Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

[Help acquisto] Philips 32pfl5405h vs samsung ue32c5100 ?

Raga sono indeciso sull'acquisto di una tv lcd , budget intorno ai 500 euro.. utilizzo per Digitale terrestre, Xbox360, visione di film in mkv ecc.

1)Philips 32pfl5405h retroilluminato a lampade
    2) samsung ue32c5100

In pratica sono indeciso perchè il philips sembra avere una migliore qualità video in generale e anche l'audio è bello potente (20 watt , 40watt virtuali) ma è CCFL (credo si scriva cosi).

Samsung è piu bello esteticamente e sottile, ma ho letto che soffre di un problema all'immagine... non ricordo il nome... come se fossero ombre o qualcosa del genere...

Volevo puntare sul philips anche se non è a LED...
    voi che dite?
    Pls Help

prendi il 5605 che è a LED,che poi i philips sono meglio dei samsung questo lo sanno tutti

eh ma il 5605 costa 100 euro in piu.... 600 sono troppi!!

tra quei 2 che dici?

Quali philips sono migliori di quali samsung?
    Generalizzare è uno degli errori più grossolani che si possano fare.
    Nicola Zucchini Buriani

se vabbè io voglio un giudizio, mica mi voglio mette a paragonare tutte le tv esistenti sulla terra!
    E poi su quella discussione non ci sono le nuove tv che ho menzionato prima... quindi serve a poco

Citazione Originariamente scritto da Onslaught

Generalizzare è uno degli errori più grossolani che si possano fare.
    a parte che era una battuta ma è quello che fanno tutti,i plasma sono meglio degli LCD,i philips non vanno bene per i game,tanto è un difetto che hanno tutti gli LCD ecc....ecc... non è che per caso hai un samsug
    Mosky20@ se puoi spendi 100 euro in più e prendi il 5605 altrimenti il 5405 che secondo me è meglio del samsung ue32c5100

PS: non ho generalizzato,tutti i philips sono migliori di tutti i samsung

ciao pomiss, senti mica sai se il pfl5405 monta il pannello sharp u2va come gli altri philips 5605, 7605 ecc?

non saprei comunque appena ho tempo faccio una ricerca ma non penso monti u2va

ma cosa ha di speciale questo pannello u2va ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •