Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 182

Dopo diversi giorni vedo che questo thread si è un pò "rianimato"...
    Inutile dire che cercando in lungo e in largo niente si avvicina minimamente al rapporto qualità/prezzo di questo Toshiba, e per quanto mi riguarda la ricerca continua...

Se avete novità fateci sapere.
    MachineGun se ti rispondono dalla Toshiba o dalla MediaWorld ti prego di postare, anche se il fatto che l'abbiano proprio tolto dal sito online vuol dire proprio che difficilemente (per essere ottimisit) arriverà...

Ho idea che tu sia rimasto al prezzo in promozione di mediawold: il listino è 2199€.
    Decisamente prenderei un SV685D, a quel punto.
    Nicola Zucchini Buriani

Ancora niente?? Giugno sta passando, non dovevano arrivare in questo periodo...?

Infatti dovrebbero arrivare, quando di preciso non si sa.
    Nicola Zucchini Buriani

arrivati?!?!?!

Sono appena stato contattato dal servizio clienti Toshiba che mi avvisa che la serie WL è disponibile per la vendita nel mercato italiano e mi consiglia di sentire i principali distributori della mia zona per l'effettiva disponibilità.

Attualmente non ne ho visto traccia ne online ne a bancone.

Saluti

p.s: la MediaWorld ha deciso invece di non rispondere alla mia mail di lamentela...come era prevedibile.

Spero di trovarli fisicamente al più presto...

Smile Impressioni please.....

Dopo aver perso mezza giornata per leggere l'intero thread sulle lamentele a Mediaworld e Toshiba....sarebbe il caso che almeno anelis e dv7 postassero le loro impressioni sul modello SV.....qualcosa di interessante grazie

Esiste una discussione ufficiale per la serie SV685D (ormai in dismissione, comunque), utilizza quella per le informazioni, qui la richiesta è decisamente OT.
    Nicola Zucchini Buriani

Possibile che di questo tv oltre a non esserci traccia di prove, recensione e test su siti e riviste specializzate, ancora non si riesce a trovare neanche nei centri commerciali?
    Da Maggio stiamo arrivando ad Agosto, qualcosa che nn va dev'esserci...
    Sto aspettando da mesi di poterlo vedere, ad oggi riamane sempre uno dei migliori per rapporto qualità/prezzo, il problema è che praticamente nn esiste...
    Onslaught, sai niente?

Purtroppo molti produttori sono in ritardo (cito, ad esempio, il 65VT20E panasonic, che doveva uscire a giugno e che ancora non è arrivato): il toshiba è sempre "in arrivo" ed ordinabile, ma non mi risulta che ne siano già stati consegnati.
    Nicola Zucchini Buriani

Salve ragazzi da tempo vi leggo perchè affascinato dal tv led wl753 in oggetto, devo dirvi che ho visto il prodotto in un centro commerciale di Palermo ed è semplicemente splendido sia estetico che tecnico per non parlare dei addetti al reparto tv che ne parlavamo sbavando le sue potenzialità e nn per ultimo il basso assorbimento energitico per un 55 di queste qualità tecniche.
    Allo stwsso modo voglio dirvi che la settimana scorsa sono stato contattato dal resp.vendite di MW Italia il quale mi comunicava di non inviare più ulteriori email in quanto avrebbero risolto il problema di fornirmi il tv in oggetto,declinando le responsabilitò di MW Italia poichè al volantino non hanno potuto far fede in quanto Toshiba Italia non aveva fornito loro i prodotti per la vendita nei loro ipermercati.
    Non appena avro il prodotto viposterò le novità.

A questo punto credo sia doveroso da parte tua aspettare l'arrivo ormai prossimo del WL768 ossia l'evoluzione del WL753.

in più dovrebbe avere il 3d con 3d resolution plus, il sintonizzatore x la tv digitale 200 hz pro, il nuovo design dello stilista danese e credo tanti piccoli miglioramenti.

Spero il più importante quello sul gamma che è stato criticato da tutte le review.

Non posso sapere a quale prezzo di listino si porrà ma considerato che i diretti concorrenti sony 55nx810 a 3499 e 55c8000 samsung ormai online si trova ben sotto ai 3000 e che il wl753 online si trova sotto i 2000 credo un prezzo giusto possa essere 2300-2500 max .

Pertanto vedi tu se aspettare o meno....

saluti
    Roberto

Grazie della dritta sono d'accordo con te, ma spero "se non ho capito male", dalla telefonata avuta dalla direzione di MW Italia di averlo al famoso prezzo della promozione CI CREDI O NON CI CREDI.
    se così sarà, tu che faresti al mio posto??
    Grazie ancora Saluti Vito

per MachineGUN
    aspettavo una tua cortese risposta in merito al quesito sul tv offertomi da mediaworld
    grazie in anticipo

Beh se non ricordo male il tv era offerto nel volantino al prezzo di 1490 a cui si aggiungeva un buono spesa del 30%.

se ti concedono questa possibilità credo non ci siano dubbi che potresti certamente accettare!!!!

saluti
    Roberto

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •