|
|
Risultati da 16 a 30 di 40
Discussione: L'incredibile odissea per avere un Philips 52"
-
10-03-2010, 11:23 #16
Member
Originariamente scritto da doublem70
Se non sono in grado di soddisfare le richieste, cosa che a loro per primi conviene, evidentemente sono una societa' in grossa crisi. Ci son tante altre marche in giro.
-
10-03-2010, 11:35 #17
Ho letto quasi tutto il thread e mi sorgono queste domande:
- esiste solo Philips come produttore? (non è che poi siano il max come tv), belli esteticamente ma c'è di meglio
- non si acquista un tv per la presenza della presa cuffia o l'ambilight, entrambe le cose si può ovviare facilmente
- non sottovalutare i plasma ma soprattutto non confrontare MAI un plasma e un lcd in un CC o in luoghi molto luminosi...quello che lì ti appare meraviglioso giunto a casa potresti incorrere in forti delusioni
- generalmente a marzo le Case annunciano i nuovi modelli e sotto i mondiali hai voglia di offerte.
Che l'ass. Philips sia incompetente è risaputo, qualche anno fà addirittura Philips spacciò alcuni modelli per Full-HD mentre invece raggiungevano soli i 1080i, sui cartellini era scritto mod. 37XXX1080p, alchè quando un consumatore chiamò per chiedere chiarimenti su quella famosa 'p' la sig.na senza scomporsi disse che stava per PhilipsHI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
10-03-2010, 11:53 #18
Member
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
- Devo far fronte ad alcuni vincoli. NON voglio prendere la roba online, ho avuto brutte esperienze in passato e preferisco pagar di piu' proprio per avere un assistenza pre e post vendita, cosa che i siti online di solito non ti danno. Qui ho un telefono al quale chiamare per sapere, altrove no. Il contro dei negozi e' che non hanno il catalogo che spesso si trova online. Non c'e' tutto. E bisogna un po' anche accontentarsi.
- La cosa delle cuffie, dell'audio sono abbastanza importanti per me. Vivo con una persona che ha problemi di udito. La possibilita' di avere un buon audio e di poter attaccarci delle cuffie e' indispensabile. Samsung ad esempio non ha l'uscita delle cuffie ed ha un audio indecente.
- Plasma. Nessuna pregiudiziale, solo che girando per negozi non ho trovato nulla che mi esaltasse. Mi sembra comunque una tecnologia che sta pian pianino sparendo, anche loro han problemi, insomma non sono imho l'eden che vogliono far credere taluni che reputo accecati dal fanatismo piu' che dall'obbiettivita'. Ma se dovessi cambiare da Philips, se il negoziante e' in grado di fornirmi un tv al plasma dalle caratteristiche equivalenti (e pazienda l'ambilight), audio compreso, posso anche pensarci.
- Generalmente a marzo non lo so. So che e' da ottobre che sto aspettando, li il consiglio era di aspettar dicembre sotto natale, poi gennaio perche' c'era il CES, poi marzo che escono i primi, poi si e' parlato di giugno, ora si parla di settembre, settembre ci sara' gia' la fregola per natale e per il CES 2011. E' un circolo vizioso. Voglio un tv, lo voglio ora, non voglio diventar schiavo del mercato.
Grazie comunque per i consigli.
-
10-03-2010, 12:08 #19
Senior Member
dato che il 52 non sta nemmeno sul sito è meglio che lasci ogni speranza
invece il 46 c'è io tenterei quella strada
-
10-03-2010, 13:05 #20
Member
Ma infatti nutro poche speranze. Anche se si ostinano a dirmi che arriva, che ne son arrivati 3 la settimana scorsa, e visto che aspettare qualche giorno alla fine non mi cambia la vita voglio fare questo tentativo.
Dopodiche' l'intenzione era appunto di provare il 46"
-
10-03-2010, 13:19 #21
Visto che ormai hai atteso tanto io aspetterei i nuovi Sony Monolithe.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
10-03-2010, 13:28 #22
Senior Member
Originariamente scritto da PdG
-
10-03-2010, 13:31 #23
Member
Originariamente scritto da Manfro71
Ha problemi? Perche' ovviamente visto la difficolta' nel trovarne uno il sospetto che abbia dei difetti inizia a tarlarmi la mente..
-
10-03-2010, 13:51 #24
Senior Member
-
10-03-2010, 14:07 #25
Senior Member
Mi permetto di dire una cosa: se la philips (che comunque ha telefonato prontamente dopo 2 ore dal ricevimento della mail - toshiba mi deve rispondere da un mese a una mail!-) ha detto che il TV in oggetto non è più disponibile e lo ha confermato con particolare enfasi, basterebbe che ti mandasse una mail con una dichiarazione a tuo nome che attesta che la TV non viene più prodotta, così vai dal venditore e annulli l'ordine visto che ti ha fatto aspettare la TV invano ma poi non te l'ha consegnata e avrebbe dovuto sapere che non arrivava più!
E ti compri la 9705 fra qualche meseTV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64
-
10-03-2010, 14:20 #26
Senior Member
Originariamente scritto da niger
-
10-03-2010, 14:23 #27
Member
Originariamente scritto da niger
Questo non vuol dire che non ne esistono, ma semplicemente che non ne fanno piu' di nuovi. Bisogna vedere in magazzino quanta disponibilita' c'e'.
Ho comunque deciso di aspettare ancora un po'. Non voglio far stupidaggini per colpa della frenesia.
Per il 9705 come detto sono molto perplesso. E' tutto un "se", che visti i precedenti mi entusiasma poco. Siamo a casa tutti trepidanti per sta tv, ho persino dei blu ray da guardarmi, e specialmente ho i mondiali in programma.
Non vorrei rischiare di trovarmi poi a piedi perche' questi dicono "a giugno" e poi fino ad ottobre non se ne parla.
Ma fatemi capire: c'e' qualcuno in italia che abbia un 9704?
-
10-03-2010, 14:27 #28
Senior Member
ciao il 52 9704h sul sito italiano di philips non c'e' mai stato.......
p.s. pdg di dove sei?...
-
10-03-2010, 14:31 #29
Advanced Member
Leggiti il thread ufficiale, ci sono vari possessori del Philips
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=150374
PS Vedo ora che hai già scritto sul thread ufficiale!!Ultima modifica di rickiconte; 10-03-2010 alle 14:36
-
10-03-2010, 14:33 #30
Member
Originariamente scritto da lancia
E comunque puo' darsi che il sito sia semplicemente fatto male.. del resto il televisore non e' solo il mio rivenditore a vantarsi di averlo in arrivo, ma basta farsi un giro nei vari shop online e si trova pure li'.. possibile tutti quanti che fanno i furbetti?
Comunque io vivo nel veneziano.