|
|
Risultati da 496 a 510 di 1044
Discussione: LG Serie LE8800
-
02-09-2010, 09:46 #496
Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 65
Originariamente scritto da CARCENTINA
ed inoltre se imposti l'ora manualmente si sballa tutto l'EPG....
-
02-09-2010, 11:50 #497
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 111
Originariamente scritto da johnj2010
Per le fasce.. io non le ho notate sinceramente, ma avendo avuto la tv in mano per poco.. potrei semplicemente non aver incontrato la condizione inc ui si verificano.
In ogni caso sono quasi tutte cose che sono sicuramente correggibili a livello di firmware; per fortuna oggi le tv sono comandate da un firmware che in quanto tali sono ampiamente correggibili e customizzabili. Immagino soltanto che sia necessario un po' di tempo perchè tutti i bug saltino fuori e possano essere corretti dagli sviluppatori.
Per adesso non c'è nessun firmware nuovo, ho controllato martedì tramite lan direttamente dalla tv.. ma aspettiamo.. siamo ancora in estate ed in tempo di ferie
Secondo me ci aspettano varie release di fw con anche nuove implementazioni a livello di funzionalità internet
-
02-09-2010, 16:18 #498
Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 53
Originariamente scritto da johnj2010
-
02-09-2010, 19:42 #499
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 111
potrebbe essere... anche quando è capitato a me stavo giocherellando con i contenuti extra del digitale (MHP).
Quasi quasi scrivo al supporto LG..
-
02-09-2010, 22:29 #500
Operatore
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 205
se questo fosse vero, provate da menu a disabilitare l'auto avvio applicazioni, dal menu opzioni, (cassetta attrezzi -> MHP Auto Start su Spento)...
Io avendo sempre tenuto disabilita quella opzione, anche da un qualunque decoder digitale terrestre esterno, non ho mai avuto problemi...
-
03-09-2010, 08:28 #501
Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 65
Io ho segnalato tutti i problemi riscontrati alla LG, spero che lo facciate anche voi, più gente segnala e più presto faranno un aggiornamento perchè la TV ne ha bisogno assolutamente secondo me, anche perchè non è normale che il TRUE MOTION non funzioni affatto, anzi crea solo un sacco di artefatti, oltre che le bande che compaiono su immagini in scorrimento verticale sono un problema del software
-
03-09-2010, 08:29 #502
Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 65
Originariamente scritto da ExTrEmE79
-
03-09-2010, 13:24 #503
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 153
Originariamente scritto da johnj2010
-
03-09-2010, 14:22 #504
Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 65
Originariamente scritto da brix1
-
03-09-2010, 17:07 #505
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 153
Originariamente scritto da johnj2010
-
04-09-2010, 15:13 #506
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 111
prima di tutto colleghi in lan la tv :P
poi entri nel menu principale, premi il tasto rosso (mi pare) e si apre il menu apposito.. tra cui c'è l'opz per la verifica
(cmq come già dicevano gli altri, anche entrando in netcast viene fatto un check automatico)
-
06-09-2010, 11:21 #507
Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 65
Grazie a tutti, è vero la TV fa un check automatico appena entrati su NETCAST, ma bruciato come sono non me ne ero mai accorto...
-
06-09-2010, 17:19 #508
Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 53
Ragazzi confermo al 100% il problema del blocco della tastiera del telecomando in concomitanza col servizio MHP. Smanettavo da circa 1 ora tutto ok...compare il bollino rosso e si bloccano i canali...vado nel menù tool disabilito il servizio MHP e tutto torna a funzionare a meraviglia....beh dai almeno questo problema lo si potrà spero risolvere con un nuovo FW!
-
07-09-2010, 08:26 #509
Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 65
Originariamente scritto da GaSpa69
-
07-09-2010, 14:02 #510
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 153
Originariamente scritto da johnj2010
Inoltriamo tutti le nostre segnalazioni alla LG, magari più siamo più si convincono a migliorare il prodotto.