Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 135 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 2017

digitale terrestre

ciao a tutti
    sono quasi convinto a prendere questo tv, ma siccome sono molto pignolo vorrei vederlo di persona onde evitare qualsiasi tipo di problema (oltre al fatto che, anche se è il tv 3d + economico, è comunque una cifra importante)

sapete se a roma c'è qualche negozio che ce l'ha esposto?
    grazie
    ciao

il 46" non credo lo trovi visto che in italia non è importato ufficialmente
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

e il 40"?

Marcopolo Shop.
    Se vuoi vedere dove si trovano i punti vendita puoi andare sul loro sito
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

rettifica...
    sul loro sito non è più pubblicato il 40C750, ti conviene dare un colpo di telefono ad uno dei loro punti vendita per verificare se ne hanno ancora qualcuno...

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

ora provo
    grazie
    ciao

nuovo firmware

sarà una mia impressione ma da quando ho installato il nuovo firmware il telecomando non funziona più bene (naturalmente parlo in situazione di linea di vista tra tv e telecomando)

Per cambiare canale o per effettuare qualsiasi altra operazione da telecomando devo premere i tasti almeno due volte (la prima va quasi sempre liscia) cosa che con il fw precedente non mi succedeva

Qualcuno ha avuto la mia stessa impressione??

Naturalmente imputo, nel caso ci fosse il problema, alla ricezione della TV piuttosto che alla trasmissione del telecomando.

DOMANDONA!!!!!

Ma è possibile downgradare il firmware??????

stasera magari ci provo e poi vi dico ammesso che qualcuno non me lo dica prima.

Citazione Originariamente scritto da maocnaib
    sarà una mia impressione ma da quando ho installato il nuovo firmware il telecomando non funziona più bene
    A me non sembra...

Ma è possibile downgradare il firmware??????
    Che io sappia non è possibile.

Consiglio comunque di aspettare il prossimo fw tanto è solo questione di poco tempo...
    Parlo per esperienza diretta poichè da quando ho acquistato questa TV
    ho fatto già 3 aggiornamenti fw nel giro di 20 giorni...
    Ultima modifica di cma63; 02-11-2010 alle 17:33

msg cancellato x doppio invio

40C750 ottiene ottimi risultati con il test di Altroconsumo

Purtroppo , non conosco i dettagli poichè la notizia mi è stata data molto velocemente da un mio amico abbonato alla rivista "Altroconsumo".
    Se c'è qualche abbonato anche fra noi forumer, mi piacerebbe avere qualche dettaglio in più...

Citazione Originariamente scritto da cma63
    Purtroppo , non conosco i dettagli poichè la notizia mi è stata data molto velocemente da un mio amico abbonato alla rivista "Altroconsumo".
    Se c'è qualche abbonato anche fra noi forumer, mi piacerebbe avere qualche dettaglio in più...
    Ciao,
    Si in effetti il40C750 risulta essere per altroconsumo il migliore, con 74 punti su 100, TV testato fino ad ora seguito con 71 punti dal C650 che però risulta il migliore acquisto nella fascia 40-42 pollici.
    E' proprio da altroconsumo che è partita la mia ricerca sfociata poi nell'acquisto del 46 pollici.

Samsung - LE40C750
    40-42 pollici
    - Dimensioni schermo : 40 pollici
    - Tipologia dello schermo : LCD
    74

Miglior Acquisto nella categoria: 40-42 pollici

Samsung - LE40C650
    40-42 pollici
    71

Sony - KDL-40HX700
    40-42 pollici
    71

Migliore del Test nella categoria: 32 pollici

Samsung - UE32C6700
    32 pollici
    - Dimensioni schermo : 32 pollici
    71

Samsung - UE40C6000
    40-42 pollici
    70

Sony - KDL-40WE5
    40-42 pollici
    69

Philips - 32PFL9604H 12
    32 pollici
    - Dimensioni schermo : 32 pollici
    69

Sony - KDL-40EX500
    40-42 pollici
    69

Samsung - UE40C6710
    40-42 pollici
    69

Samsung - UE40C6700
    40-42 pollici
    69

Questi i test di altroconsumo sul 40C750

Digitale terrestre (MPEG2, SD) BUONO
    Digitale terrestre (MPEG4, HD) OTTIMO
    Alta definizione (via HDMI) OTTIMO
    Segnale RGB (via presa SCART) OTTIMO
    Riflettività dello schermo MEDIOCRE
    Angolo di visuale ACCETTABILE
    Qualità dell'audio BUONO

Non brillano certo di spiegazioni esaustive ma credo che alle spalle vi siano fior fiore di tecnici e sopratutto non influenzati (almeno spero) dalle grosse case costruttrici

ciao

P.S.
    si probabilmente il fatto del telecomando era solo una pippa mentale

ciao ciao

In poche parole il miglior LCD fra tutti quelli testati da Altroconsumo...
    Direi proprio niente male...
    Non capisco però per quale motivo da questo test sono stati esclusi i top di gamma ovvero Sony hx900-hx800 Samsung C8000 ed altri ancora...

Grazie maocnaib per le dettagliate informazioni che ci hai fornito.

P.S.
    In alcuni test rilevati su internet il C8000 ( giudizio complessivo buono) aveva preso "paga" dal C750 ( giudizio complessivo eccellente)

x vedere i due link della recensione andate al mio messaggio nr. 407 a pagina 28 di questa discussione.
    Ultima modifica di cma63; 02-11-2010 alle 22:16

Citazione Originariamente scritto da cma63
    In poche parole il miglior LCD fra tutti quelli testati da Altroconsumo...
    Direi proprio niente male...
    Non capisco però per quale motivo da questo test sono stati esclusi i top di gamma ovvero Sony hx900-hx800 Samsung C8000 ed altri ancora...

Grazie maocnaib per le dettagliate informazioni che ci hai fornito.

P.S.
    In alcuni test rilevati su internet il C8000 ( giudizio complessivo buono) aveva preso "paga" dal C750 ( giudizio complessivo eccellente)
    ci sono anche i top di gamma ma non sono stati testati probabilmente altroconsumo tende a concentrare i propri test su una fascia media facendo molta attenzione al rapporto qualità prezzo
    In sintesi il c8000 sarà pure un tv eccellente ma costa anche una barca di soldi (acquistare la qualità a caro prezzo è facile ) e poi qualcuno non aveva già dettto che in base ad alcuni test il nostro c750 era risultato addirittura migliore del c8000???
    Allora .....quaità ad un prezzo contenuto ecco quello che ognuno vorrebbe.

ciao ciao

... probabilmente altroconsumo tende a concentrare i propri test su una fascia media facendo molta attenzione al rapporto qualità prezzo...
    Allora .....qualità ad un prezzo contenuto ecco quello che ognuno vorrebbe...
    Sono d'accordo con te!
    Questa TV ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale , ottima elettronica di bordo, pannello SQ01 ( prima scelta samsung ), un nero maggiore al C8000, funzione 3D, 200Hz , PVR , l'unica pecca è che il 46 pollici non è purtroppo commercializzato da Samsung Italia...

Pagina 33 di 135 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •