Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 182

Mi risultano i ritardi, decisamente non uno sblocco così a breve.
    Nicola Zucchini Buriani

2gg ? 2 mesi ? 2 anni ?

nn so...ma pagare subito e nn avere in cambio nemmeno una "data" certa oggi come oggi nn è un gran affare...

A parte questo, ma poi quando arriveranno (dopo sabato 15) quale sarà il loro prezzo, quello della promozione o altro???
    Comunque contattare la Toshiba è una vera impresa, ci ho provato ma non esiste un numero apposito per il servizio clienti, qualcuno ce l'ha?

servizio clienti MW

...ho appena inviato una email al servizio clienti MediaWorld, esprimendo il mio disappunto sulla vicenda, quanto meno che sappiano che non si sono comportati in maniera impeccabile, non si sa mai che mi regalino qualcosa!?! (povero illuso che sono!!! ) Bye!

mi sono deciso ....domani vado a prenderlo anche io ...il fatto che lo potresti pagare solo 1000 conviene troppo .Solo che mi chiedo se non arriva e mi propongono altro prodotto(cosa che rifiuterò sicuramente perchè a quei soldi deve essere solo pari modello) che si fa?

e pari modello a quei soldi non cè nulla......

Citazione Originariamente scritto da menzio
    mi sono deciso ....domani vado a prenderlo anche io ...
    Anch'io oltre a chi...? E scusa ma dov'è che lo vai a prendere, che vengo anch'io....
    Forse non hai capito ma non si trova!!!

E ripeto per dovere di cronaca: non è che non ce l'abbia mediaworld (non è un problema che dipende da loro), non ce l'ha nessuno e non mi risulta cambierà la situazione a breve.
    Ultima modifica di Onslaught; 11-05-2010 alle 23:29
    Nicola Zucchini Buriani

Ciao a tutti,
    mi sono appena registrata perchè ho un problema... allora lunedì sono andata da MW per comprare il il 55wl753 in offerta. Sorprese delle sorprese toshiba si è sbagliata. mw non ha quella tv e non sa neanche quando e se gli arriverà mai. Per non fare una figura schifosa mi hanno prpposto allo stesso prezzo e con il buono non ci credi da 447 euro il 55sv685. ora ho una domanda. a parte che uno ha il local dimming e l'altro è un led edge. Il responsabile del negozio mi dice che il 55sv65 è superiore al 55wl753 ma nelle caratteritiche leggo che il 685 ha un contrasto dinamico 2.000.000:1 e il 753 6.000.000:1... chi mi aiuta?? Dovrei andare a prenderlo domani...
    grazie a tutti
    Silena

Scusa ma in quale MediaWorld?

Citazione Originariamente scritto da ANELIS
    ....
    Ciao ANELIS, che dire il 55sv685 è probabilmente la miglior tv non 3d in circolazione al momento, quindi se io fossi al tuo posto prenderei quello invece del WL (che fra l'altro non esiste nei MW delle mie parti, Bergamo).

Io ho deciso di prendere il 46sv685 (uguale a quello di mio fratello)

MW di Ravenna...
    Quindi tutti a Ravenna!!

Volevo far notare che mentre ieri il 55sv685 costava 2899 € su mw on line, oggi costa 1999... il problema del wl non deve essere stato un problema da poco!

Citazione Originariamente scritto da |UVI|
    Io ho deciso di prendere il 46sv685 (uguale a quello di mio fratello)
    ma non fanno il 46sv685 in versione "non ci credi" ?

cmunque sta cosa di mw mi lascia sempre più dubbioso.
    ci sono indagini di mercato percui sicuramente il rapporto della gente che compra con il "non ci credi" va a strabilanciare il chi compra con il "ci credi"
    perchè a quanto ho capito il "non ci credi" ti da subito la possibilità di usare la bonus card indipendentemente se l'italia vince o meno il mondiale ...o sbaglio ?
    inoltre la bonus card 30% a quanto pare sarà utilizzabile dal 1° luglio e sino al 30 settembre 2010 ma tuttavia al punto 1 di pagina 3:
    http://www.mediaworld.it/offerte-pro...diali_2010.pdf
    non si capisce se si potranno acquistare o meno tutti i prodotti presenti nel mw o solo quelli che riportano il cartellino "bonus card 30%"...bho !
    Ultima modifica di Dadoo; 12-05-2010 alle 12:23
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Il bonus del 30% te lo danno solo per i prodotti a pag. 1 del regolamento indipendentemente dal fatto che l'Italia vinca o meno i mondiali.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •