Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 135 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2017

[QUOTE=bozzo]
    Citazione Originariamente scritto da maurgaj
    io sono un po' indeciso sul da farsi per via della garanzia,perche' ho visto sul sito italiano che questo modello non c'e',e non vorrei che magari in caso di guasto la samsung non te lo ripara,ne sai quacosa?
    cia e grazie?

p.s. ai avuto modo di provare il 3d?

Nuovo possessore di 46c750
    Come tv una cannonata!!! al prezzo di diun... poi!!!

Per quanto riguarda la garanzia, in effetti qualche dubbio ce l'ho anchio; nell'articolo 1 della garanzia si garantisce il servizio per quei paesi dove la stessa è fornita è gli standard sono coerenti con il modello acquistato...

Cosa significhi esattamente non lo so, ma il venditore garantisce garanzia del costruttore x 2 anni, cosa che ho stampato e conservo assieme alla fattura..

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    ciao rieccomi qui,scusa se ti faccio un po' di domande,in definitiva come reputi l'aquisto di questa serie?
    io sono un po' indeciso sul da farsi per via della garanzia,perche' ho visto sul sito italiano che questo modello non c'e',e non vorrei che magari in caso di guasto la samsung non te lo ripara,ne sai quacosa?
    cia e grazie?

p.s. ai avuto modo di provare il 3d?
    Io sono assolutamente contento dell'acquisto.
    Credo che a questo prezzo era impossibile prendere di meglio.
    Per la garanzia non credo ci siano problemi... ho registrato il televisore, chiamando il numero verde, e mi hanno confermato che in caso di problemi, devo portare io l'lcd al centro assistenza, ma che è comunque in garanzia.
    Comunque è vero che sul sito italiano questo medello non c'è, ma se vai su supporto lo trovi:
    http://www.samsung.com/it/support/se...nm=LE40C750R2P

Per il 3d non so dirti nulla... non ho ancora acquistato gli occhiali.
    Ultima modifica di maurgaj; 28-06-2010 alle 22:27

[QUOTE=maurgaj]Io sono assolutamente contento dell'acquisto

grazie per la risposta,leggevo su un forum inglese che qualcuno dice che ogni tanto si vede l'immaggine come se andasse leggermente al rallentatore,e lo notavano dopo un po' che e' in funzione,ora credo che magari il loro tv era difettoso ,tante' che sono solo 2 gli utenti che hanno questo problema,ovviamente sul tuo tutto ok anche provato con i bluray?

per la garanzia mi dici che hai chiamato la samsung e ti hanno detto che in caso di guasto lo riparano,pero' (scusa se sono paranoico) mi sembra un pochino strano (spero di sbagliarmi)in quanto in italia ufficiale questa tv per il momento non esiste.cosa ne pensi?
    ciao.

[QUOTE=maurgaj]Io sono assolutamente contento dell'acquisto

grazie per la risposta,leggevo su un forum inglese che qualcuno dice che ogni tanto si vede l'immaggine come se andasse leggermente al rallentatore,e lo notavano dopo un po' che e' in funzione,ora credo che magari il loro tv era difettoso ,tante' che sono solo 2 gli utenti che hanno questo problema,ovviamente sul tuo tutto ok anche provato con i bluray?

per la garanzia mi dici che hai chiamato la samsung e ti hanno detto che in caso di guasto lo riparano,pero' (scusa se sono paranoico) mi sembra un pochino strano (spero di sbagliarmi)in quanto in italia ufficiale questa tv per il momento non esiste.cosa ne pensi?
    ciao.

a me piacerebbe vedere una recensione di confronto con il c7000 x vedere quale vero vantaggio portano i led
    io sono scettico su un reale vantaggio x me è solo una questione di marketing non è giustificata l'enorme differenza per un piccolo progresso in consumi e contrasto
    però ripeto mi piacerebbe vedere una recensione...che magari invece confuti quanto appena scritto

A me non è mai successo di vedere immagini a rallentatore.
    Per il momento l'ho provato con tv digitale, file mkv e wii.
    ciao.
    A quanto ne sapevo io, in italia l'uscita è prevista per la fine di quest'anno o per l'inizio del prossimo.
    Altrimenti non sarebbe disponibile neanche andando in supporto sul sito samsung.

Citazione Originariamente scritto da maurgaj
    A quanto ne sapevo io, in italia l'uscita è prevista per la fine di quest'anno o per l'inizio del prossimo.
    Altrimenti non sarebbe disponibile neanche andando in supporto sul sito samsung.

Vi ho trovato il manuale in italiano!!! (voglio scroscio di applausi...)
    Questo conferma un'imminente uscita nello stivale.
    Chissa se nei nuovi firmware è già presente il "paese" italia..

fatevi un giretto su samsung germania

Citazione Originariamente scritto da michelemarco
    Vi ho trovato il manuale in italiano!!! (voglio scroscio di applausi...)
    Questo conferma un'imminente uscita nello stivale.
    Chissa se nei nuovi firmware è già presente il "paese" italia..

fatevi un giretto su samsung germania
    Veramente il manuale in italiano è sempre stato disponibile... io l'ho scaricato all'inizio di maggio.
    Per quanto riguarda il "paese" italia, non è presente nel firmware.
    A quanto mi hanno detto al numero verde samsung, l'elenco dei paesi è memorizzato dentro il televisore, e non è modificabile.
    D'altra parte, il firmware (scaricabile anche dal sito italia) è uguale per tutta la serie C e quindi anche per il C650 già uscito in Italia.

Salve, scrivo di nuovo in questo forum per avere ulteriori notizie su questo interessante Tv.
    Per i possessori, dopo diciamo questo periodo di rodaggio, consigliereste e ricomprereste questo modello?
    Sono gradite le vostre ulteriori impressioni con i vari tipi di segnali (SD, HD), qualità del nero, presenza di scie sulle immagini veloci (es. calcio, tennis), livello dell'audio, presenza di input lag su videogiochi, livello dei consumi.
    Grazie a tutti i possessori per le recensioni che gentilmente posterete su questo forum.
    Nicola.

Nessun commento da parte dei possessori o da parte di chi ha letto qualche recensione recente del Tv.
    Un'altra curiosità i pannelli montati sul 46" sono tutti SQ01 ?

Vi ho trovato la review...
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...0100709761.htm

Non ditemi che l'avevate già vista da mesi...

E' il primo lcd che acquisto, ma devo dire che si vede da dio!!
    Non me ne frega niente del 3d, bluray etc etc. Quello che più conta è che si veda bene il DTT trasmesso, che equivale al 90% dell'uso medio di una tv di un "cristiano" qualsiasi.
    Poi dovesse capitare un BR magari 3d (ce ne sono in commercio???) tra le mani, bè è pronto!!

Non vi fate le pippe con mille sofismi e dettagli (magari mai utilizzati..) è solo una tv...
    ciao ciao

i settings di hdtvtest

These are the settings that gave good results *on our individual unit*:

2D:
    Mode: Movie
    Backlight: 4
    Contrast: 90
    Brightness: 44
    Sharpness: 0
    Colour: 50
    Tint: 50/50

ADVANCED:
    Off
    Off
    Shadow 0
    Gamma +1
    Colour Space: Custom
    10p WB: On
    Flesh Tone: 0
    EE: Off

Colour Space:
    Red: 54 0 0
    Green: 21 20 0
    Blue: 6 14 57
    Yellow: 50 39 0
    Cyan: 24 33 53
    Magenta: 55 12 55

White Balance:
    26 24 25
    15 28 17

10p WB (will probably be no use for other units):
    1: 1 -1 -5
    2: 0 0 0
    3: 0 1 1
    4: 0 -1 2
    5: -1 -1 2
    6: 2 -3 0
    7: 0 0 -1
    8: 0 0 0
    9: 0 -3 8
    10: -1 -1 1

Picture Options:
    Colour Tone: Warm2
    Size: Screen Fit
    DN Filter ff
    MPEG filter: off
    Motion PLus: Custom (10/0)

3D Mode:
    Backlight 20
    Contrast 90
    Brightness 42
    Sharpness 0
    Colour 44
    Tint 50/50

Advanced:
    Black Tone, Dynamic Contrast: Off
    Gamma: +2
    Colour Space: Auto
    White Balance: (top to bottom): 25 25 22 28 23 39
    Picture Options:
    Warm2
    Motion Plus: CLEAR (NOT custom)

Tv arrivato....senza parole

Gradirei sapere un po di notizie dai possessori di questa tv.
    1.quelli che posseggono il 46" che pannello che pannello hanno? AA oppure SQ?
    2.se lo avete provato col 3D come e se si presenta il crosstalk?
    3.essendo un modello europa riuscite a sintonizzare i canali italiani del DVB-T? I canali vengono ordinati normalmente?
    4.questo modello verrà mai venduto con garanzia Italia?
    Grazie per le risposte.

Alla domanda N°4 mi rispondo da solo dopo aver telefonato al supporto Samsung dove mi hanno detto che la serie LCD C750 non verrà commercializzata in Italia.
    Resto in attesa delle altre risposte.
    10Q

Pagina 3 di 135 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •