citazione Originariamente scritto da cma63
    Dubito che possa esistere un link...
    Io il test l'ho letto direttamente dalla rivista del mio amico che mi aveva comunicato la notizia...
    Comunque, come avrai potuto notare, altri forumisti di questo 3D possono confermare l'esito di questo test.

confermo e sottoscrivo

Ma il c750 comprato alla comet a 1030€ è il 40"???
    Se fosse il 46 un pò tutti i possessori del 46 ci sentiremmo un pochettino attapirati

facce sapere!!!

si tratta del 40 pollici, a 1100 con lettore blu ray e 4 occhialini 3D.

Ormai ho visto un pò di video in 3D e purtroppo nessuno mi ha dato la profondità che aveva il sonyhx800 in prova al mediaworld... purtroppo la differenza è abbastanza netta in ogni caso sono soddisfatto dell'acquisto anche perchè il c750 costa la metà

Citazione Originariamente scritto da kwild
    Inoltre vorrei sapere la compatibilità con il recente nVidia 3DTV , chi ha potuto provarlo?Dalle specifiche del sito nVidia risultano compatibili i modelli superiori (c7000 e oltre) ma non il C750 :

http://www.nvidia.com/object/3dtv-pl...uirements.html

Spero qualcuno riesca a sciogliere i miei dubii.
    Mi associo alla domanda!! Il C750 sarà compatibile con NVIDIA 3DTV Play?

Alla fine se il C7000 è compatibile probabilmente lo sarà anche il C750.. no?
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

x Alexander

Tralasciando il discorso 3D, con il 2D il Sony HX800 paga invece pegno...

sever dlna

Citazione Originariamente scritto da mascoral2
    Intendo modalità naturale la scegli come la standard e film..

Iok ieri ho preso ilc6900 e devo dire che migliora tutto rispetto alla ps3 sia per la visione 2D (con il bd wise attivo) sia il 3D (il crosstalk si riduce sensibilmente ...anche con tv appena accesa stavolta); mi viene da pensare che allora questa emulazione ps3 non sia proprio il massimo!
    ciao mescoral,
    volevo farti una domanda sul pc share manager di smsung, ammesso che tu lo usi.
    Quello che vorrei fare è condividere i files del computer sul lettore BD-C6800 che ha la wifi integrata.
    Lo share manager mi vede il BD e lo accetta ma quando vado a cambiare dispositivo con il tasto A del telecomando dopo aver condiviso una cartella sullo share manager, il BD non mi vede nessun dispositivo.
    La prima volta che ci ho provato ha funzionato correttamente ovvero quando premevo il tasto rosso A del telecomando mi usciva la finestra dello share manager quindi riuscivo ad entrare nella cartella condivisa del pc (quella dei film) e li riuscivo a riprodurre (una ficata) tranne gli MKV nn so perchè. Cmq ci ho provato più e più volte ma niente da fare, il sw vede il BD ma il BD non riesce ad entrare nel PC.

Hai qualche consiglio??

Grazie e ciao.

Citazione Originariamente scritto da maremio
    ciao maurizio
    se stai a palermo puoi venire direttamente a casa mia per fare la prova )))))))))
    per quanto riguarda bow la precisione è perfetta e ci sono pure un paio di occhiali compresi .
    andrea
    Scusami maremio.
    Allora tu hai il 46 pollici ed hai la cam samsung 2 e funziona.
    Mi puoi dire il codice completo del tv?
    Mah io penso che se funziona la cam samsung 2 dovrebbe funzionare anche la cam hd di mediaset premium.

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973
    Scusami maremio.
    Allora tu hai il 46 pollici ed hai la cam samsung 2 e funziona.
    Mi puoi dire il codice completo del tv?
    Mah io penso che se funziona la cam samsung 2 dovrebbe funzionare anche la cam hd di mediaset premium.
    certamente maurizio , il codice è : LE46C750R2WXXH

Citazione Originariamente scritto da Alxander
    si tratta del 40 pollici, a 1100 con lettore blu ray e 4 occhialini 3D.

Ormai ho visto un pò di video in 3D e purtroppo nessuno mi ha dato la profondità che aveva il sonyhx800 in prova al mediaworld... purtroppo la differenza è abbastanza netta in ogni caso sono soddisfatto dell'acquisto anche perchè il c750 costa la metà
    ciao, quale modello di lettore bluray quali occhiali?

edit ho visto il bd 5900, ma nel volantino parla solo di 3 occhiali. il 4 dove sta? nella tv?
    Ultima modifica di k|o; 15-11-2010 alle 11:22

Pagina 44 di 135 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •