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Discussione: [Philips 37PFL7605]

  1. #1711
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    Sep 2011
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    6

    Citazione Originariamente scritto da sircame
    Io pagherei per riscontrare questi problemi...
    Ad ogni modo credo sia momentaneo, prova stasera o domani...

    Per chi interessa... il discorso netgear DGN3500 vs Philips.

    Ieri sera ho aggiornato il firmware del router alla versione 1.00.30 e il problema persiste. Con la tv collegata la "lucetta" del modem si accende per 3-4 secondo per poi spegnersi. Insomma, solito discorso, per il router su quel cavo non passa nessun segnale...
    Non so se ne avete già parlato tra queste centinaia di pagine...
    Ho un Netgear DGN2000 che ha funzionato egregiamente fino a che non ho collegato il TV in oggetto, il quale si è collegato 1 o 2 volte e poi ha smesso; il bello è che ha smesso di collegarsi anche il Decoder (TS5800HD), mentre i PC tutto ok.
    Alla fine ho scoperto che ANCHE SE SEMBRA che i dispositivi sono collegati alla rete, questi poi non si collegano a internet ma SOLO sulle porte 3 e 4. Se cambio porte, tutto sembra funzionare.
    In rete ho scoperto che all'interno del router ci sono dei condensatori elettrolitici che con l'uso intenso ed il calore si danneggiano, rendendo il funzionamento dello stesso molto instabile o nullo.
    Guarda caso io ho utilizzato sempre due porte ma nel momento in cui ne ho collegate 4 sono cominciati i problemi.
    Ora provo a sostituire il DGN con uno spare che (furbamente) ho preso usato sulla baia...

  2. #1712
    Data registrazione
    Sep 2011
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    6
    Citazione Originariamente scritto da JH61
    ...
    Guarda caso io ho utilizzato sempre due porte ma nel momento in cui ne ho collegate 4 sono cominciati i problemi.
    Ora provo a sostituire il DGN con uno spare che (furbamente) ho preso usato sulla baia...
    Come volevasi dimostrare, ho smontato il DGN2000 ed il condensatore sull'alimentazione delle porte 3 e 4 era bello 'gonfio'...
    Per ora utilizzo lo spare, che funzione bene. Appena posso riparo il primo.

  3. #1713
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    Dec 2010
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    24
    Ciao JH61,
    anche io ho il medesimo problema con il DGN 2200. In realtà uso solo una porta del DGN2200 che è collegata ad uno switch 8 porte. Sulla porta 7 dello switch ho collegato il TV. Scusami per l'ignoranza ma cosa è uno spare?
    Verifico anche io questo problema sui condensatori sulle 4 porte. Eventualmente se così fosse contatto la netgear. Grazie ancora

  4. #1714
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    Sep 2011
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    6

    Wink

    Citazione Originariamente scritto da fv69
    Ciao JH61,
    anche io ho il medesimo problema con il DGN 2200. In realtà uso solo una porta del DGN2200 che è collegata ad uno switch 8 porte. Sulla porta 7 dello switch ho collegato il TV. Scusami per l'ignoranza ma cosa è uno spare?
    Verifico anche io questo problema sui condensatori sulle 4 porte. Eventualmente se così fosse contatto la netgear. Grazie ancora
    Ciao fv69, spare vuol dire semplicemente 'di scorta'
    Se sei ancora in garanzia non ti conviene aprirlo. Se la garanzia è scaduta, ripararlo è molto semplice: trovi tutte le indicazioni su:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...98271&page=193

    Saluti

  5. #1715
    Data registrazione
    Sep 2010
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    325
    Citazione Originariamente scritto da JH61
    Ho un Netgear DGN2000 che ha funzionato egregiamente fino a che non ho collegato il TV in oggetto, il quale si è collegato 1 o 2 volte e poi ha smesso; il bello è che ha smesso di collegarsi anche il Decoder (TS5800HD), mentre i PC tutto ok.
    Io ho le elettroniche in firma.
    Se collego direttamente il server alla tv tutto ok.
    Se faccio passare tutto attraverso il router la lucella che identifica la presenza della periferica, in questo caso la tv, si accendo per 3-4 secondi, e poi si spegne. se faccio la connessione guidata dalla tv, il menù impazzisce...

    Il tutto sembra si risolva utilizzando il wifi, ma non ho mai provato...

    Sia la tv che il router sono aggiornati.

    Come ho detto varie volte io ho rinunciato, ora sto guardando online per vedere di comprarmi un mediacenter esterno, che sicuramente è anche più performante della tv...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

  6. #1716
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    Oct 2010
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    200

    Cool

    [QUOTE=sircame]Io ho le elettroniche in firma.
    Se collego direttamente il server alla tv tutto ok.
    Se faccio passare tutto attraverso il router la lucella che identifica la presenza della periferica, in questo caso la tv, si accendo per 3-4 secondi, e poi si spegne. se faccio la connessione guidata dalla tv, il menù impazzisce...

    Il tutto sembra si risolva utilizzando il wifi, ma non ho mai provato...
    QUOTE]

    Ciao,
    anch'io ho il DGN3500 e funziona tutto impeccabilmente in wi-fi ( XBOX360,TV,Samsung bdc 8500 HDD Recorder,PC, frigorifero, la moglie,ecc...).
    Non ho mai provato la connessione diretta via cavo LAN.

    Eppure l'ho comprato pensando ( e lo è ) che fosse tra i migliori.

    Ti auguro di venirne a capo.
    Ma Neatgear che ti dice?

  7. #1717
    Data registrazione
    Dec 2010
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    24
    Ciao hurdegha io ho contattato la Netgear loro dicono che il problema è del TV Philips visto che altri apparecchi (PC ed etc.) si collegano tranquillamente.

  8. #1718
    Data registrazione
    Sep 2011
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    Formello (RM)
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    6
    Citazione Originariamente scritto da sircame
    ...
    Se faccio passare tutto attraverso il router la lucella che identifica la presenza della periferica, in questo caso la tv, si accendo per 3-4 secondi, e poi si spegne. se faccio la connessione guidata dalla tv, il menù impazzisce...
    Se vai a curiosare sul link che ho indicato, ai vari utenti ne sono successe di tutti i colori a causa del 'difetto del condensatore', che ormai è un classico.
    Una cosa simile mi successe con una motherboard di un pc, che sembrava funzionare ma faceva le cose più strane; cambiati i condensatori di alimentazione tutto è tornato a posto.
    Se non sei più in garanzia (ma anche se lo sei, non mi sembra ci siano sigilli) apri il router e controlla i condensatori elettrolitici (sono cilindri verticali blu, neri o marroni alti circa 15/20mm): se hanno la parte superiore 'gonfia' sono da sostituire subito.
    Se poi la STESSA porta che usi per il tv funziona perfettamente con altri dispositivi, allora è proprio il tv (strano, però)...

  9. #1719
    Data registrazione
    Nov 2010
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    42
    Ho anch'io un router netgear 3500 che comunica senza problemi col TV philips via wifi.
    Non ho mai aggiornato il software del TV (mi sembra sia 140.17 o simili) e a questo punto mi chiedo se mi convenga aggiornare o meno.
    Aggiornando rischio di ritrovarmi con la televisione che non comunica più col router? Oppure questi problemi si verificano soltanto via cavo?
    Aggiornando quali miglioramenti potrei ottenere e a quali rischi potrei andare incontro?
    Grazie a tutti

  10. #1720
    Data registrazione
    Sep 2007
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    41
    Ciao,

    negli ultimi 4 giorni si sono verificati strani problemi sul mio 37pfl7605.

    In pratica all'improvviso durante la visione si sente come un "click" all'interno del televisore e poi si spegne, e si riaccende da solo.

    E successo a qualcuno una cosa del genere ?
    __________________
    |Tv Plasma Panasonic 50VT60|Onkyo 876|7.1 B&W Serie 600|

  11. #1721
    Data registrazione
    Sep 2011
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    4
    Citazione Originariamente scritto da maxanet
    Ciao,

    negli ultimi 4 giorni si sono verificati strani problemi sul mio 37pfl7605.

    In pratica all'improvviso durante la visione si sente come un "click" all'interno del televisore e poi si spegne, e si riaccende da solo.

    E successo a qualcuno una cosa del genere ?
    Salve a tutti, entro nel forum perché ho acquistato ieri il 37 in promo da MW a eur 499 .
    Prima mi ero ovviamente letto almeno 1/3 delle 115 pagine (poi ho esaurito le forze..)
    Comunque ero già possessore da qualche anno di un 37PF9830, non so se qualcuno lo conosce, gran televisore, ma con esperienza molto molto negativa con l'assistenza in garanzia.
    Avevo giurato mai più Philips, poi...vabbé l'offerta mi sembrava buona e dovevo sostituire un crt vecchio di mia moglie.

    Finita la presentazione, arrivo al punto.
    Ho lo stesso problema col mio 9830, fin da nuovo.
    L'assistenza non ha saputo farci niente.
    C'é qualcun'altro con esperienze simili che ha risolto in qualche modo ?

  12. #1722
    Data registrazione
    Sep 2007
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    41
    Citazione Originariamente scritto da GIAVA64
    Ho lo stesso problema col mio 9830, fin da nuovo.
    L'assistenza non ha saputo farci niente.
    C'é qualcun'altro con esperienze simili che ha risolto in qualche modo ?
    Scusa ma come hai fatto ? Non te lo sei fatto sostituire in garanzia ?
    Io credo che il televisore dopo un ora si scalda troppo e qualche componente inizia a funzionare male e magari lo spegne per sicurezza.

    Ma la prima settimana ha funzionato senza problemi, sarà stato mica il caldo di alcune settimane fà
    Ora ho chieso la sostituzione in garanzia, vediamo come procede.
    (ordinato online)
    __________________
    |Tv Plasma Panasonic 50VT60|Onkyo 876|7.1 B&W Serie 600|

  13. #1723
    Data registrazione
    Sep 2011
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    4
    Citazione Originariamente scritto da maxanet
    Scusa ma come hai fatto ? Non te lo sei fatto sostituire in garanzia ?
    Io credo che il televisore dopo un ora si scalda troppo e qualche componente inizia a funzionare male e magari lo spegne per sicurezza.

    Ma la prima settimana ha funzionato senza problemi, sarà stato mica il caldo di alcune settimane fà
    Ora ho chieso la sostituzione in garanzia, vediamo come procede.
    (ordinato online)
    L'ipotesi che si scalda non mi convince troppo, perché lo fa con una tempistica molto irregolare, indipendente da tempi dall'accensione o stagionali.
    Inoltre che é cosa anomala si capisce anche dal fatto che dopo che lo fa sul cambio schermo (tv con PIP doppio tuner) rimane un momento di schermo blu che normalmente non c'é.

    La sostituzione in garanzia me l'avevano proposta, non per questo problema ma per un altro problema commercialmente molto più grave (cornice esterna del mobile difettosa-ricambio mancante), solo che mi offrivano un mediocre tv di gamma media che non valeva neanche le scarpe del mio e per questo dopo aver inutilmente cercato di farli ragionare ho gentilmente rifiutato e li ho mandati a quel paese.

  14. #1724
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Angry Problemi con Ambilight "dinamico" - Help me!

    Ho acquistato un Philips 37PFL8605M, alla prima accensione e per i primi giorni tutto OK esultavo dalla gioia delle belle immagini e del favoloso effetto di illuminazione Ambilight "dinamico".
    A distanza di 10 gg. l'Ambilight dinamico non funge solo per il quadrante inferiore destro (la luce rimane fissa sul verde-blu e non varia al variare delle immagini TV, anche con la demo-HD). qualche giorno fa ho aggiornato all'ultimo firmware 140.40 dal sito ufficiale, che sia questo il problema? A me pare tutto molto strano. Secondo voi è un guasto hardware o problema software? Se tolgo il dinamico e metto per es. luce tutta rossa, allora funzia. Non ci capisco niente. Il tecnico dice che è normale??!! Sarebbe molto gradito un vostro parere professionale. Grazie.

  15. #1725
    Data registrazione
    May 2010
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    480

    Citazione Originariamente scritto da spyrogyra69
    Secondo voi è un guasto hardware o problema software? Se tolgo il dinamico e metto per es. luce tutta rossa, allora funzia.
    Prova con il TV in stand-by a premere il tasto "Lounge" per attivare solo l'ambilight e tienilo premuto per cambiare colore.
    Se cosi funziona è molto probabilmente un problema software. Ti consiglio di andare nel setup e fare un bel reset delle impostazioni di fabbrica.


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