|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: LCD 32" per fare girare filmati (usb o rete)
-
10-05-2010, 16:28 #1
Member
LCD 32" per fare girare filmati (usb o rete)
Ciao a tutti, avrei bisogno per il mio negozio di un lcd 32" col quale fare girare in modo continuato dei filmati. Per questo mi servirebbe un lcd con presa di rete per collegarlo al pc o, meglio ancora (così non passo cavi per il negozio) di una porta usb che legga molti formati video. Ho trovato il samsung LE32C450 che legge molti formati e potrebbe fare a caso mio:
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...E32C450_Set_2/
Ma può leggere i filmati in loop? Ovvero se metto tutti i file che deve leggere su un hard disk esterno, una volta finito uno legge automaticamente quello successivo? Tenderei a dare per scontato che ci sia un'opzione del genere, ma non vorrei trovarmi sgradite sorprese qualora non potesse farlo.
C'è qualche altro modello che possa venire incontro alle mie esigenze? Grazie
-
10-05-2010, 17:01 #2
Member
Ciao, io ho il samsung 46C6500, e quando finisce un film, o un mp3, mi passa direttamente a quello successivo.
Quindi deduco che sia presente la funzione di cui hai bisogno.
-
10-05-2010, 18:38 #3
Member
Perfetto grazie allora mi sa che prenderò questo. Se possibile volevo prendere qualcosa di ancora più economico ma non penso si trovi qualcosa a meno con porta usb o connessione di rete
-
10-05-2010, 18:48 #4
Se il televisore l'hai gia', potresti optare per un Bluray Player che costa meno e ha sia usb che ethernet ed anche DLNA e wifi come LG BD-390 e legge praticamente tutto.