Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 124 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da MaurizioAG
    Ripropongo perchè ora non solo non si vede il VOD di LA7 ma neppure quello di MEDIASET PREMIUM.

L'assistenza il massimo che dice è "aggiorna il firmware".
    Peccato che il problema è che il televisore è stato venduto (e pagato) quasi 150€ di più della versione /12 non certificata GOLD proprio perchè volevo la possibilità di accedere ai servizi mhp-VOD.

Ora che Philips si è venduta pure la divisione televisori ...

Maurizio
    A proposito: ma qualcuno ha notizie del fantomatico utilizzo della scheda di memoria per poter registrare fantomastici film / programmi on demand?
    E che mi dite del vergognoso posto in cui in 5 cm ( e non scherzo ) c'è una USB ( e dico una sola, vergogna in quanto per mettere la chiave wi-fi devi necessariamente utilizzare una prolunga USB, roba da sottomarca della Innohit o United per intenderci) + Memory Card + slot CAM ?
    Finisco dicendo ( e mi piacerebbe sentire un vs. parere ) che la tecnologia EDGE LED fà letteralmente schifo.
    Vi ho postato al tempo il mio problema di "allineamento" delle lampade ( e non ero il solo,qualcuno aveva postato addirittura la foto ) in quanto non era omogeneo: alcune zone erano troppo illuminate a mo' di lampadario.
    Mi è anche saltato l'alimentatore ( pazzesco, dopo 2 mesi di attività ).
    Per cui La portai in Philips prima di Natale e in 15 gg. me l'hanno effettivamente restituita in ordine, ma pur sempre con relative zone non omogenee ora meno evidenti.
    L'Assistenza mi ha detto che il problema dell'alimentatore affligge queste TV, ma non c'è problema nel cambiarlo in garanzia............

Non ho parole...se ne avete voi scrivete.

Citazione Originariamente scritto da hurdegha

Leggo di molti che hanno problemi con questa tv, e sinceramente non capisco...
    Se posso dire la mia, io per quello che ho speso (899€ a settembre) posso dire di essere pienamente soddisfatto, una volta settate bene le imposatazioni video io vedo benissimo sia SD che HD, ho collegato pc, ps2, lettore bluray, la tv è collegata anche via lan al NAS e legge di tutto (a parte 4-5 mkv, ma non fan testo).
    L'ambilight è fenomenale, e il menù molto intuitivo e veloce.
    Mai un problema e sono molto contento.

Bho, sarò uno dei pochi, ma ancora non capisco se è un problema soggettivo o proprio un difetto della tv...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

A proposito: ma qualcuno ha notizie del fantomatico utilizzo della scheda di memoria per poter registrare fantomastici film / programmi on demand?
    E che mi dite del vergognoso posto in cui in 5 cm ( e non scherzo ) c'è una USB ( e dico una sola, vergogna in quanto per mettere la chiave wi-fi devi necessariamente utilizzare una prolunga USB, roba da sottomarca della Innohit o United per intenderci) + Memory Card + slot CAM ?
    Finisco dicendo ( e mi piacerebbe sentire un vs. parere ) che la tecnologia EDGE LED fà letteralmente schifo.
    Vi ho postato al tempo il mio problema di "allineamento" delle lampade ( e non ero il solo,qualcuno aveva postato addirittura la foto ) in quanto non era omogeneo: alcune zone erano troppo illuminate a mo' di lampadario.
    Mi è anche saltato l'alimentatore ( pazzesco, dopo 2 mesi di attività ).
    Per cui La portai in Philips prima di Natale e in 15 gg. me l'hanno effettivamente restituita in ordine, ma pur sempre con relative zone non omogenee ora meno evidenti.
    L'Assistenza mi ha detto che il problema dell'alimentatore affligge queste TV, ma non c'è problema nel cambiarlo in garanzia............

Anche io come sircame sono supersoddisfatto,
    x quanto riguarda la usb be ti do ragione,potevano metterle almeno 2,x le altre cose leggendo moltissime pagine di questo 3d sei uno dei pochissimi a non esserne soddisfatto,ed è la prima volta che sento dell'alimentatore rotto,delle lampade non so mai avuto questo problema e neanche altri,cmq su migliaia di tv puo anche capitare di qualcuno non perfetto,non so.

poi secondo me anche se non l'ho mai usufruita l'assistenza ma solo chiamata x delucidazioni mi sono sembrati cortesi e pazienti e addirittura ti chiamavano loro x vedere se hai risolto i problemi.
    mi dispiace x i problemi che hai avuto,ma da quando vedo e sentito non sono problemi comuni e che affliggono i philips.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Wink

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    Anche io come sircame sono supersoddisfatto,
    x quanto riguarda la usb be ti do ragione,potevano metterle almeno 2,x ........................................
    addirittura ti chiamavano loro x vedere se hai risolto i problemi.
    mi dispiace x i problemi che hai avuto,ma da quando vedo e sentito non sono problemi comuni e che affliggono i philips.

No,no scusate lo sfogo.
    Della TV sono arcisoddisfatto.
    Ho postato proprio io la recensione di Audio Video Foto un paio di mesi fà riguardo uno speciale sulle TV HD dove il ns. TV risultava ottimo, alla pari di Sony e Panasonic; tra l'altro c'erano anche le migliori impostazioni consigliate e che ho postato anche quelle ( e che uso con soddisfazione )!

La mia inc@..atura è nei riguardi degli aggiornamenti / update che a volte non si capisce a cosa servano,altre volte addirittura ne peggiorano l'uso,della funzione di registrazione VOD con memory card che non serve, dell'attacca e stacca la chiave WI-FI per metterci una chiavetta x vedere un film dove i comandi tramite telecomando sono improponibili, l'assenza della descrizione dei canali come un comunissimo ricevitore da 20 € ( menù tipo SKY x intenderci ), ecc.....
    Mi lamento delle cose "banali", ma è proprio x questo che mi inc@..o; se sono banali mettetele a posto !!!
    Mi sembra che da Ottobre quando l'ho comprata abbiano fatto regolarmente aggiornamenti ogni mese e mezzo / due mesi, con i risultati che lascio a voi commentare.
    x finire la vendità di Philips TV Department ai cinesi x il 70% ( trovate l'articolo in home page au AV Mag. ) mi lascia molto,ma molto da pensare sugli sorzi profusi a migliorare il prodotto in questione.

Sperem; alegher alegher che il bus del cu' le semper negher !!!

Ragazzi aiuto. Ho comprato questo tv 32 pollici e per ora sono soddisfatto, però ci sono miliardi di impostazioni.... mi potete dire dove trovo delle buone calibrazioni? O la pagina circa della discussione dove trovo qualcosa...

Grazie mille!!!

Ciao a tutti,
    sono in procinto di comprare questo TV nella versione 32" con un offerta da E L D O a 499. Il fatto è che il modello venduto dovrebbe essere il pfl7605h/12 mentre sul sisto della Philips c'è il pfl7605m/08. Sapete dirmi qual'è la differenza tra i due soprattutto al livello qualitativo e di pannello. Grazie in anticipo.

X hurdegha
    Si si nel tuo secondo msg ti do pienamente ragione riguardo ai firmware,cmq ne stanno preparando un'altro mi sa.
    tieni conto che almeno noi ci lamentiamo x cose banali,menomale,altrimenti erano ca*** se clouding ecc....

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607
    Ragazzi aiuto. Ho comprato questo tv 32 pollici e per ora sono soddisfatto, però ci sono miliardi di impostazioni.... mi potete dire dove trovo delle buone calibrazioni? O la pagina circa della discussione dove trovo qualcosa...

Grazie mille!!!
    Guarda so0n sicuro che piano piano a forza gi girare i menu troverai le impostazioni migliori a forza di provarle,altrimenti ti potrei dare le mie ma devo sciverle.

Citazione Originariamente scritto da Diablo
    Ciao a tutti,
    sono in procinto di comprare questo TV nella versione 32" con un offerta da E L D O a 499. Il fatto è che il modello venduto dovrebbe essere il pfl7605h/12 mentre sul sisto della Philips c'è il pfl7605m/08. Sapete dirmi qual'è la differenza tra i due soprattutto al livello qualitativo e di pannello. Grazie in anticipo.
    I tv sono uguali,solo la serie M ha in piu il MHP x i servizi interattivi.che ce ne sono pochi e poi cmq vederli con un dtt

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

ciao hurde,premesso che anche io uso un bel cavetto di prolunga,per quanto riguarda la porta usb sono quasi sicuro che sia possibile collegarci un comunissimo hub (es. a 4 porte) tipo computer così da avere più porte usb contemporaneamente,dopodichè le varie periferiche vengono gestite dal lettore della tv a tuo piacimento..
    non sono neanche sicuro che il discorso sia valido per il pennino wireless..
    comunque se cerchi in giro trovi di sicuro qualche info in proposito,forse anche sulle istruzioni della tv che scarichi dal sito
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Citazione Originariamente scritto da energie
    ragazzi devo confermare le opinioni sui pannelli 37 e 40....li ho uno accanto all'altro con le stesse impostazioni e il 40 mi sembra davvero migliore.
    Ragazzi ne approfitto per un'altra questione. Io ho la versione d'importazione H. Sul sito della philips ovviamente c'è la versione M, con conseguente aggiornamento software... cosa faccio aggiorno con la versione della M???

no la H non è di importazione,è solo che la M è una versione succesiva più evoluta(ha solo il decoder interattivo in più).
    comunque per aggiornare il firmware vai sul sito philips e cerchi proprio il tuo modello di tv cioè se non ho capito male è 7605h/12..
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

SBAGLIATO!

La serie M è destinata al solo mercato italiano, perché noi dobbiamo sempre essere diversi dagli altri! In tutto il resto d'Europa hanno l'H o al limite il K(decoder satellitare)

Visione sport

Ciao a tutti,
    da ieri sono possessore di un Philips 37PFL7605. Diciamo che sono abbastanza soddisfatta e sto ancora smanettando per trovare le impostazioni migliori, però ho notato che lo sport non si vede benissimo, premetto di non avere Sky e che quindi le sorgenti sono tutte in SD, quindi volevo chiedere ai più esperti se questa cosa è normale o posso migliorarla in qualche modo.

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da cinzia38
    Ciao a tutti,
    da ieri sono possessore di un Philips 37PFL7605. Diciamo che sono abbastanza soddisfatta e sto ancora smanettando per trovare le impostazioni migliori, però ho notato che lo sport non si vede benissimo, premetto di non avere Sky e che quindi le sorgenti sono tutte in SD, quindi volevo chiedere ai più esperti se questa cosa è normale o posso migliorarla in qualche modo.

Grazie!
    un po generico come problema ed è ovvio che sorgenti in SD non si vedono benissimo ma poi dipende MOLTO dalla qualità del segnale che riceve il tv
    io non mi lamento e quando rai 1 ha trasmesso partite in hd....SPETTACOLO

ok, quindi diciamo che con una visione in HD dovrei vedere bene. Scusate l'ignoranza in materia, ma per ricevere in canali hd dal satellite devo avere un ricevitore satellitare HD?

Citazione Originariamente scritto da cinzia38
    ok, quindi diciamo che con una visione in HD dovrei vedere bene. Scusate l'ignoranza in materia, ma per ricevere in canali hd dal satellite devo avere un ricevitore satellitare HD?
    Si Cinzia,se invece da digitale terrestre ti serve o un dtt hd oppure una CAM HD da inserire nello slot del tv,a pagamento ci sono abbastanza canali in hd specialmente sul satellite,mentre free non sono molti,

Pagina 96 di 124 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •