Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Citazione Originariamente scritto da doublem70
    Ora Philips Olanda mi ha detto che cmq il 40PFL9705 verrà distribuito nel terzo trimestre del 2010, in concomitanza con i top di gamma di Samsung e Sony. Scegli tu se vale la pena attentedere... io attenderò.
    Beh, viste le esperienze che leggo, visto quelle che sto passando, o mi danno un tv philips in tempi brevi oppure nemmeno per sogno aspetto la loro serie nuova. Cioe' aspettare Settembre 2010 per trovarmi a marzo 2011 ancora in attesa?
    Se non sono in grado di soddisfare le richieste, cosa che a loro per primi conviene, evidentemente sono una societa' in grossa crisi. Ci son tante altre marche in giro.

Ho letto quasi tutto il thread e mi sorgono queste domande:
    - esiste solo Philips come produttore? (non è che poi siano il max come tv), belli esteticamente ma c'è di meglio
    - non si acquista un tv per la presenza della presa cuffia o l'ambilight, entrambe le cose si può ovviare facilmente
    - non sottovalutare i plasma ma soprattutto non confrontare MAI un plasma e un lcd in un CC o in luoghi molto luminosi...quello che lì ti appare meraviglioso giunto a casa potresti incorrere in forti delusioni
    - generalmente a marzo le Case annunciano i nuovi modelli e sotto i mondiali hai voglia di offerte.

Che l'ass. Philips sia incompetente è risaputo, qualche anno fà addirittura Philips spacciò alcuni modelli per Full-HD mentre invece raggiungevano soli i 1080i, sui cartellini era scritto mod. 37XXX1080p, alchè quando un consumatore chiamò per chiedere chiarimenti su quella famosa 'p' la sig.na senza scomporsi disse che stava per Philips
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Ho letto quasi tutto il thread e mi sorgono queste domande:
    - Non esiste solo philips ovviamente. Il "meglio" poi spesso e' molto soggettivo, se fosse una cosa assoluta non ci sarebbero dubbi sul modello. A me e' piaciuto quel modello li'.

- Devo far fronte ad alcuni vincoli. NON voglio prendere la roba online, ho avuto brutte esperienze in passato e preferisco pagar di piu' proprio per avere un assistenza pre e post vendita, cosa che i siti online di solito non ti danno. Qui ho un telefono al quale chiamare per sapere, altrove no. Il contro dei negozi e' che non hanno il catalogo che spesso si trova online. Non c'e' tutto. E bisogna un po' anche accontentarsi.

- La cosa delle cuffie, dell'audio sono abbastanza importanti per me. Vivo con una persona che ha problemi di udito. La possibilita' di avere un buon audio e di poter attaccarci delle cuffie e' indispensabile. Samsung ad esempio non ha l'uscita delle cuffie ed ha un audio indecente.

- Plasma. Nessuna pregiudiziale, solo che girando per negozi non ho trovato nulla che mi esaltasse. Mi sembra comunque una tecnologia che sta pian pianino sparendo, anche loro han problemi, insomma non sono imho l'eden che vogliono far credere taluni che reputo accecati dal fanatismo piu' che dall'obbiettivita'. Ma se dovessi cambiare da Philips, se il negoziante e' in grado di fornirmi un tv al plasma dalle caratteristiche equivalenti (e pazienda l'ambilight), audio compreso, posso anche pensarci.

- Generalmente a marzo non lo so. So che e' da ottobre che sto aspettando, li il consiglio era di aspettar dicembre sotto natale, poi gennaio perche' c'era il CES, poi marzo che escono i primi, poi si e' parlato di giugno, ora si parla di settembre, settembre ci sara' gia' la fregola per natale e per il CES 2011. E' un circolo vizioso. Voglio un tv, lo voglio ora, non voglio diventar schiavo del mercato.

Grazie comunque per i consigli.

dato che il 52 non sta nemmeno sul sito è meglio che lasci ogni speranza

invece il 46 c'è io tenterei quella strada

Ma infatti nutro poche speranze. Anche se si ostinano a dirmi che arriva, che ne son arrivati 3 la settimana scorsa, e visto che aspettare qualche giorno alla fine non mi cambia la vita voglio fare questo tentativo.
    Dopodiche' l'intenzione era appunto di provare il 46"

Visto che ormai hai atteso tanto io aspetterei i nuovi Sony Monolithe.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da PdG
    Ma infatti nutro poche speranze. Anche se si ostinano a dirmi che arriva, che ne son arrivati 3 la settimana scorsa, e visto che aspettare qualche giorno alla fine non mi cambia la vita voglio fare questo tentativo.
    Dopodiche' l'intenzione era appunto di provare il 46"
    io un 40" ed un 46" come ho scritto nel post precedente li ho visti al M...D della mia zona...e penso sia una delle poche catene di elettronica ad avere disponibilità della serie 9704...so che preferisci non comprare online,ma se ti interessa ti posso dare in pvt l'email di un negozio web ultrafidato per provare a chiedere l'eventuale disponibilità.

Citazione Originariamente scritto da Manfro71
    io un 40" ed un 46" come ho scritto nel post precedente li ho visti al M...D della mia zona...e penso sia una delle poche catene di elettronica ad avere disponibilità della serie 9704...so che preferisci non comprare online,ma se ti interessa ti posso dare in pvt l'email di un negozio web ultrafidato per provare a chiedere l'eventuale disponibilità.
    Intanto vorrei chiederti come ti trovi con questo pannello.
    Ha problemi? Perche' ovviamente visto la difficolta' nel trovarne uno il sospetto che abbia dei difetti inizia a tarlarmi la mente..

Intanto vorrei chiederti come ti trovi con questo pannello.
    Ha problemi? Perche' ovviamente visto la difficolta' nel trovarne uno il sospetto che abbia dei difetti inizia a tarlarmi la mente..
    No, forse mi son spiegato male nel post precedente..io non l'ho questo tv, l'avevo ordinato ancora ad ottobre 2009 ma poi, vista l'irreperibilità del televisore (che era assoluta fino a febbraio 2010), il mese scorso ho disdetto l'ordine.Imhoil 9704 comunque resta forse il miglior tv lcd attualmente in circolazione (o diciamo quello con minor difetti). Ma a questo punto secondo me, vale la pena aspettare il 9705 che nei tagli da 40 e 46 arriverà presumibilmente in concomitanza dei mondiali di calcio. Certo si spera che la distribuzione non sia come quella del 9704, ovvero col contagocce..ma penso anche che Philips stavolta abbia imparato la lezione e che la carenza del 9704 sia in qualche modo "giustificata" dal fatto che la produzione è stata quasi completamente orientata al nuovo modello per non trovarsi impreparati alla novità di quest'anno, ovvero il 3D.Poi non so se a te serva, ma comunque ora il 9705 supporta anche la lettura dei file in formato MKV (qualità bluray), che può sempre tornare utile.

Mi permetto di dire una cosa: se la philips (che comunque ha telefonato prontamente dopo 2 ore dal ricevimento della mail - toshiba mi deve rispondere da un mese a una mail!-) ha detto che il TV in oggetto non è più disponibile e lo ha confermato con particolare enfasi, basterebbe che ti mandasse una mail con una dichiarazione a tuo nome che attesta che la TV non viene più prodotta, così vai dal venditore e annulli l'ordine visto che ti ha fatto aspettare la TV invano ma poi non te l'ha consegnata e avrebbe dovuto sapere che non arrivava più!
    E ti compri la 9705 fra qualche mese
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Citazione Originariamente scritto da niger
    E ti compri la 9705 fra qualche mese
    quel qualche mese è come minimo settembre imho, sperando non segua la stessa odissea del 9704

Citazione Originariamente scritto da niger
    Mi permetto di dire una cosa: se la philips (che comunque ha telefonato prontamente dopo 2 ore dal ricevimento della mail - toshiba mi deve rispondere da un mese a una mail!-) ha detto che il TV in oggetto non è più disponibile
    No attenzione: philips non mi ha detto che non e' piu' disponibile, ma che non e' piu' in produzione.
    Questo non vuol dire che non ne esistono, ma semplicemente che non ne fanno piu' di nuovi. Bisogna vedere in magazzino quanta disponibilita' c'e'.

Ho comunque deciso di aspettare ancora un po'. Non voglio far stupidaggini per colpa della frenesia.
    Per il 9705 come detto sono molto perplesso. E' tutto un "se", che visti i precedenti mi entusiasma poco. Siamo a casa tutti trepidanti per sta tv, ho persino dei blu ray da guardarmi, e specialmente ho i mondiali in programma.
    Non vorrei rischiare di trovarmi poi a piedi perche' questi dicono "a giugno" e poi fino ad ottobre non se ne parla.

Ma fatemi capire: c'e' qualcuno in italia che abbia un 9704?

ciao il 52 9704h sul sito italiano di philips non c'e' mai stato.......
    p.s. pdg di dove sei?...

Ma fatemi capire: c'e' qualcuno in italia che abbia un 9704?

Leggiti il thread ufficiale, ci sono vari possessori del Philips
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=150374

PS Vedo ora che hai già scritto sul thread ufficiale!!
    Ultima modifica di rickiconte; 10-03-2010 alle 14:36

Citazione Originariamente scritto da lancia
    ciao il 52 9704h sul sito italiano di philips non c'e' mai stato.......
    p.s. pdg di dove sei?...
    Sicuro? A me pareva di averlo trovato.. sicuramente ho il link del sito philips con la brochure. In italiano.
    E comunque puo' darsi che il sito sia semplicemente fatto male.. del resto il televisore non e' solo il mio rivenditore a vantarsi di averlo in arrivo, ma basta farsi un giro nei vari shop online e si trova pure li'.. possibile tutti quanti che fanno i furbetti?

Comunque io vivo nel veneziano.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •