|
|
Risultati da 451 a 465 di 612
Discussione: Lg serie LX9800 3d 47'' e 55"
-
17-03-2011, 12:33 #451
Member
Il dongle wifi LG l'ho preso in negozio fisico a 39 euro.
-
17-03-2011, 16:45 #452
Member
Gli occhiali dovrebbero essere solo 2 paia non compresi nel tv ma con l'offerta del venditore E......s mentre per il dongle wiifi per navigare in internet sempre li, il prezzo e di 69 euri che mi sembra esagerato almeno essendo un top gamma poteva essere incluso nel tv all'interno cosi si poteva risparmiare anche una usb ciaooo e vi farò sapere quando mi arriverà sabato anche perchè fino all'ultimo secondo sono stato in ballottaggio con il sony nx810, ditemi anche voi spero di aver scelto bene anche perchè ho speso un vero capitale spero proprio che i soldi spesi li vale tutti anche se non sono uno esigentissimo nei tv ma almeno che si vede bene con sky hd
saluti e vi farò sapere ciao
-
17-03-2011, 21:49 #453
peccato
Originariamente scritto da fabryd
vedila così che il prezzo è sceso un pochino in più ed anche per il 55 finalmente ai 2000eur...______________________________________________
(cc)
"Io sono il Catodo, tuo Dio,che ti fece uscire dalla terra dell'ignoranza, dalla casa degli schiavi."
-
17-03-2011, 21:57 #454
Originariamente scritto da chinos
prega di ricevere un pannello illibato, allora proprio per l'hd è perfetto mentre mì per sd è un pò sprecato;
spero di aggiungermi presto______________________________________________
(cc)
"Io sono il Catodo, tuo Dio,che ti fece uscire dalla terra dell'ignoranza, dalla casa degli schiavi."
-
18-03-2011, 10:00 #455
Member
Grazie per la risposte catodico, come dicevo lx9800 mi sono deciso a comperarlo adesso per via del prezzo interessante quasi 1000 euri di differenza rispetto l'uscita poi sulla carta mi sembra uno dei più performanti con i 400hz e i full led, che dire io lo vedrei con skyhd quindi non dovrei avere grossi problemi anche perchè mando in pensione il mio px700 panasonic che in sd non era il massimo per le elettroniche ma in hd si vede benissimo.
Concludo dicendo che dopo 3 anni ho fatto la follia speriamo di trovarmi bene e di non pentirmene visto anche i soldi spesi, anche se e vero che comperandolo online avrei risparmiato tranquillamente ancora 300 euri, ma almeno così comperandolo in un negozio fisico dove te lo intallano anche sono più tutelato e se qualcosa non va subito al momento lo riportano via loro e te lo cambiano al volo.
Mi sembra di capire che sei anche te interessato all'acquisto ad ogni modo ti farò sapere me lo consegnano domani ciaoooo
-
18-03-2011, 21:33 #456
Member
Devo dire che gli ingegneri che hanno progettato lo chassis meritano un bel premio pane e volpe e succo d'aquila...
Già... perchè la cassa che hanno piazzato sul retro, anzichè posizionarla perfettamente centrale rispetto al lato orizzontale, l'anno fatta leggermente spostata di circa 3 cm da un lato... questo fa si che se uno anzichè usare il piedistallo, deve appendere il televisore, una delle staffe che si agganciano all'attacco vesa che è perfettamente centrale (almeno quello) passa per 2 cm sopra alla cassa...
Poco male direte voi... già... se non fosse per la retina che ricopre la cassa che è in rilievo di circa 2mm rispetto all'involucro e pertanto dovrò inventarmi qualche cosa, qualche barretta per fare da spessore su tutta la superficie dove poggia la staffa e delle viti più lunghe...
Compliimenti davvero al progettista...Ultima modifica di fabryd; 18-03-2011 alle 22:13
-
19-03-2011, 18:42 #457
Member
Ragazzi voi che avete il 55lx9800 potete dirmi che servizi netcast avete? Io ho il 9500 ed ero curioso di sapere che differenze di servizi ci sono, io cmq con 2 occhiali già compresi ho speso online circa 1950€ + 60€ circa la chiavetta wifi in svizzera questo!
-
20-03-2011, 14:54 #458
Junior Member
Preso; avevo scritto che a 1.500 lo avrei acquistato: bene 1.226 su nuovo sito online (I prezzi con l'arrivo dei nuovi modelli stanno precipitando). Ho chiamato telefonicamente, mi hanno risposto e confermato 9800 garanzia Italia e non 9500 come ho espressamente chiesto di specificare.
Speriamo non arrivi la scatola con i mattoni dentro; sarebbe il mio primo acquisto online fallimentare dopo averne fatti a decine.
La cosa che mi preoccupa di + è l'input lag ma non sono un giocatore incallito e dopo aver letto i post deduco che la situazione per quanto non ottimale sia sopportabile.
Ultima delucidazione: va bene qualsiasi chiavetta wifi o ne devo acquistare una specifica per la connessione dlna e i relativi aggiornamenti firmware?
-
20-03-2011, 16:56 #459
Guest
Scusa ma da quanti pollici a quel prezzo!!!che sito e'???Lo devo acquistare anche io questo tv in questi giorni....!!
A proposito vi faccio una domanda:ci sono problemi nell'usare un lettore bluray 3d di marca diversa da quella del tv?
In particolare vorrei usare un samsung con questo tv lg.Ci sono problemi?vanno fatte particolari configurazioni?in merito sopratutto al 3d.
Oppure e' tutto perfettamente compatibile?ci sono controindicazioni apparte il dover usare due telecomandi separati?grazie a tutti
-
20-03-2011, 17:46 #460
Member
Io invece attendevo i nuovi LG lW9500.....visto la fine che hanno fatto ,a questo punto non sò se prendermi questo LX9800 oppure i nuovi Samsung serie D....consigli ??
-
20-03-2011, 18:42 #461
Guest
Originariamente scritto da marsciallx
-
20-03-2011, 20:46 #462
Junior Member
Originariamente scritto da m2496
Credo non si possa fare pubblicità, cmq digita la sigla in uno dei motori di ricerca relativi all'elettronica di consumo e lo troverai a 1226 euro.
Se poi ti arrivano i mattoni vuol dire che insieme costruiremo una bella cuccia per il cane
-
20-03-2011, 21:30 #463
Member
Originariamente scritto da albalonga
Ieri l'ho finalmente montato sul mobile portaTV e... con mia grande sorpresa devo dire che sotto l'aspetto riflessi è letteralmente terrificante!
Ha un effetto specchio che è a dir poco indecente: a seconda della scena, nelle zone scure mi vedo io rispecchiato assieme alla poltrona ed a tutto l'arredamento del salotto altro che vedere i neri belli profondi.
L'unica soluzione è guardarlo nell'oscurità più totale perchè se filtra anche un filo di luce tra le liste della tapparella è finita... ma non parlo del riflesso della luce, perchè la finestra mi rimane di lato, bensì dell'effetto specchio.
Ma come è possibile che nessuno descriva questa cosa indecente e si dica soltanto che da problemi con la luce da dietro?!
Non è che esistono delle pellicole antiriflesso per i TV, tipo quelle che si usano per gli schermi degli smartphone, delle fotocamere, ecc?
-
20-03-2011, 21:38 #464
Member
Originariamente scritto da marsciallx
-
21-03-2011, 01:55 #465
Guest
Originariamente scritto da m2496