|
|
Risultati da 31 a 40 di 40
Discussione: L'incredibile odissea per avere un Philips 52"
-
10-03-2010, 14:46 #31
Senior Member
a parte il fatto che puoi tranquillamente comprare online... la garanzia ormai non la fa più il negozio ma direttamente la casa produttrice. Se ti si dovesse guastare la tv di sicuro non la porti al centro commerciale o negozio dove lo hai preso... se ci andrai ti diranno di telefonare all'assistenza e, o te lo vengono a prendere direttamente a casa, o glielo porti te al laboratorio.
detto questo... se te guarderai solamente TV, Sky, bluray ecc senza videogames, pc..... che stai ancora a pensarci???
Plasma tutta la vita! Con 1250 euro ti prendi il nuovo 50G20 della panasonic
dato che il tuo budget è superiore... puoi anche andare sul v10 o meglio ancora, aspettare il V20 o la serie VT
Gli lcd per uso cinematografico sono anni luce indietrodovete cercare di capire questa cosa
(e te lo dico da possessore di LCD, philips di cui devo dire che sono soddisfatto... ma se non avessi problemi con il green ghosting nei videogiochi non avrei venduto di certo il plasma Panny che avevo prima)
Cmq se proprio vuoi il 52 della philips.... su trovaprezzi ci sono ben 9 negozi che lo vendono con prezzi da 2500 a 2700 euroUltima modifica di Millejager; 10-03-2010 alle 14:54
TV: Philips 42PFL9703 AVR: Denon 2310 Diffusori: Kef 2005.3 K1 BD Player: PS3 SAT: SkyfoHD Pace 830 Cavi: G&BL
-
10-03-2010, 14:54 #32
Originariamente scritto da Millejager
E' quindi molto importante avere un referente serio a livello di negozio (ci sarà anche chi fa orecchie da mercante, giocando sulla scarsa conoscenza della materia, ma i negozianti seri ed onesti il post vendita lo curano eccome, anche perché i primi referenti sono loro).Nicola Zucchini Buriani
-
10-03-2010, 15:05 #33
Senior Member
non voglio mettere in dubbio ciò che dici... dato che è così che deve essere
però questa è stata la mia esperienza. Con monitor 22" samsung (pc) e tv samsung acquistati in una nota catena di centri commerciali.... sono andato con il pezzo difettoso e mi hanno detto di contattare la samsung.
nulla da dire sul servizio offerto dalla samsung, la quale è venuta a casa mia con un monitor nuovo (+ probabilmente rigenerato)... senza nemmeno provarlo, il mio se l'è portato via. Non una domanda, non una prova.
Situazione simile sul tv 32" che però non mi hanno sostituito: è venuta l'assistenza samsung a casa, me lo ha preso e dopo 2 giorni me lo ha riportato.Ultima modifica di Millejager; 10-03-2010 alle 15:11
TV: Philips 42PFL9703 AVR: Denon 2310 Diffusori: Kef 2005.3 K1 BD Player: PS3 SAT: SkyfoHD Pace 830 Cavi: G&BL
-
10-03-2010, 15:11 #34
Purtroppo confermi quello che dicevo: ci sono persone che giocano sulla complicata legislazione in materia di garanzia per il consumatore, a norma di legge, però, è la garanzia legale ad offrire più diritti al consumatore (è infatti diritto del consumatore richiedere la sostituzione di un bene affetto da difetti di conformità, se parliamo di garanzia legale e nel caso in cui la sostituzione non sia troppo onerosa (cosa che, per un bene come una tv, è veramente difficile da sostenere), mentre questo diritto non esiste per la garanzia convenzionale, quella offerta dal produttore, che può anche decidere di riparare il bene, invece di sostituirlo, ed infatti c'è chi lo fa).
Nicola Zucchini Buriani
-
10-03-2010, 16:29 #35
Member
Poi ok, la luce nei negozi non e' ottimale, i settaggi sono messi a casaccio, ma son condizioni di handicap che valgono per ENTRAMBI.
Ad ogni modo aspetto. A vedere in giro, come facevi notare, il televisore e' tutt'ora venduto quindi il sospetto che mi son fatto in queste ore e' che:
- Il sito philips semplicemente sia fatto male e si siano "dimenticati" di inserire il 52" che non c'e' mai stato (e non come ricordavo, c'era e poi e' stato rimosso)
- il customer care philips si basa sul sito philips per dar risposte, han visto la stessa pagina che ho visto io e mi han dato il "fuori produzione".
- il primo negozio che ho consultato si sara' sentito con il customer care philips al quale han detto per l'appunto la stessa cosa che han detto a me.
-
10-03-2010, 18:21 #36
Senior Member
Beh se usi la ps3 come consolle... LCD tutta la vita
se vedi fantasmi verdi come li vedo io con un plasma.... lassa perdéTV: Philips 42PFL9703 AVR: Denon 2310 Diffusori: Kef 2005.3 K1 BD Player: PS3 SAT: SkyfoHD Pace 830 Cavi: G&BL
-
10-03-2010, 19:17 #37
Member
-
11-03-2010, 08:33 #38
Forse ha un Panasonic PV60 come tv.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
11-03-2010, 09:33 #39
Member
Ah non so, e' proprio che non ho idea di cosa siano i fantasmi verdi
-
11-03-2010, 11:56 #40
Green ghosting è un problema che ha afflitto vari plasma tra cui in modo maggiore il Panasonic PV60, c'è da dire cmq che la visione di questi flash verdognoli dipende anche dalla sensibilità degli occhi.
Ad oggi non risultano più presenti sugli ultimi plasma.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290