Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 135 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 2017

Citazione Originariamente scritto da DegLion
    Sotto nei Commenti degli utenti quasi subito troverai settaggi Completi

Mi dite cosa servono tutte le opzioni che appaino quando si spinge 3d telecomando
    intendo le icone tipo schermo diviso...
    E il tastp correzzione immagine?
    ah per il tasto correzione immagine la guida dice solo che "regola le immagini per l'occhio sinistro e destro"...

ti linko la guida, vai a pagina 19: http://downloadcenter.samsung.com/co...01L03_0518.pdf

E le varie icone? La prima convere..le seguenti due sn per i video 3d a meta schermo e le altre?per convertire i giochi usaye la prima?

le altre servono per utilizzare il tv in side by side (orizzontale o verticale); dei formati che permettono di utilizzare il 3d impiegando meno banda (sul forum cmq esiste un topic che si chiama panoramica 3d,,, puoi trovare tutto lì)..

continuando a provare, sembra che con questo firmware l'impostazione NATURALE sia proprio ben fatta (io ho aggiustato solo la nitidezza a 60); anzi devo dire che il clouding mi è completamente sparito (eppure la lampada è settata a 20)..
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Citazione Originariamente scritto da DegLion
    E le varie icone? La prima convere..le seguenti due sn per i video 3d a meta schermo e le altre?per convertire i giochi usaye la prima?
    le varei impostazioni servono per dire al tv che segnale 3D gli stai "passando" via hdmi.
    oltre a quelle gia dette (side by side e top & bottom) ci sono a scacchiera e line by line che ad esempio sono quelle che powerdvd 10 mark II consente di settare in uscita (e quindi se hai il pc con tale sw puoi settarle sia su di esso che sul tv)

spero di esserti stato di aiuto
    ciao

Certo zorro.ma cmq a noi intetessano le prime tre giusto? Che.film 3d.mi consigliate di comprare per testare il tv?

dipende da te e dall'uso che ne fai!
    comunque mi sembrava che volevi capirci di più
    ciao

Arrivata! per ora sembra tutto perfetto, pannelo sq01, nessun dead pixel! Adesso provo il 3D con qualche filmato apposta, la conversione 2d/3d dei canali normali cmq è piacevole! Ho il firmware del 12 luglio mi conviene aggiornarlo?

altro piccolo aggiornamento, il 3D (ho qualche video di prova) mi sembra molto buono magari non hai livelli del sony che avevo visto al centro commerciale, cioè li (sony hx800) le immagini uscivano di più ma comunque sono strasoddisfatto e poi voglio provare con un film vero e proprio.
    Per i giochi ho provato 10 minuti la 360 senza modalità game si sente un pelino ma non lo trovo fastidioso (con vanquish che è uno sparattutto frenetico mi sono trovato bene anche senza modalita game) con la modalità game per me è perfetto e la qualita video non mi sembra peggiorare visibilmente (io non c'ho fatto proprio caso) che dire sono davvero entusiasta!

Anche io sono intenzionato a prendere il 40" comprandolo online . . ma in caso di pixel morti (facendo tutti gli scongiuri) come mi dovrei comportare???

hai 10 giorni di diritto di recesso in cui però devi rispedire a spese tue la tv

Citazione Originariamente scritto da Alxander
    Arrivata! per ora sembra tutto perfetto, pannelo sq01, ?
    se si puo' dire ,dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato? tu hai preso il 40 o il 46 pollici?

connessione ad internet con fastweb

Ciao ragazzi,

ho un problema con la connessione ad internet tramite il BD-C6800 (wifi integrato).
    Ho un HAG Fastweb wifi e scegliendo il metodo di connessione tipo AUTO dal BD dopo aver trovato la rete di fastweb mi dice che il collegamento fisico è stabilito ma non è possibile connettersi alla rete esterna.

qualcuno ha consigli su cosa fare?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    se si puo' dire ,dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato? tu hai preso il 40 o il 46 pollici?
    40 pollici da e chiave 827 spedizione e contrassegno inclusi. Tv arrivato dopo 2 giorni (sollecitando però la spedizione con una mail ) tutto perfetto sono davvero soddisfatto della tv, nessun pixel morto, funziona tutto ottimamente, clouding quasi nullo (solo agli angoli inferiri si vedono 2 miniconi di luce nelle scene biue ma sono microscopici) il 3D è buono anche se quello del sony 46hx800 mi aveva colpito di più (forse però dovuto anche alla fonte diversa) adesso proverò con calma un bluray 3D come si deve. La mia grossa preoccupazione era per la 360, ma dopo averci giocato oggi ho visto che non ci sono problemi col game mode attivo (che tra l'altro non rovina assolutamente l'immagine a mio parere) poi vabbe sarò io strano ma con uno sparatutto (vanquish) c'ho giocato senza game mode ed era perfetto

Citazione Originariamente scritto da Alxander
    ...ma con uno sparatutto (vanquish) c'ho giocato senza game mode ed era perfetto
    confermo,
    con la mia Xbox nessun problema durante il gioco con un simulatore di guida...
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

connessione tramite HAG FASTWEB

ciao ragazzi,

ho risolto....

Ha fatto tutto automaticamente, avevo evidentemente schiacciato male e settato una psw sbagliata.

grazie comunque
    ci smanetterò in questi giorni

A proposito ma lo share manager di samsung me lo consigliate??

ciao e grazie

Pagina 41 di 135 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •