Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 739 di 880 PrimaPrima ... 239639689729735736737738739740741742743749789839 ... UltimaUltima
Risultati da 11.071 a 11.085 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    in questo forum....se ne parla e sembra possibile anche se non ho approfondito la lettura in inglese

http://sourceforge.net/apps/phpbb/sa...hp?f=10&t=1188
    Io ero uno dei l'ultimi che e' dopo tanto tempo passato dal 3006.2 al 3009.2 e alla fine posso dirvi che sono contento di avverlo fato.Anche se esiste il modo per tornare indietro,nn l'ho farei piu.

Firmware 3009.2

Ho aggiornato qualche giorno fa a questo firmware.
    Le differenze con il 3008 sono minime, l'unica cosa è che bisogna regolare nuovamente il contrasto e la luminosità dello schermo, che risulta essere più brillante in confronto al firmware precedente.
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    in questo forum....se ne parla e sembra possibile anche se non ho approfondito la lettura in inglese

http://sourceforge.net/apps/phpbb/sa...hp?f=10&t=1188
    Grazie per la tua risposta.

Telnet

Qualcuno può aiutarmi su come impostare una connessione telnet con il TV UE40C7000?
    Ho un programma che si chiama Putty, ma mettendo l'indirizzo IP del Tv non riesce a connettersi. Ho anche provato a mettere direttamente un cavo lan dal Tv alla scheda di rete del Pc. Qualcuno mi può fornire indicazioni o come devo configurare la rete del TV.
    il mio Tv è configurato con assegnazione di un indirizzo Ip in modo automatico.
    Grazie in anticipo per le Vs. risposte.

Citazione Originariamente scritto da otto
    E su questo non ci piove,purtroppo,piuttosto mi chiedo se alcuni di voi guardano la TV direttamente sul poggiolo o in giardino di giorno,perchè,a parte il 3D,secondo me i settaggi partendo dalla retro impostata oltre 6,sballano completamente.
    Magari siamo noi,che in famiglia abbiamo un difetto visivo,ma oltre quel valore non si può parlare di nero ma piuttosto di grigio scuro,scusate se esco dal coro,ma in questo caso mi sento di dare ragione a Samung,e vi assicuro che il concetto vale per tutti i TV in firma dopo 2 anni di prove varie.
    otto a quanto tieni la luminosita?

Citazione Originariamente scritto da alex12345
    Ho aggiornato qualche giorno fa a questo firmware.
    Le differenze con il 3008 sono minime, l'unica cosa è che bisogna regolare nuovamente il contrasto e la luminosità dello schermo, che risulta essere più brillante in confronto al firmware precedente.
    Cioè in pratica di quanto li hai regolati...? Puoi dirci i tuoi valori di contrasto e luminosità prima e dopo l'aggiornamento?
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Fatemi capire sono l unico ad avere una tv senza clouding e a vedere un treddi perfetto dopo aver aggiornato al 3009.2?? No, perché mi sta sorgendo il dubbio... Boh

sì! mi sà che è così
    hai letto della mia esperienza al CC?
    che ne pensi? secondo te possono essere 2 tv con o stesso difetto? o è proprio il mio modello con la mia diagonale che sarà fatto così?
    ps mi confermate che ogni volta che si resetta bisogna rifare tutti gli account e il download delle applicazione di internet tv?
    pps lord se hai la possibilità di vedere yoghi dimmi a che ottimizzazione lo tieni...
    grazie
    Ultima modifica di alessiocina; 28-05-2011 alle 16:22

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    sì! mi sà che è così
    hai letto della mia esperienza al CC?
    che ne pensi? secondo te possono essere 2 tv con o stesso difetto? o è proprio il mio modello con la mia diagonale che sarà fatto così?
    ps mi confermate che ogni volta che si resetta bisogna rifare tutti gli account e il download delle applicazione di internet tv?
    pps lord se hai la possibilità di vedere yoghi dimmi a che ottimizzazione lo tieni...
    grazie
    Sul reset confermo tutto, ovvero che devi rifare account etc. Yoghy e il resto dei film li vedo a ottimizzazione 0! Sul discorso ct e ghosting che dire io ne noto quasi zero; in rapunzel ad esempio vedo leggero ghosting etc. A me in centro commerciale e' capitato di vedere demo che si vedevano perfette e altre meno... Credo dipenda dal rodaggio del tv e dal settaggio applicato!

ragazzi ma ho visto che compare anche cubovision e dice di registrarmi per accedere hai film. ma se mi registro che fanno mi fregano soldi dalla bolletta? o solo se vado sui film a pagamento?

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Fatemi capire sono l unico ad avere una tv senza clouding e a vedere un treddi perfetto dopo aver aggiornato al 3009.2?? No, perché mi sta sorgendo il dubbio... Boh
    No @lord,nn sei da solo,siamo in due Anche il mio TV e' senza clouding e il 3D e' perfetto con il FW 3009.2

Citazione Originariamente scritto da falco84
    ragazzi ma ho visto che compare anche cubovision e dice di registrarmi per accedere hai film. ma se mi registro che fanno mi fregano soldi dalla bolletta? o solo se vado sui film a pagamento?
    nn preocuparti @falco84 i soldi ti prendono soltanto quando vai sui film a pagamento

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    se hai la possibilità di vedere yoghi dimmi a che ottimizzazione lo tieni...
    grazie
    Io ho guardato Yogi in SBS e la ottimizzazione SEMPRE a 0

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    senza clouding ci sono pure io anche se forse dipende da quello che gli ho fatto io (rondelle)

il ghosting pero' ancora mi rimane, forse un po meno ma ce l'ho.
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Ragazzi volevo aggiornare il firm del TV (Serie 7 40") ma sul sito samsung quando clicco su "firmware" non trovo nulla!

Dove diavolo lo reperisco?

Pagina 739 di 880 PrimaPrima ... 239639689729735736737738739740741742743749789839 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •