Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

SONY 40HX700 e digitale terrestre

Sto per fare la follia probabilmente di acquistare questo TV anche se il Samsung C650 mi intriga parecchio.
    Misura 40".
    Vorrei sapere se integra il digitale terrestre integrato HD oppure normale.
    Avendo sky non sarebbe un gran problema ma non si riesce a capire.

ha il bollino silver Hd sia free che a pagamento
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

è hd .. io anche stò per prenderlo sono indeciso con il panasonic 42G20 che è un plasma .. però col samsung non avrei dubbi sony a vita!

Visto che parlate di dell'acquisto di un HX700, vi chiedo: Ma state procedendo online o c'è in Italia qualche negozio fisico in cui l'avete trovato?

online.. è inutile attendere nei negozi perchè non arriverà l'hx700 non è destinato al mercato in italia se non online.
    quindi se lo si vuole lo si può prendere benissimo ora altrimenti in italia arriveranno hx800 e hx900 credo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •