Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

SCELTA TV: Philips 32pfl5405H o Samsung LE32C650

Ciao ragazzi! Vorrei acquistare una tv lcd per giocare con la Xbox360 e per guardare film collegando il notebook alla tv.
    Sono indeciso tra 2:
    Philips 32pfl5405h
    Samsung LE32C650

Sarei piu orientato sul philips perchè ha un contrasto pari a 500:1 e per l'audio da 40W, mentre il samsung ha un contrasto non dichiarato e un audio di 10 watt..

Vorrei però sapere da voi se philips soffre di input lag elevati o cmq di scie o rallentamenti nelle immagini quando si gioca con la Xbox360 con cavo hdmi.

Vi prego , postati i vostri giudizi e consigliatemi!
    GRAZIE

per quel che riguarda il contrasto, credo che il samsung non abbia rivali con un nero di 0.03

cmq se devi usarlo per giocarci non è molto indicato avendo un IL di 45-100, un po' troppo alto davvero

il philips è difficile da trovare, non so neppure se è già in giro e non trovo rece

di solito i philips in modalità game hanno un IL basso, non so se questo LED faccia altrettanto

Citazione Originariamente scritto da coach
    per quel che riguarda il contrasto, credo che il samsung non abbia rivali con un nero di 0.03

cmq se devi usarlo per giocarci non è molto indicato avendo un IL di 45-100, un po' troppo alto davvero

il philips è difficile da trovare, non so neppure se è già in giro e non trovo rece

di solito i philips in modalità game hanno un IL basso, non so se questo LED faccia altrettanto

è gia in vendita, se cerchi su trovaprezzi si trova a 500 euro circa il philips 32pfl5405h (LCD), il 32pfl5605h(LED) sempre philips a piu di 600 euro e il samsung le32c630 a 600 circa...
    il problema è che non trovo recensioni di nessuno dei tre...
    Ho letto sulle specifiche che il 32pfl5405h ha tempo di risposta di 2ms... anche se a quanto pare tempo di risposta e input lag sono 2 cose diverse....
    io ho gia un samsung le40f86 e per giocare con la xbox360 è ottimo, non penso ke il samsung le32c650 sia da meno..considerando che è uscito adesso... tu ke dici?

sì, pensavo fosse anche quello LED
    cmq lascia stare tutte le misurazioni (contrasto o tempi risposta) fatte sui siti proprietari

ecco una bella rece del sammy

http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...0100506527.htm

per giocare 45ms non sono pochi

dipende poi da cosa giochi

io prenderei il samsung, se poi vedi che i comandi non rispondono come vorresti, cambi col philips alla peggio

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    gli ho mandato un messaggio privato..speriamo che risponde XD

cmq recensioni e test non he ho trovati in giro.. non so proprio che fare.. se vado dal negoziante non mi fa montare la xbox360 e provare...
    Boh.... non ho idee!

Citazione Originariamente scritto da coach
    sì, pensavo fosse anche quello LED
    cmq lascia stare tutte le misurazioni (contrasto o tempi risposta) fatte sui siti proprietari

ecco una bella rece del sammy

http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...0100506527.htm

per giocare 45ms non sono pochi

dipende poi da cosa giochi

io prenderei il samsung, se poi vedi che i comandi non rispondono come vorresti, cambi col philips alla peggio
    ho letto la recensione e a quanto pare non è l'ideale per giocare... Io ho gia una samsung le40f86 e sinceramente gioco davvero molto bene...mai avuto scie o rallentamenti, ma da quanto ho letto su quella review sembra che i nuovi modelli di tv soffrono maggiormente di input lag...forse a causa degli algoritmi di miglioramento delle immagini...
    quindi non so se la mia tv samsung ha un input lag piu basso rispetto alla le32c630...

Per quanto riguarda il tuo consiglio di prendere la samsung e poi di cambiare con la philips : non posso farlo perchè vorrei comprarla su internet e dover poi rispedire la tv per cambiarla con la philips sarebbe un po scocciante e complicato..
    vorrei essere sicuro dell'acquisto..

altre idee?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •