Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 821 di 880 PrimaPrima ... 321721771811817818819820821822823824825831871 ... UltimaUltima
Risultati da 12.301 a 12.315 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    io ho un' altra domanda:ragazzi molti video di youtube sono in full hd vero? e ci sono anche parecchi video in 3d vero? c'è un modo per vedere queste 2 categorie di video sulla nostra tv usando la app di youtube????
    No, e' disabilitato il treddi di default dalle impostazioni di youtube... Almeno tu abbia un kit nvidia con pc e scheda compatibile lo vedo altamente improbabile.... La nvidia e' l unica compatibile sinora... Comunque non ci sono tutti sti filmati stereo! Avete visto che Explore ha aumentato la sezione video musicali con tanta roba??? Consiglio di farci una occhiatina
    Ultima modifica di lord1975; 28-08-2011 alle 10:00

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    amici risolto....solo lo scrivere qui mi fa aguzzare l'ingegno....
    bene!! scusa se non ho più risp sono stato fuori casa..ma ma vedo che ti hanno aiutato gli altri!
    TV: Samsung UE40C8000XP

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    No, e' disabilitato il treddi di default dalle impostazioni di youtube...
    uff quindi che senso ha avere un applicazione di youtube su una tv fullhd e 3d se poi queste 2 categorie non si possono vedere!
    TV: Samsung UE40C8000XP

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    uff quindi che senso ha avere un applicazione di youtube su una tv fullhd e 3d se poi queste 2 categorie non si possono vedere!
    I video fullhd si vedono; quei rari video 3D si vedono solo si sistemi nvidia vision ....

Per chi volesse saperne di più sulla Revue lascio questo link:
    http://www.nexus-lab.com/2011/08/12/...ione-completa/
    Ultima modifica di lord1975; 17-08-2011 alle 11:35

ragazzi evidentemente sono diventato un pò rinco qualcuno ha toccato il telecomando del mio c 8000 non riesco più a vedere i canali digitali solo gli analogici cosa devo toccare? grazie

Citazione Originariamente scritto da claido 63
    ragazzi evidentemente sono diventato un pò rinco qualcuno ha toccato il telecomando del mio c 8000 non riesco più a vedere i canali digitali solo gli analogici cosa devo toccare? grazie
    Semplice: devi premere due volte lo stesso canale. Ad esempio se sei sintonizzato sul canale numero 5 in analogico allora dovrai ripremere il 5 per passare al digitale terrestre. Spero di essere stato chiaro... Facci sapere se risolvi....

Novità bluray 3d:
    Drive angry e Piranha ---> 31 agosto
    I pirati dei caraibi e Sanctum ----> 7 settembre
    Space dog---> 13 settembre
    Thor e The final destination ---> 21 settembre
    Rio e l'era glaciale 3 ---> 5 ottobre
    mancano all'appello una serie di film Disney che penso saranno distribuiti tra ottobre, novembree dicembre: Gnomeo e Giulietta, Milo su Marte, la bella e la bestia, il re leone, nightmare before christmas, chicken little, G force e Priest (probabile anche transformers 3; di Rango e Animals united non si sa ancora niente invece ) fine
    Ultima modifica di lord1975; 17-08-2011 alle 13:51

Semplice: devi premere due volte lo stesso canale. Ad esempio se sei sintonizzato sul canale numero 5 in analogico allora dovrai ripremere il 5 per passare al digitale terrestre. Spero di essere stato chiaro... Facci sapere se risolvi....
    grazie lord proverò stasera

La qualità e' uguale pc-revue... La revue sarebbe la migliore soluzione ma non e' ancora uscita in Italia. Io ho la weweb e ci navigo perfettamente e ci vedo streaming a gogo
    Ciao,
    la weweb si collega al tv con hdmi e poi tramite wifi si collega al modem di casa?..non ho capito come funzionerebbe....o si deve attaccare il cavo ethernet?
    VPR:Epson TW-5300, telo:Celexon Basic 110" motorizzato tensionato: TV: Panasonic 50" VT50; BD Player: Samsung c-5900,LG BP420:HT: Onkyo HT3305

@spily: la Revue si collega tramite hdmi ed ha sia wifi sia Ethernet ... Come vuoi!
    Ultima modifica di lord1975; 28-08-2011 alle 10:00

Ragazzi la scena del razzo in cattivissimo me come popout non e nulla a confronto alla scena del fucile come popout in animals united.nessuno lo ha ancora visto ????

devo weweb

Si collega tramite hdmi ed ha sia wifi sia Ethernet ... Come vuoi!
    Lord ne vale la pena weweb oppure c e anche qualcosa di equivalente con android??

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Lord ne vale la pena weweb oppure c e anche qualcosa di equivalente con android??
    non c'è nulla di equivalente per ora... il weweb è eccelso per la navigazione web. Ha un browser velocissimo con flash 10.3 e android froyo 2.2 e l'android market. Ha anche un telecomando che funge come la wii molto preciso ed è compatibile con moltissime tastiere wireless (anche la mia bluetooth di Logitech) dunque ci si può vedere di tutto di più (da megaupload a popcorntv all'universomondo !!!).
    Uniche pecche - non gravi - secondo me sono: 1) mancanza di protocolli nativi dlna 2) interfaccia poco semplificata (troppo simile a quella pc e non pensata per una tv). La revue dovrebbe essere leggermente migliore per questi due motivi dunque ti consiglio di attendere un paio di mesetti (quantomeno per un discorso denari di spesa: la Weweb - con 169 euro - costa il doppio della Revue - 99 dollari -)... Se non si vuole attendere è il meglio che offre il mercato. Come a dire, sicuramente non ti pentirai di averla acquistata

Altri occhiali universali Blutooth/Ir

Mah, non sanno che inventarsi ormai eh? Dopo la sincronizzazione a infrarossi e quella a radiofrequenza ora si avrà la sincronizzazione a infraradiofrequenza.... ahahahahhaha Leggete qui... non ho parole!!
    http://www.dday.it/redazione/4013/So...chiale-3D.html

Pagina 821 di 880 PrimaPrima ... 321721771811817818819820821822823824825831871 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •