Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 820 di 880 PrimaPrima ... 320720770810816817818819820821822823824830870 ... UltimaUltima
Risultati da 12.286 a 12.300 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Lord, un'ultima domanda.....

Ma per il rodaggio, il film deve essere mandato completo o solo un grande parte? Non vorrei che ci possano essere dei momenti, tra la fine del film ed il suo nuovo inizio, dove il TV ritorni 2D e chieda di passare al 3D senza farlo in automatico (il che sarebbe solo uno spreco di corrente).

Io come lettore BD ho la PS3 e non so come si comporta (c'ho visto dei film ma MAI a ciclo continuo e sempre lo stesso!)....nonchè si sciolga con tutte quelle ore (ne ho sentite di tutti i colori)!

E come BD da mandare ho la serie di Shrek e Avatar. Meglio puntare sui primi, vero?

Tu come hai fatto?

Citazione Originariamente scritto da bbb77
    Ma per il rodaggio, ...
    La serie di shrek va benissimo (il due sarebbe preferibile perchè è fullscreen)... Il film deve essere mandato tutto a ciclo continuo!
    Anche la play dovrebbe avere il "repeat" (azionabile dal tasto triangolo verde) quindi non dovresti avere problemi... Pensi che si sciolga? No, non credo, allora quelli dei centri commerciali che sono h24 accesi che dovrebbero fare?

Partizionare HD

Vorrei un "consiglio" da chi già utilizza HD di grosse dimensioni per archiviare i Files Video,...

Ho acquistato felicemente un HD WD 2TB e pensavo di "partizionarlo" in due parti distinte,...

Quale sw è migliore, spacie considerando che ho già copiato files per quasi 100GB?

P.S. uso windows Vista/Seven

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    La serie di shrek va benissimo (il due sarebbe preferibile perchè è fullscreen)...
    Ok, ottimo Lord!

Citazione Originariamente scritto da paulmiami
    Vorrei un "consiglio" da chi già utilizza HD...
    Io per partizionare ho trovato un programmino niente male (soprattutto FREE) che si chiama "Minitool Partition Wizard".
    Il bello è che ti fa scegliere manualmente/graficamente come/dove partizionare, così che dovresti salvaguardare i tuoi 100GB di dati. Ma NON prendere questa cosa al 100%. Io un backup me lo rifarei, passando il tutto su PC e vedendo POI che succede.....
    Ultima modifica di bbb77; 16-08-2011 alle 14:37

amici una domanda un po' strana e stupida forse: con la funzione all share.... la tv mi visualizza il notebook (è lui dato che se spengo il dispositivo wirless del pc non lo vede più)....la domanda stupida però è che non so quale sia la cartella del pc che la tv può condividere....
    40S800

hadaf dipende da quale cartelle decidi di condividere usando pcshare di samsung!

io ho un' altra domanda:
    ragazzi molti video di youtube sono in full hd vero?
    e ci sono anche parecchi video in 3d vero?

cè un modo per vedere queste 2 categorie di video sulla nostra tv usando la app di youtube????
    TV: Samsung UE40C8000XP

Alessio, devo scaricare un programmino dal sito samsung?
    40S800

Visto...sul sito samsung...grazie amici (e Alessio) per la pazienza
    40S800

Avete un hdd esterno da consigliarmi? Io per il momento ne uso uno autoalimentato da 160gb che gira a 5400 giri.
    Secondo voi per quello che mi serve (vedere video mkv) ha senso prenderlo a 7200 giri o va bene lo stesso a 5400?

Sono indeciso se prenderne uno autoalimentato o normale , ma credo che sia necessario attaccarlo e staccarlo ogni volta o sbaglio?

Grazie.

amici prima me lo vedeva il notebook...dopo che ho messo pc samsung share manager...ho messo in condivisione una cartella creata ad hoc....non mi vede nessun dispositivo....dove sbaglio? ALESSIOOOOOO
    40S800

Qualcuno mi puo dare la conferma di bug su cubovision quando si esce dall applicazione a me spenge la tv e la riaccende lo fa solo con sta ridicola applicazione che non aggiornano mai e per questo cubovision ti meriti un bel

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    amici prima me lo vedeva il notebook...dopo che ho messo pc samsung share manager...ho messo in condivisione una cartella creata ad hoc....non mi vede nessun dispositivo....dove sbaglio? ALESSIOOOOOO
    devi andare se non sbaglio nelle impostazioni praticamente dove sio va quando si deve scegliere internet tv e li c e una voce da selezionare all share e devi configurare le impostazioni per condividere file tra pc e tv

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Qualcuno mi puo dare la conferma di bug su cubovision quando si esce dall applicazione a me spenge la tv e la riaccende lo fa solo con sta ridicola applicazione che non aggiornano mai e per questo cubovision ti meriti un bel
    Si il bug si e' ripresentato anche a me ieri purtroppo!!

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    devi andare se non sbaglio nelle impostazioni praticamente dove sio va quando si deve scegliere internet tv e li c e una voce da selezionare all share e devi configurare le impostazioni per condividere file tra pc e tv
    Devi andare nelle proprietà di pcsharemanager e selezionare il tuo dispositivo tv tra i consentiti! Io fossi in te scaricherei serviio che ha anche le copertine dei film e album e funziona anche coi NAS!

amici risolto....solo lo scrivere qui mi fa aguzzare l'ingegno....
    40S800

Pagina 820 di 880 PrimaPrima ... 320720770810816817818819820821822823824830870 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •