Boruto: Naruto The Movie, al cinema il film scritto da Masashi Kishimoto

Fabrizio Guerrieri 24 Giugno 2025, alle 04:32 Cinema, Movie e Serie TV

È nelle sale il film scritto da Masashi Kishimoto, autore del manga di Naruto, in cui si racconta di Boruto, un ragazzo che non ha lo stesso sogno del padre: non desidera infatti diventare Hokage, ma diventare un forte ninja per poter proteggere il villaggio


- click per ingrandire -

È per la prima volta nelle sale italiane Boruto: Naruto The Movie, il film scritto da Masashi Kishimoto (autore del manga di Naruto) assieme ad Ukyo Kodachi, diretto da Hiroyuki Yamashita e uscito nei cinema giapponesi nel 2015.

Il protagonista è Boruto, un ragazzo che non ha lo stesso sogno del padre: non desidera infatti diventare Hokage, ma diventare un forte ninja per poter proteggere il villaggio. Boruto è un personaggio più contemporaneo, meno idealista (pur avendo nobili intenti, non disdegna scorciatoie e mezzi sleali per perseguire il suo scopo) e più disilluso, tanto da rappresentare una rottura con l’eroe classico e segnare un passaggio importante per tutti coloro che sono cresciuti con Naruto. Boruto: Naruto The Movie è al cinema il 23, 24 e 25 giugno 2025.

Commenti

Focus

News