Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 135 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 2017

fino ad ora uno solo (se non ricordo male) ha confermato che il pannello del suo tv è lucido.
    ho visto un paio di video che lo confermano, ma siccome continuo a trovare siti (ufficiali e non) con foto col pannello opaco, gradirei qualche altra conferma.
    non vorrei che non tutti siano lucidi!

grazie a tutti
    ciao

il mio pannello SQ01 è lucido !!

grazie
    è 40 o 46"?
    approfitto:
    com'è l'angolo di visione paragonato ad un c7000?
    grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da papinius
    O.T.
    ieri ho visto il C750 alla F.nac della mia città....ovviamente girava un bel filmatino in b-ray e sopra c'era un bel Samsung C7000.....devo dire che il plasmino faceva la sua porca figura...e non sfigurava per nulla.

Poi c'era anche un 55C6500 ed ho capito a cosa servono i 200mhz del 40C7000 che c'era sopra... oltre ad una differenza di colori enorme ma quello potrebbe essere solo un settaggio Ciaoooo

IL PS C7000 (plasma) NON ha i 200Hz, quello che hai visto
    era probabilmente un C7000 LED LCD e NON un plasma !!!!!!!

o forse c' era sia PS C7000 che C7000 LED, spiegati meglio.....

grazie !!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Una domanda per chi ha acquistato il C750 da Diu**

La confezione della TV contiene anche cavi (almeno uno..) HDMI e/o occhiali 3D?
    Perchè ho letto che il C750 di Superfulvino preso da redc** conteneva un paio di occhiali..

Grazie

Citazione Originariamente scritto da superfulvino
    il mio pannello SQ01 è lucido !!
    ciao superfulvino visto che 6 possessore del 46c750 volevo chiederti alcune cose:c è il tasto conversione 2D - 3D????e se c è visto che hai anche gli okkialini hai provato e come si vede????c è la funzione di registrare i programmi su usb o hard disk????e anke la possibilità di attaccare oltre usb per vedere i contenuti anke un hard disk????mi sono rimasti questi ultimi dubbi prima dell acquisto e spero mi aiuterai a risolverli!!!!grazie in anticipo....

Citazione Originariamente scritto da Lucagatto
    Una domanda per chi ha acquistato il C750 da Diu**
    La confezione della TV contiene anche cavi (almeno uno..) HDMI e/o occhiali 3D?
    Grazie
    Nel mio 46 da Diu** non erano presenti occhiali (ne me ne aspettavo).
    Non ricordo se c'era un cavo HDMI, ma mi pare di no.

Citazione Originariamente scritto da peterasr
    c'è il tasto conversione 2D - 3D????....
    Confermo presenza modalita' 3D....non c'e' un tasto dedicato a 2D-3D, ma un tasto 3D che poi ti permette anche di trasformare il 2D in 3D.
    Lo fa, ma non so dire i risultati...devo ancora comprare gli occhiali.

Confermo sia la registrazione su usb (pen o hard drive) ma solo dal dtt.
    Ovviamente legge anche da usb
    Sala: OPPO BDP-83 - Xtreamer - PS2 - WII - Sky HD - Arcam FMJ A18 - Tannoy Autograph Mini - Samsung LE46C750
    Taverna: CDP Pioneer - DVD Momitsu V880 - ROTEL RSP-1068 - ROTEL RMB-1095 - Linn av5140 - Linn Katan - B&W HTM2

Citazione Originariamente scritto da Fabio Rossi
    Nel mio 46 da Diu** non erano presenti occhiali (ne me ne aspettavo)
    hai notato se la scatola era stata aperta ed abilmente richiusa?
    possibile che qualche scatola li contenga ed altre no?!
    ho paura che i commercianti comincino a marciarci!!!
    grazie

Secondo me possibilissimo...dipende dal paese al quale il TV era destinato...non a caso superfulvino parla di UK o Irlanda...mentre per le macchine di Diu* si parlava dell'europa dell'est.
    My two cents...
    Sala: OPPO BDP-83 - Xtreamer - PS2 - WII - Sky HD - Arcam FMJ A18 - Tannoy Autograph Mini - Samsung LE46C750
    Taverna: CDP Pioneer - DVD Momitsu V880 - ROTEL RSP-1068 - ROTEL RMB-1095 - Linn av5140 - Linn Katan - B&W HTM2

Nessuno sa' se ce' quindi la possibilita' di acquistare la tv in oggetto in versione "ITALIA" ? ...magari in qualche negozio fisico ..... io sarei interessatissimo, o 40 o 46 pollici ....... pero' Italia perche' voglio la piena funzionalita' dell' internet tv e del mhp ......

ciao

ragazzi,ma solo in pochi avete questa tv? dai postate un po' le vostre impressioni,specialmente come rende con il 3d.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    hai notato se la scatola era stata aperta ed abilmente richiusa?
    possibile che qualche scatola li contenga ed altre no?!
    ho paura che i commercianti comincino a marciarci!!!
    grazie
    Anche io ho acquistato da Diu*, e confermo che non ci sono occhiali ne cavi HDMI, però sono abbastanza sicuro che la scatola non era stata aperta.

Citazione Originariamente scritto da zvalentino
    Nessuno sa' se ce' quindi la possibilita' di acquistare la tv in oggetto in versione "ITALIA" ? ...magari in qualche negozio fisico ..... io sarei interessatissimo, o 40 o 46 pollici ....... pero' Italia perche' voglio la piena funzionalita' dell' internet tv e del mhp ......

ciao
    Per quanto riguarda l'internet TV, in questi giorni sono uscite due applicazioni italiane (Cubo Vision della Telecom e Infotraffic di quattroruote) che vengono tranquillamente scaricate e installate anche da tv in versione diversa da "ITALIA".

Per l'MHP, ancora nessuna novità.... ma io sono convinto che prima o poi si troverà la "soluzione".
    Ultima modifica di maurgaj; 15-09-2010 alle 22:02

Citazione Originariamente scritto da zvalentino

ciao
    ho letto in giro per i forum che da comet o da fnac sono arrivati i 40 italia!!!!

la mia scatola non era stata aperta di sicuro e in più propio sulla scatola c'è un adesivo che dice che dentro ci sono un paio di occhiali !!
    io l'ho provato veramente poco , di sfuggita la conversione 2D-3D che non mi è sembrata un granche pero era un Divx , che mi ha letto da un hard disk esterno normale e non di quelli media player !!
    nel fine settimana mi farò una lunga applicazione di HDTV e vi dirò !!

ma voi onestamente a parita' di prezzo (mettiamo che costino uguale) acquistereste il 40c750 o il 40c8000 ??

sinceri pero'

Pagina 7 di 135 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •