Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 407 di 880 PrimaPrima ... 307357397403404405406407408409410411417457507 ... UltimaUltima
Risultati da 6.091 a 6.105 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

ieri sera ho visto un film scuro..che dire.si vede benissimo..peccato che in tutti e 4 gli angoli si vede bianco...che faccio?

ciao a tutti,

ho appena preso un C7000 e sono molto deluso dagli aloni / spurie che lascia nelle immagini nere viste al buio

ho provato i setting che ci sono in queste pagine ma la visione film non mi piace molto, quali sono le impostazioni (retroilluminazione, luminosità) da settare nella visione dinamica per rendere meno evidente queste macchie?

chiamerò subito l'assistenza samsung per capire cosa si possa fare... vi chiedo solo:

con il modello C8000 questo problema persiste?

è possibile cambiare il modello?
    devo contattare il venditore (tv comprata su eplaza) o samsung?

molte grazie
    perdonate la tristezza

Citazione Originariamente scritto da onka79
    ieri sera ho visto un film scuro..che dire.si vede benissimo..peccato che in tutti e 4 gli angoli si vede bianco...che faccio?
    Salve.Abbassa l'illuminazioine a 8 comunque io ho un 7000 e dopo un po di macheggi ho fatto sparire tuttie le spurie di luce.

Citazione Originariamente scritto da Roby1966
    Salve.Abbassa l'illuminazioine a 8 comunque io ho un 7000 e dopo un po di macheggi ho fatto sparire tuttie le spurie di luce.
    ci spieghi come???

Roby1966

Spiegaci un pò dai... come hai fatto?

Ma anche agli angoli con la stanza buia non vedi + coni?

Citazione Originariamente scritto da achab1977
    ci spieghi come???
    Salve..Primo i coni sono creati da una torzione sulla matrice verso gli angoli ed è causata sia dalla cornice con le viti troppo serrate sia da altre viti interne che sostengono il pannello lcd internamente, premesso che sono un tecnico ed esperto nel manipolare e smontare tali apparecchi ho fatto un po di prove comunque smontando tutta la cornice e allentando altre viri sul telaio di supporto interno, ed ecco il gioco è fatto ma attenzione non è un lavoro da dilettante è come smontare un computers portatile a pezzettini. Io consigli se non è eccessivo abbassare la luminosita' a 8 e il contrasto a 85/90 è non bisogna fissarsi troppo su questo difetto che lo si trova su tuuta la serie 7000/8000 per processsi produttivi di massa, non ho ancora testato la serie 9000 ma certamente essendo sottile a 8 mm sarà anche peggio. Appena ho un attimo vi faccio vedere le foto.

Io continuo a toccarmi (sgrat sgrat) ma non ho la minima spuria o cono... nelle scene scure il nero è nero vero! mi è andata di c...? Per ora, dopo 5 mesi di utilizzo mi ritengo soddisfattissimo e lo acquisterei altre 1000 volte! Speriamo!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da Roby1966
    Salve..Primo i coni sono creati da una torzione sulla matrice verso gli angoli ed è causata sia dalla cornice con le viti troppo serrate sia da altre viti interne che sostengono il pannello lcd internamente, premesso che sono un tecnico ed esperto nel manipolare e smontare tali apparecchi ho fatto un po di prove comunque smontando tutta la cornice e allentando altre viri sul telaio di supporto interno, ed ecco il gioco è fatto ma attenzione non è un lavoro da dilettante è come smontare un computers portatile a pezzettini. Io consigli se non è eccessivo abbassare la luminosita' a 8 e il contrasto a 85/90 è non bisogna fissarsi troppo su questo difetto che lo si trova su tuuta la serie 7000/8000 per processsi produttivi di massa, non ho ancora testato la serie 9000 ma certamente essendo sottile a 8 mm sarà anche peggio. Appena ho un attimo vi faccio vedere le foto.

grazie per la risposta
    chiamando l'assistenza samsung, loro sono in grado di fare queste modifiche?

quanto prendi per venire a torino???

Citazione Originariamente scritto da achab1977
    grazie per la risposta
    chiamando l'assistenza samsung, loro sono in grado di fare queste modifiche?

quanto prendi per venire a torino???
    Sono a Roma ma appena ho un po piu' di soldi mi faccio un jet privato e ti posso fare un preventivo, per adesso è troppo lontano, il tecnico Sansung ti dice che non si puo' fare nulla non ci perdono molto tempo e non so se poi lo valutano come guasto un po di spurie di luce, lo ritengono guasto se mettendo un fodo di colore qualsiasi vedi delle macchie, ( esempio tipo i vecchi tubi catodici magnetizzati) Comunque il nero dei vecchi tubi catodici a colori non lo vedremmo piu'.
    comunque il test e' sul menu nascosto .
    Ultima modifica di Roby1966; 24-01-2011 alle 10:34

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Io continuo a toccarmi (sgrat sgrat) ma non ho la minima spuria o cono... nelle scene scure il nero è nero vero! mi è andata di c...? Per ora, dopo 5 mesi di utilizzo mi ritengo soddisfattissimo e lo acquisterei altre 1000 volte! Speriamo!
    Salve.Lo pensi tu che non hai spurie di luce il tuo 8000 ma nn e' cosi imposta la massima luminosita' e contrasto, solitamente sono impostazioni di default del 3d e poi vedi che ti esce, ne ho provati piu' di 100 da un mio amico rivenditore e tutti uguali stessi problemi piu' o meno.

Roby1966

Ti ho scritto un PM... appena puoi... riesci a darci un okkio?

Grazie!!!

Cmq io ho fatto degli sfondi di tutti colori compreso il nero... si vedono tutti benissimo... anche con la retroilluminazione alta... tranne il nero che magicamente fa apparire cono e alone... naturalmente con retro bassa il fenomeno si attenua di molto... però più di tanto non si può abbassare altrimenti l'immagine diventa scurissima...
    Ultima modifica di wolf1012; 24-01-2011 alle 10:59

Citazione Originariamente scritto da sirjulius
    ecco come si vede in fase di caricamente di un video tramite Dlna...
    .
    scusa, ma che ti importa di vedere gli aloni quando carica il DLNA?

Se non sono visibili quando vedi materiali video e per il resto funziona a dovere, tienitelo stretto

Sirjulius ai proprio ragione e vergognoso da paura
    Il mio non presenta neanche un 10cimo delle spurie del tuo
    Ai ragione ad essere incazzato io lo porterei in dietro di corsa

Roby 1966 ai proprio ragione anche sul mio le noto soprattutto in 3D
    Poi grazie ad una attenta calibrazione in 2 d il fenomeno e sotto controllo
    E poi anche il lavoro delle viti a migliorato molto la situazione pero con il 3 d e complssa la faccenda

proverò con l'illuminazione a 8...x le viti non mi fido perchè non vorrei perdere la garanzia..ma come si entra nel menù segreto?

Pagina 407 di 880 PrimaPrima ... 307357397403404405406407408409410411417457507 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •