Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 124 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Anche voi avete una fila di pixel rossi nell'ultima fila verticale? A me sono 1 ogni 4. Il lato è proprio quello sopra il tasto dell'accenzione.

Grazie a tutti per le probabili risposte
    Ultima modifica di _Blue_; 16-06-2011 alle 16:29

Citazione Originariamente scritto da sircame
    ieri ho scritto, anche se con un inglese un po' maccheronico...

http://www.supportforum.philips.com/...router-netgear

Alla fine ci rinuncio... andrò a comprarmi la chiavetta...

però che scassamento di ****!

Saluti

Ragazzi io ho ri-aperto la mia chiamata alla Philips sul problema tra TV e router Netgear.
    se volete aprire lo stesso problema potete fare riferimento al numero di pratica 50-827431542 aperto per me.
    Almeno così facciamo vedere che le info circolano e che il problema è presente anche ad altri.

Citazione Originariamente scritto da _Blue_
    Anche voi avete una fila di pixel rossi nell'ultima fila verticale? A me sono 1 ogni 4. Il lato è proprio quello sopra il tasto dell'accenzione.

Grazie a tutti per le probabili risposte
    in tutti i canali o solo in alcuni?
    Prova ad impostare l'overscan su 1 o 2 pixel (mi riferisco al menù del mio 8605 ma credo che il menù del 7605 sia simile)

Citazione Originariamente scritto da wonderboy
    in tutti i canali o solo in alcuni?
    Prova ad impostare l'overscan su 1 o 2 pixel (mi riferisco al menù del mio 8605 ma credo che il menù del 7605 sia simile)
    Ciao, purtroppo sì, in tutti canali e sorgenti. Specialmente con colori tendenti al rosso, ma si nota anche con gli altri. L'unico colore che non me le fa vedere è il blu della schermata di avvio del bluray

Citazione Originariamente scritto da _Blue_
    Ciao, purtroppo sì, in tutti canali e sorgenti. Specialmente con colori tendenti al rosso, ma si nota anche con gli altri. L'unico colore che non me le fa vedere è il blu della schermata di avvio del bluray
    hai sicuramente un problema al pannello!

Talking

Ciao a tutti,
    scrivo per avvisare che da oggi il 32pfl7605m è scontato da uni...o a 499 e in più vi danno un buono da 100 euro.
    L'ho appena preso

Beh, la prima impressione è positiva, ci ho giocherellato un pò e devo dire che la qualità è ottima.
    Qualcuno sa se il programmino wifi media connect si può utilizzare anche se connetto il televisore con cavo e non wifi?

Funziona anche con il cavo.

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Funziona anche con il cavo.
    Ottima notizia! Ma quindi permette di vedere il desktop del pc sul tv? Unico dubbio, questo programma te lo danno solo con la chiavetta? Non so dove reperirlo perchè io la chiavetta non l'ho presa, avendo il cavo di rete connesso al televisore...

Esatto permette di vedere il desktop del PC sul TV e lanciare qualsiasi applicazione.
    Il software lo puoi scaricare qui dal sito ufficiale... il problema è che per poter funzionare, ti chiede un serial number che è stampato sulla confezione del CD (quindi nel momento in cui acquisti la chiavetta oppure se è già incluso quando acquisti il televisore).

Ragazzi... stasera vado a comprarmi la chiavetta wifi per il philips.
    prima di comprare per niente...

qualcuno mi da la certezza che funzioni con un router netgear (DGN3500)?
    Mi guardo le foto, video e musica senza problemi?

Grazie!
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Esatto permette di vedere il desktop del PC sul TV e lanciare qualsiasi applicazione.
    Il software lo puoi scaricare qui dal sito ufficiale... il problema è che per poter funzionare, ti chiede un serial number che è stampato sulla confezione del CD (quindi nel momento in cui acquisti la chiavetta oppure se è già incluso quando acquisti il televisore).
    Cavolo, non è giusto, a me la chiavetta non serve, ho già la rete cablata! Non è giusto che io debba acquistare la chiavetta solo per avere il programma.

Citazione Originariamente scritto da Dome81
    Cavolo, non è giusto, a me la chiavetta non serve, ho già la rete cablata! Non è giusto che io debba acquistare la chiavetta solo per avere il programma.
    Prova a sentire philips,cmq mi sembra che puoi usare anche altri programmi mediacenter.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    Prova a sentire philips,cmq mi sembra che puoi usare anche altri programmi mediacenter.
    Già, ho appena scritto, speriamo mi rispondano, trovo ingiusto dover acquistare una inutile chiavetta che tra l'altro andrebbe anche ad occupare l'unica porta USB disponibile... So che ci sono altri programmi per condividere i file (windows media player, tversity...) ma non permettono di visualizzare il desktop del pc sul televisore, ma solo di condividere foto video e musica.

L'unico modo per trasformare la TV in monitor PC con audio integrato è utilizzare il WIFI media connect che funziona molto bene. Io a volte lo utilizzo anche con una tastiera con mouse integrato senza fili e pur con qualche lentezza (in quanto la tastiera colloquia con il PC che è abbastanza distante), stando seduto comodamente sul divano attraverso mio monitorone da 46" (ho un 9705) posso fare qualsiasi cosa.
    Il CD con la chiave di accesso per l'installazione del programma serve soltanto per avere il key product stampato, in quanto sul CD non si trova il software ma viene riportato semplicemente il link che rimanda al sito che ho linkato qualche post fa.
    Evidentemnete il software è legato alla funzione wireless del TV, in quanto nel 9705 avendo il wifi integrato si trova insieme ai manuali, per la serie 8000 e 7000 è legato alla chiavetta. Poi è chiaro che una volta configurato avendo assegnato un IP della rete, funziona tranquillamente anche con il cavo ethernet.
    @Dome81: speriamo che Philips faccia uno strappo alla regola e ti invii il codice via mail senza acquistare la chiavetta.

Pagina 107 di 124 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •