Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ryo1985 ha detto:Guarda io ho avuto brutte esperienze con un Samsung lcd full hd. Vedevo troppe scie, mi davano fastidio e a volte mi facevano male pure gli occhi.
.....
Lokutus.a ha detto:Nel cambio ha mantenuto lo stesso "polliciaggio" ho hai preso una dimensione più piccola rispetto al Samsung?
pattagarrau ha detto:ciao ryo dovrei prendere un 37 5405 sai dirmi se la usb legge i file mkv e se accette chievette o hdd formattati ntfs.
sai per caso quanto è l'impu lag di questa tv?
la modalita gioco va impostata o ci giochi in normale?
grazie
Jess ha detto:finalmente uno dei pochi possessori della nuova gamma philips.
come ti sembra l'angolo di visione del pannello?
e la resa del DTT incorporato?
meglio tardi che maiRyo1985 ha detto:Mi ero lasciato influenzare dalle rinomate marche emergenti come Samsung ed LG, quando nel mercato ci sono prodotti ottimi come in questo caso il Philips.
Sicuramente!pomiss ha detto:meglio tardi che mai![]()
Ryo1985 ha detto:Allora io ho provato la porta usb con la mia chiavetta da 4gb ( non ricordo che tipo di formattazzione ho utilizzato), tuttavia ho visionato Code Geass (un anime) in HD e un dorama jappo sempre in HD e si vedono stupendamente, la profondità dei colori e del nero sono ottimi.
![]()
pattagarrau ha detto:il video in hd che hai visionato è un mkv con audio ac3?
hai la possibilità di provare mkv 720p o 1080p superiori a 4 gb per vedere se li legge e se vanno a scatti.
mettendo in modalità gioco hai la possibilità di variare le impostazioni video tipo luminosità .colore ecc.
grazie
Andre699 ha detto:Ciao Ryo!! Ho preso la tv proprio ieri ma non ho potuto ancora guardare bene il tutto.. comunque devo dire che è fantastica rispetto alla samsung è davvero un passo avanti come qualità immagine!! ora sto giocando a final fantasy xiii in hdmi con l'xbox è uno spettacolo :cincin: