Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 182

@ANELIS
    Oggi 13 maggio alle 00:02 hai detto
    Citazione Originariamente scritto da ANELIS
    mi hanno dato una tesserina precaricata con l'importo che posso spendere come voglio dal 1 luglio al 30 settembre, va a scalare, quindi potrei anche non prendere tutto il valore del buono in una volta.
    ieri alle 15:32 hai detto
    Citazione Originariamente scritto da ANELIS
    Nel senso che non ti danno il resto del buono, quindi devi prendere uno due tre... quanti prodotti ti pare per arrivare almeno al buono che ti hanno dato.
    una il contrario dell'altra.
    ci fai capire come funziona questo buono 30% ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

in realtà se leggi bene non sono per nulla una il contrario dell'altra, e tra l'altro basterebbe informarsi sul sito di mediaworld.

per i problemi di reperibilià, per questo come per i samsung b8000, non prendetevela con mediaworld, ma con i marchi che non rispettano le date di consegna concordate.

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    in realtà se leggi bene non sono per nulla una il contrario dell'altra, e tra l'altro basterebbe informarsi sul sito di mediaworld.
    bhe! secondo me è questione di punti di vista.
    anche rileggendo bene poteva sembrare che non dandoti il resto del buono , come ha scritto nella seconda, dovessi per forza acquistare tutto in blocco fino almeno al prezzo del buono stesso.

inoltre, invito te leggerti il regolamento, cosa che ho io fatto, per renderti conto che questo aspetto non è per nulla riportato.

Cosi come non era riportato nel 2006 che il buono che ti davano doveva essere spendibile a ticket di 100 euro. percui se prendevi una cosa dal costo di 150 euro dovevi dargli le 50 euro contanti.
    Ovvio che poi il modo di spendere 1000 euro in ticket da 100 euro la si trova ma comunque un qualcosa di extra alla fine dovevi sempre dargliela.

fidarsi e bene , non fidarsi è meglio

ieri, dopo l'acquisto, ho chiesto alla cassiera come funzionava il buono. Mi ha detto che è una tesserina a scalare, tipo una carta di credito ricaricabile. Posso spendere soldi anche in giornate differenti. Ripeto, la cassiera mi ha detto questo, poi comunque ognuno può andare da mw a chiedere personalmente come funziona. Io problemi non ne ho, pechè tanto con i 447 euro ci compro la lavatrice e l'asciugatrice, quindi devo farci pure l'aggiunta!!

Effettivamente precedentemente mi era stato detto o avevo capito male. Per questo ho voluto precisare.

Ragazzi, dopo mille telefonate in quasi tutti i MW d'Italia...Ne ho trovato uno che anche a me come quell'altro utente di cui non ricordo il nome, ha offerto la possibilità di prenderlo pangando l'intero importo con un bonifico adesso e che poi quando arriverà mi chiameranno e lo potrò andare a prendere o me lo spendiranno (a costi astronomici vista la distanza...). Mi hanno detto che ad arrivare arriverà ma non si sa quando...
    Oggi in giornata mi richiamerà il direttore o il responsabile, secondo voi che devo fare? Accetto o rimando l'acquisto?

Proprio perchè non si sa quando arriverà è un problema... prima di tutto per la garanzia, che comincia nel momento in cui tu paghi e non quando te lo cansegnano, così mi hanno spiegato nel mw di ravenna.

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    inoltre, invito te leggerti il regolamento, cosa che ho io fatto, per renderti conto che questo aspetto non è per nulla riportato
    6) relativamente alla “BONUS CARD 30%” si precisa altresì che:
    • potrà essere utilizzata esclusivamente nel punto vendita Media World dove è avvenuto l’acquisto
    che ha generato la partecipazione all’operazione.
    • Se il valore della “BONUS CARD 30%” non è sufficiente per coprire l’importo dell’acquisto che si
    intende effettuare è possibile integrarne l’utilizzo con altre forme di pagamento accettate.
    • Non è utilizzabile per l’acquisto di Easy Gift Card né per l’acquisto dei seguenti servizi: abbonamenti
    TV, abbonamenti internet e servizi di telefonia in genere ivi incluse le ricariche telefoniche.
    • Può essere utilizzata dal 1° luglio 2010 e sino al 30 settembre 2010.
    • Può essere utilizzata più volte fino all’esaurimento del proprio valore.
    • Non è ricaricabile. Alla scadenza del periodo di validità la BONUS CARD 30% non consentirà più
    l’effettuazione di alcun acquisto; l’eventuale residuo valore non potrà essere rimborsato né
    utilizzato in alcun modo.
    • L’utilizzo non comporta alcun costo aggiuntivo.
    • E’ al portatore: va custodita come se fosse denaro contante. Mediamarket non sarà responsabile in
    caso di furto, perdita, danneggiamento o noncuranza per la sua custodia; in questi casi la BONUS
    CARD 30% non sarà né sostituita né ricaricata.
    • Il valore della BONUS CARD 30% non produce interessi, non è commerciabile, né convertibile in
    denaro; allo scadere del periodo di validità non sarà più ammessa come mezzo per effettuare
    acquisti, né il suo saldo sarà rimborsabile in nessun caso.
    • Allo scadere del 30/09/2010 le eventuali BONUS CARD 30% non utilizzate o utilizzate parzialmente
    non saranno in alcun modo rimborsate.

@ RohanKishibe
    mi riferivo al fatto che la card 30% possa essere utilizzata nel periodo indacato su tutti i prodotti in esposizione in quel periodo.
    cmq dai finiamola qui, era solo per essere strasicuro di come funzionasse la cosa.

Citazione Originariamente scritto da Carme7o
    Oggi in giornata mi richiamerà il direttore o il responsabile, secondo voi che devo fare? Accetto o rimando l'acquisto?
    Allora che mi dite? Sto ancora aspettando la chiamata e sono molto indeciso...
    Ultima modifica di Dave76; 13-05-2010 alle 13:42

conta che poi per usufruire delle card devi spendere in quello stesso mediaworld

...e che la garanzia parte dal giorno che paghi!

parli di me giusto?io ho pagato e mi hanno detto che mi chiameranno..
    ma non e' come dite voi...e cioe'..mica arriva fra 2 anni(teoricamente)...mi ha detto che difficile che arrivi entro sabato ma arrivera' poco dopo(cosi' mi hanno detto)...
    ho visto di persona l'ordine e poi c'era scritto in consegna...appena mi faranno sapere qualcosa ve lo diro'...
    cmq per la garanzia..se perdo un mese amen..anche perche' con 30 euro in piu'..l'ho fatta per 5 anni...
    ora speriamo che arrivi.
    persa per persa mi proporranno qualcos'altro..
    ps:sul sito della toshiba l'hanno messo come modello..prima non c'era

In bocca al lupo! Spero vivamente che potrai vedere i mondiali con la tv nuova!

Citazione Originariamente scritto da db27
    mi ha detto che difficile che arrivi entro sabato ma arrivera' poco dopo
    Lo ripeto: non lo sa NESSUNO (e non parlo solo di punti vendita) quando arriveranno (il che vuol dire che non arrivano la settimana prossima, altrimenti lo saprebbero tutti), ergo non possono assicurarti un bel nulla, men che meno un arrivo a breve.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •