Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 328

Discussione: Sony HX700

si sfora
    è poco più di 102 cm

avete aggiornato il firmware?
    io ora ho la PKG4.077EUL-0108

scaricato e aggiornato con chiavetta USB

questo TV è il migliore che abbia mai avuto...
    super consigliato

@spzerosp
    mi risulta che non sia mai stato commercializzato nei negozi, ma solo online (compreso sonystyle) ed ora è esaurito almeno in italia
    Ultima modifica di jsbrigo; 21-11-2010 alle 11:29

Citazione Originariamente scritto da jsbrigo
    si sfora
    è poco più di 102 cm

questo TV è il migliore che abbia mai avuto...
    super consigliato

@spzerosp
    mi risulta che non sia mai stato commercializzato nei negozi, ma solo online (compreso sonystyle) ed ora è esaurito almeno in italia
    mi dici che aggiornamento si tratta...che migliorie apporta?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da jsbrigo
    si sfora
    è poco più di 102 cm

questo TV è il migliore che abbia mai avuto... super consigliato

Question

Ieri sera è arrivato!

Io sono arrivato a casa tardi per cui non ho potuto installarlo, però questa mattina, prima di andare al lavoro sono riuscito a mettere la base!

Non l'ho montato ieri sera perché non volevo rovinare subito lo schermo con una partita del Milan

Una domanda ai possessori di questa conformazione: hx700, sky hd e dvd recorder con hard disk,

posso registrare la partita di questa sera su rai2 digitale terrestre e guardare in contemporanea skysport 2?

Si può fare?

Citazione Originariamente scritto da gigicel75
    A me dovrebbe arrivare martedi e non sto nella pelle. Poichè lo metto a parete, ai possessori choedo se la base e' semplice da svitare.Grazie
    E' arrivato il televisore?

La tv e' a milano, ma non nel mio appartamento :-(
    Sto trovando difficolta' a farmela recapitare a casa, ma tutto nasce dal fatto che il rivenditore, stockinformatica, non ha scritto nella bolla di spedizione l'orario che avevo segnalato per la ricezione.Son tre giortni che aspetto, adesso ho cambiato l'inidirzzo, spostandolo su quello d'ufficio. Vi terro' aggiornato...

Citazione Originariamente scritto da ste72
    Ieri sera è arrivato!

Io sono arrivato a casa tardi per cui non ho potuto installarlo, però questa mattina, prima di andare al lavoro sono riuscito a mettere la base!

Non l'ho montato ieri sera perché non volevo rovinare subito lo schermo con una partita del Milan

Una domanda ai possessori di questa conformazione: hx700, sky hd e dvd recorder con hard disk,

posso registrare la partita di questa sera su rai2 digitale terrestre e guardare in contemporanea skysport 2?

Si può fare?

mi autoquoto: Si può fare!

Citazione Originariamente scritto da ste72
    mi autoquoto: Si può fare!
    allora come ti trovi col nuovo gioiellino???

Ho un tremendo dubbio tra questa hx700 e il Pana G20...

Io ho optato per il Pana V20 e ne sono strasoddisfatto, quasi quasi ringrazio che a suo tempo non avevo trovato il Sony HX 700, anzi, senza quasi quasi...., è un TV fantastico.
    Riflettendo successivamente in effetti è molto ma molto più facile che uno passi da un LCD ad un plasma che viceversa e difficilmente chi passa al plasma ritorna al LCD, di solito rimane sul plasma in quanto molto più vicino al reale.
    Ultima modifica di billy54; 26-11-2010 alle 08:32

Citazione Originariamente scritto da uriel74
    allora come ti trovi col nuovo gioiellino???

Allora...sinceramente pensavo fosse più entusiasmante il passaggio allo schermo piatto.
    Forse è perché non l'ho ancora settato (anzi aiutatemi a farlo) ma reputo il ns. sony 29 crt a 100hz ancora un gioiellino. La qualità dell'immagine era sublime. Per adesso, a causa del setting sbagliato (mi auguro) rimpiango un po' il vecchio.

Quello che non mi piace è la sensazione di immagini poco profonde, sembrano un po' schiacciate. C'è un setting per ovviare a questa sensazione o i nuovi tv sono tutti così?

Ho fatto un confronto alternando la visione di sky cimena hd e di sky cinema normale (fra 301 e 331) e non mi sembra di vedere differenze di visione, possibile? Sarà perchè ci vuole un cavo HDMI? Il mio collegamento e via scart. Pensate che sia per quello?

A dopo per altre richieste ed impressioni.

Stefano.

Ovviamente la "non-differenza" è per la scart... Comprati un cavo HDMI (possibilmente 1.3b, ti consiglio i G&BL) e altroché se le cose cambieranno

Il cavo hdmi che fornisce SKY in dotazione con il decoder non va bene?
    Ultima modifica di Pitagorico81; 26-11-2010 alle 13:31

Sì, anche quello va benissimo (io stesso lo uso) Tanto finché si tratta di piccole distanze (leggasi < 3 metri) non c'è moltissima differenza fra un cavo e l'altro.
    Il mio consiglio presupponeva che lui non ne avesse e dovesse comprarne uno nuovo

PS: Modifica il messaggio, le quotature integrali sono vietate, a maggior ragione se quoti il messaggio immediatamente superiore

Citazione Originariamente scritto da Saeval
    Il mio consiglio presupponeva che lui non ne avesse e dovesse comprarne uno nuovo
    Appunto, e adesso dove l'ho messa la scatola di Sky??

Aggiungo: se utilizzo l'hdmi posso lasciare attaccata anche la scart? Perché sul dvd recorder si registra tramite scart, giusto?

Stefano.

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •