Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 135 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 2017

@cma63 puoi mettere delle foto per questa cosa del ridimensionamento, per capire il problema, perchè per esempio canale 5HD le trasmissioni tipo milionario le mette a 16:9 tranquillamente mentre per esempio il TG anche in 16:9 ha le barre nere laterali... così come il TG di RAIHD e per esempio alcuni film di ITALIA1HD
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Citazione Originariamente scritto da Lucky Black
    @cma63 puoi mettere delle foto per questa cosa del ridimensionamento, per capire il problema, perchè per esempio canale 5HD le trasmissioni tipo milionario le mette a 16:9 tranquillamente mentre per esempio il TG anche in 16:9 ha le barre nere laterali... così come il TG di RAIHD e per esempio alcuni film di ITALIA1HD
    si ma penso che cma63 intenda che anche se a tutto schermo le immagini gli si vedano deformate ovvero allungate o accorciate.

x cma63

ma quando cambi canale e come dici tu ti si vede deformato, premendo il tasto info che ti esce scritto come definizione??

ciao

si assolutamente, le foto non solo viste dal pc ma anche dal media player della TV vengono convertite tranquillamente in 3D con risultati secondo me molto buoni
    grazie per la conferma!
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Oceani 3D cavo hdmi 1.4

Rettifico la mia esperienza con oceani 3D :nettamente migliorata con un cavo un buon cavo hdmi Hama 1.4 (le immagini 3D sono più precise e rendono ancora meglio la tridimensionalità)
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Citazione Originariamente scritto da maocnaib
    Ciao ragazzi,
    h oun problema con i canali HD. Mi spiego,

quando faccio la sintonizzazione automatica tutti i canali OK compreso la7HD la73D e RAIHD ma i canali mediaset HD si vedono male.
    Ho provato a fare la sintonizzazione manuale facendogli cercare il canale 58 che da quanto ho capito è relativo al MUX che trasmette i canali mediaset HD ma la situazione non cambia.

Come mai vedo LA7HD perfettamente ementre i canali mediaset HD no??

Consigli??

Grazie mille!!!!

RIsolto!!! ho accorciato il cavo antenna di 5 metri et voilà rifatta la sintonizzazione sono apparsi tutti i canali HD (evidentemente ero al limite)

Scusami scusami.
    Hai il 46 pollici e mettendo Svizzera,Germania o Spagna ti sono usciti i canali di mediaset premium calcio hd?
    Hai la cam mediaset premium hd?
    Funziona?
    Gli occhialini per il 3D sono compresi?
    Ti prego rispondi perchè sono le ultime conferme che mi servono per fare l'acquisto.
    Grazie.
    Ultima modifica di Maurizio1973; 31-10-2010 alle 21:02

....@cma63 puoi mettere delle foto per questa cosa del ridimensionamento, per capire il problema, perchè per esempio canale 5HD le trasmissioni tipo milionario le mette a 16:9 tranquillamente...
    Con le foto le immagini sono dimensionate correttamente anche se a 4:3 ovvero con bande nere ai lati.
    Per quanto concerne le immagini televisive di canale 5HD non posso fare alcun confronto poichè non lo prendo.
    Con RAIHD vedo invece dimensionato correttamente a 16:9 le immagini del quiz e vedo dimensionato correttamente a 4:3 ( bande nere laterla) quelle del tg.
    Con alcuni canali per dimensionare correttamente l'immagine devo usare il tasto p.size. del telecomando, dopodichè l'immagine è proporzionata perfettamente...
    Ricapitolando, le immagini le vedo alla fine sempre dimensionate correttamente solo che tutto ciò non avviene( come io pensavo) sempre in automatico per cui ogni tanto devo ricorrere al tasto p.size...
    Non avendo esperienza con questi televisori LCD, posso considerare corretto questo funzionamento della mia TV?
    Ultima modifica di cma63; 31-10-2010 alle 22:53
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Citazione Originariamente scritto da mascoral2
    Rettifico la mia esperienza con oceani 3D :nettamente migliorata con un cavo un buon cavo hdmi Hama 1.4 (le immagini 3D sono più precise e rendono ancora meglio la tridimensionalità)
    davvero?!
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973
    Scusami scusami.
    Hai il 46 pollici e mettendo Svizzera,Germania o Spagna ti sono usciti i canali di mediaset premium calcio hd?
    Hai la cam mediaset premium hd?
    Funziona?
    Gli occhialini per il 3D sono compresi?
    Ti prego rispondi perchè sono le ultime conferme che mi servono per fare l'acquisto.
    Grazie.
    mi dispiace non ho la cam parlavo di una semolice sintonizzazione ma se leggi i post dietro chi l'ha usata dice di nn avere alcun problema.

No gli occhialini sono a parte, io comunque ho acquistato un pacchetto da diuna....e ci ho risparmiato una trentina di euri.

Secondo me un ottimo televisore.

Citazione Originariamente scritto da maocnaib
    mi dispiace non ho la cam parlavo di una semolice sintonizzazione ma se leggi i post dietro chi l'ha usata dice di nn avere alcun problema.

No gli occhialini sono a parte, io comunque ho acquistato un pacchetto da diuna....e ci ho risparmiato una trentina di euri.

Secondo me un ottimo televisore.
    Ok ti ringrazio lo stesso.
    La cam normale funziona e ok.
    Io però volevo gentilmente sapere se qualcuno ha provato la cam hd per vedere i canali di premium in hd tipo calcio hd1 e calcio hd 2.
    Perchè non so se il tv è CI+.
    Quindi mi servirebbe una conferma a proposito.
    A proposito ma il tv te li ha sintonizzati questi canali hd di premium a pagamento?
    Per quanto riguarda gli occhialini per il 3 d chi ha acquistato da b...it oppure da red....it li ha trovati compresi nella confezione vero?
    Un grazie a chi gentilmente vorrà rispondermi .

Citazione Originariamente scritto da cma63

Con alcuni canali per dimensionare correttamente l'immagine devo usare il tasto p.size. del telecomando, dopodichè l'immagine è proporzionata perfettamente...
    Ricapitolando, le immagini le vedo alla fine sempre dimensionate correttamente solo che tutto ciò non avviene( come io pensavo) sempre in automatico per cui ogni tanto devo ricorrere al tasto p.size...
    Non avendo esperienza con questi televisori LCD, posso considerare corretto questo funzionamento della mia TV?
    mi dici un canale su cui lo fa così lo provo sul mio, per foto intendevo le foto di questo problema , non come si vedono le foto
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

46C650 vs 46C750

scusami...lo so che non è il posto giusto, ma non so come fare, sei il solo su cui ho trovato insieme questi due modelli.....che differenza c'è tra i due? perchè devo comprare la tv alla mamma...volevo un 50'', dati i 4 metri e ero indecisa (ovviamente, da profana) tra plasma e led, poi ho letto mille cose e la scelta è tra plasma panasonic tx-p50g20e (il v20 costa troppo...) e un lcd samsung. Vorrei un full led, non edge, con il local dimming che a quanto ho capito sono validi...ma poi ho letto da un senjor del c750, sono andata a vedere sul sito della mw e ho visto che c'è il 650 e volevo sapere che differenza c'è!!!!!!!! e tu li hai citati!!! ma sono edge? oddio sto impazzendo AIUTISSSSSIMO

Lara mi sa che sei molto confusa!!
    Innanzitutto nè il 46C750 nè il 46C650 sono LED. Sono entrambi retroilluminati a lampada CCFL. E questo al momento non vuol dire che sia uno svantaggio, anzi, in certi casi (vedi problemi di spurie/clouding dei led edge) puo' essere un vantaggio. Poi come dice il nome sono 46" e non 50" (taglio "riservato ai plasma"). i Full led local dimming buoni suppongo che siano fuori budget.
    La differenza principale tra il 650 e il 750 è che quest'ultimo supporta il 3D, ma non penso che tua mamma sia interessata a impazzire dietro BD3d, utilizzare gli occhialini attivi in maniera maniacale e smanettare in continuazione nelle impostazioni.
    Secondo me la scelta migliore come consumi, longevità e prezzo è il 46C650, se poi riesci a trovarlo con il pannello SQ01 sei al top!

@cma63 puoi mettere delle foto per questa cosa del ridimensionamento, per capire il problema, perchè per esempio canale 5HD le trasmissioni tipo milionario le mette a 16:9 tranquillamente mentre per esempio il TG anche in 16:9 ha le barre nere laterali...
    Mi piacerebbe postare qualche foto ma purtroppo non saprei come fare.
    Comunque sembrerebbe che la mia Tv con in canali digitali terrestri HD funzioni in modo analogo alla tua...
    Il dimensionamento delle immagini è proporzionato quasi sempre correttamente, può capitare però se cambio canale come ad esempio da italia1 ( visione film ) a rai4 ( visione film ) le immagini si presentino più schiacciate e per proporzionarle correttamente devo usare il tasto p.size del telecomando.
    Penso che anche gli altri possessori di questa TV ogni tanto hanno la necessità di utilizzare il tasto p.size del telecomando...
    Presumo pertanto che, questo tipo di funzionamento della TV sia nella norma..
    Ultima modifica di cma63; 01-11-2010 alle 11:52

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Citazione Originariamente scritto da cma63
    Mi piacerebbe postare qualche foto ma purtroppo non saprei come fare.
    Comunque sembrerebbe che la mia Tv con in canali digitali terrestri HD funzioni in modo analogo alla tua...
    Il dimensionamento delle immagini è proporzionato quasi sempre correttamente, può capitare però se cambio canale come ad esempio da italia1 ( visione film ) a rai4 ( visione film ) le immagini si presentino più schiacciate e per proporzionarle correttamente devo usare il tasto p.size del telecomando.
    Penso che anche gli altri possessori di questa TV ogni tanto hanno la necessità di utilizzare il tasto p.size del telecomando...
    Presumo pertanto che, questo tipo di funzionamento della TV sia nella norma..
    Io non ho mai usato il tasto p.size e credo di vedere sempre e communque le immagini in maniera corretta

Facci sapere

Nel tuo caso la sorgente è quella del digitale terrrestre oppure satellitare?

P.S.
    Leggendo nel forum di avmagazine ho trovato altre persone che hanno riscontrato un problema simile...
    Questo è il link :

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=176687
    Ultima modifica di cma63; 01-11-2010 alle 17:36

Pagina 32 di 135 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •