Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 62

Discussione: Sony hx700 0 nx700?

A Mezzolombardo in Trentino da AudioVideo HD li hanno entrmbi in esposizione

Peccato che è solo 52",a me serviva il 40"........pazienza

Ma lui ha bene il 40NX800 non il 52"

Ewelius li hai visti dsl vivo? Io sono indecisissimo 40hx700 40ex700 e 40nx800 ma costa di più

Credo stiamo facendo casotto,sul sito della Sony c'è scritto che in Italia esce SOLO la versione 52" (confermato pure dal PC di Euron**s e altri) ,se ne avete visto uno 40" è di importazione oppure è un'altro modello......fatemi sapere.

@kokox
    Tra i modelli che hai citato sicuramente ti consiglio il KDL 40NX800, televisore superiore al KDL 40HX700 da quello che ho potuto vedere.

@Gio-1986
    Il televisore è d importazione dalla Germania, ma prima di pensare ha un acquisto ho contattato il servizio clienti di Sony italia, e mi hanno confermato che gode di piena garanzia italiana (24 mesi)
    Ultima modifica di ewelius; 21-03-2010 alle 18:58

Citazione Originariamente scritto da ewelius
    @kokox
    Tra i modelli che hai citato sicuramente ti consiglio il KDL 40NX800, televisore superiore al KDL 40HX700 da quello che ho potuto vedere.

@Gio-1986
    Il televisore è d importazione dalla Germania, ma prima di pensare ha un acquisto ho contattatp il servizio clienti di Sony italia, e mi hanno confermato che gode di piena garanzia italiana (24 mesi)
    Comunque in posti come Euron**s non lo trovo allora? cavolo io sto a Livorno e non ho voglia di farmelo spedire online o cavolate varie....

Io molte cose che ho me le sono fatte spedire da acquisti on line, si risparmia una bel po di euruzzi ( che non è male in questo periodo ), e comunque la merce viaggia assicurata, e se hai timore per le prime volte c e sempre il contrasegno.

PS:
    Se per malaugurata situazione devi mandarlo in assistenza, c e sempre un centro Sony nelle città piu grandi dove puoi dare a loro, perche coperto da garanzia.

Citazione Originariamente scritto da ewelius
    Io molte cose che ho me le sono fatte spedire da acquisti on line, si risparmia una bel po di euruzzi ( che non è male in questo periodo ), e comunque la merce viaggia assicurata, e se hai timore per le prime volte c e sempre il contrasegno.

PS:
    Se per malaugurata situazione devi mandarlo in assistenza, c e sempre un centro Sony nelle città piu grandi dove puoi dare a loro, perche coperto da garanzia.
    Grazie delle info , vedrò che fare....secondo me può bastarmi anche l'NX700 tanto devo solo farci 2 partite alla PS3 e guardarci dei film in HD.....se può bastare prendo quello.
    Al limite vedrò il Samsung Serie 8 LED,almeno quello si trova da tutte le parti.

Comunque pure la seri 8000 della Samsung si trova ora mai solo on line

Scusa Ewelius essendo anche io interessato alla serie NX800 non è che potresti dirmi, se ti ricordi, il prezzo grazie.

Scusate ma il vero argomento del topic è nx700 vs hx700 ossia led 100hz vs 200hz non led.

volevo sapere tra nx700 è ex700 le uniche differenze sono il design monolitico e il wifi integrato a favore del primo..Giusto?
    Qualcuno li ha visti a confronto?
    Grazie

Esteticamente l'nx700 lo trovo stupendo, vale qualche carta da 100 in più
    ciao

In più l'NX ha anche i widget (facebook, meteo...)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •