|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Samsung LE32B551
-
17-02-2010, 23:55 #1
Junior Member
Samsung LE32B551
Ciao a tutti! Ho aperto questo topic in seguito all'acquisto di un Samsung LE32B551, avvenuto giusto oggi, in seguito, a mio parere, ad un ottima promozione.
Mi ero informato bene su tutta la serie 5, ma questo modello proprio non me lo ricordavo, infatti, una volta giunto a casa ho trovato qualcosa solo sul sito polacco della Samsung e le istruzioni non contenevano l'italiano tra le lingue.
Ora quindi vi vorrei chiedere che differenze ci sono tra il "normale" LE32B550, e il mio LE32B551?
Grazie in anticipo, Marco.
-
18-02-2010, 10:33 #2
Senior Member
Se non ci sono le istruzioni in Italiano quasi sicuramente è un modello di importazione; probabilmente non lo hai preso dai soliti rivenditori ma in un supermercato tipo "coop". Comunque il B551 non altro che il B550, solo che per alcune catene che acquistano grossi stock e per quelli di importazione viene variata la sigla tipo: B553 o B554 o appunto B551.
-
20-02-2010, 09:25 #3
Junior Member
Grazie!
Almeno il menù del televisore è in italiano. Proverò a cercare il manuale del LE32B550 per curiosità, per vedere se ci sono differenze.
Ho un altra domanda sul mio modello, ma credo valga per tutta la serie 5.
Questo televisore si può spegnere o è solo possibile lasciarlo in stand-by? Staccare ogni notte la spina del televisore potrebbe danneggiarlo?
Marco
-
20-02-2010, 10:11 #4
Senior Member
Credo che i samsung non abbiano il pulsante di spegnimento.......Solo Sony e Toshiba mi pare che ce l'abbiano.
Sicuramente la tua TV è un modello d'importazione, ti consiglio però di scaricarti le istruzioni dal sito samsung per il modello 550. salutiTV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64
-
26-02-2010, 13:57 #5
Junior Member
Grazie! Le ho appena scaricate ed effettivamente sono uguali in praticamente tutto!
L'unica differenza è che quelle sono da caricare su penna usb per essere visualizzate sulla tv, magari nel 550 ce ne era una dentro.
Vi faccio una domanda su un problema che non so identificare con certezza. A volte guardando la tv (sul digitale per ora) a volte non si sente nulla per circa 2 secondi, poi sparisce anche l'immagine (schermo tutto nero) per un secondo circa, dopodichè tutto normale. Ho pensato al digitale e a problemi di segnale, ma per tutta la scorsa settimana non era mai successo.
Voi cosa ne pensate?
Siccome la tv l'ho appena presa, in caso di qualcosa di strano la riporto al negozio.
Marco