Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Sony hx700 0 nx700?

Sony hx700 0 nx700?

in altri termini: meglio un led a 100hz o un ccfl a 200hz?

quali differenze sotto il profilo delle performances per film e partite di calcio in hd? e di queste... quali davvero sostanziali, ovvero distinguibili da un occhio non particolarmente "allenato"?

e dovendolo appendere a parete... ?

Ho visto che è uscita oggi però in America (Sony NX700).
    Io vorrei sapere quando esce in Italia e sopratutto se c'è il taglio 40"

E' uscito il 40nx700 l'ho visto alla fnac...e devo dire che mi ha impressionato parecchio! Costava 1399, 200€ in più del 40ex700...vorrei sapere se ne vale la pena spendere di più o i due tv si equivalgono...

In posti come Euro**cs si può trovare o solo al fnac ce l'hanno? io sono di Livorno e fnac non c'è

E perche non pensare al 40NX800 led a 200hz.
    Su avhd lo si trova gia a un prezzo molto concorenziale

non sarebbe male ma io lo devo comperare nella mia città,se il TV ha qualcosa che non va non ho voglia di cavoleggiare per settimane a spedirlo e farmelo spedire nuovamente......spero che nei vari Euron**s arrivi..

Grazie per le info

Citazione Originariamente scritto da ewelius
    E perche non pensare al 40NX800 led a 200hz.
    Su avhd lo si trova gia a un prezzo molto concorenziale
    Ciao,
    sono anche io interessato all'nx700 e in effetti il prezzo dell'nx800 non è male. Ma sinceramente ma quella cifra opterei per un plasma della Panasonic, il P50G20E, 50'' che vista la distanza dal divano potrei benissimo permettermi.

Boh, attendo recensioni di chi l'ha provato oltre che sperare di vederlo dal vivo in qualche negozio.

Sinceramente la linea dell'Nx700 mi affascina parecchio oltre che a tutte le sue caratteristiche. Devo solo capire se vale la pena spendere tutti quei soldi per un 40'' oppure spendere un pò di più e prendermi il plasma della panasonic
    IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!

Onestamente mi poteva interessare l'NX800 con i suoi 200HZ però mi sembra che rispetto al l'NX700 in più abbia solo quello......
    Poi magari va bene anche il 100HZ.....l'unica cosa è che vorrei sapere se lo trovo nei negozi privati (di fiducia intendo e non ipermercati ecc) prima che all'Euronics...se ci fosse un elenco di negozi che lo hanno sarebbe meglio (naturalmente sempre a Livorno).

L'NX è bellissimo esteticamente, ha anche widget e wifi integrato. Io sarei più su questo
    Oltre al fatto che HX700 non si può vedere ma solo comprare online

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    L'NX è bellissimo esteticamente, ha anche widget e wifi integrato. Io sarei più su questo
    Oltre al fatto che HX700 non si può vedere ma solo comprare online
    Mi hanno detto (e poi dopo fatto vedere dal PC aziendale) dei miei amici che lavorano da Euron**s che verso il 28 marzo gli arriva l'NX700 mentre l'NX800 esce solo la versione 52".
    Comunque anche un altro mio amico che è rivenditore autorizzato (però privato e non supermercato o altro) ha detto che hanno cominciato a spedirli il 15 Marzo,e anche a lui gli arriva verso fine mese,io a questo punto sceglierò solamente quando lo vedo di "ciccia"

PS:Il costo dell'NX700 (versione 40") è di 1399,00€ (come il Led Samsung serie 7 sempre 40")
    Fonte: Euron**s ed il mio amico (quello che ha il negozio privato)
    Ultima modifica di Gio-1986; 18-03-2010 alle 18:20

Quindi volendo provare a tirare un pò le somme è meglio un hx700 con 200hz ma non a led oppure un nx che invece ha 100hz ma a led?

infatti! la vera questione è, dovendo scegliere tra le due, per film e sport, è meglio un 200hz o un maggior contrasto dato dal led?

Confermato l'NX700 il 28-30 Marzo in tutti gli Euron**s (confermato da miei amici che mi hanno anche detto che il tv è già arrivato, e lo stanno distribuendo in tutti i loro punti vendita).

Ho visto in azzione il 40HX700 affianco al 40NX800, e senza ombra di dubbio, è da prefferire quest ultimo.
    Ho visto che il 40NX800 ha un contrasto superiore e la fluidita delle immagini.
    Io ti consiglio il 40NX800

Citazione Originariamente scritto da ewelius
    Ho visto in azzione il 40HX700 affianco al 40NX800
    dove? se a milano ci vado subito

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •