Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 338 di 880 PrimaPrima ... 238288328334335336337338339340341342348388438838 ... UltimaUltima
Risultati da 5.056 a 5.070 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    giazzu@ mi sembra che nn hai capito bene il mio post.Ho scrito ke se lo scaldo per 20 min.,vedo mallissimo,pero' se lo scaldo per un' ora,allora si vede "bene" ( con i pocchi crosstalk-ghosting) e ke da un'ora in poi se scaldo 2-3 ore nn cambia piu' niente.
    Ok
    avevo capito male allora

Sorry!

Citazione Originariamente scritto da leo_888
    Ciao a tutti, ...avrei bisogno di aiuto ... non riesco ad aggiornare il firmware...
    Ancora scuse da parte mia ho trovato finalmente le risposte nelle pagine precedenti che non avevo visto.

Cmq ragazzi c'è moltissima confusione sul 3D... non si riesce a capire fin dove si possa definire difettoso un televisore o sia invece un problema del filmato visionato... SCLERIAMO!!!

Raga, che dirvi... nel mio caso ho risolto perchè ho contattato la Samsung e mi hanno sostituito le parti fallate. Solo un consiglio contattate la samsung e fatemi sapere che viene fuori. Tanto al massimo vengono a casa vostra, vedono il televisore e vi fanno sapere se è il caso di mandarlo in assistenza. Poi al massimo rimanete una settimana senza... Ma almeno quando ve lo riportano è funzionante!

Cari ragazzi oggi pomeriggio vado a comprare un c8000 da 55' Samsung.
    Me lo conosigliate? Io ora ho uno Sharp Aquos 37', ma con l'assistenza mi sono trovato malissimo. Ho letto un po nel vostro forum, ho visto che ci sono alcuni problemi. Ma ho vistio che questo tv si vede molto bene ed esteticamente per me e' fantastico! Che mi consigliate? Grazie Francesco

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Raga, che dirvi... nel mio caso ho risolto perchè ho contattato la Samsung e mi hanno sostituito le parti fallate. Solo un consiglio contattate la samsung e fatemi sapere che viene fuori. Tanto al massimo vengono a casa vostra, vedono il televisore e vi fanno sapere se è il caso di mandarlo in assistenza. Poi al massimo rimanete una settimana senza... Ma almeno quando ve lo riportano è funzionante!
    Ho appena parlato con Samsung e mi deve chiamare il tecnico entro 2-3 ore.Spero bene?
    Intanto nn ho nulla da perdere....

Ragazzi ma secondo voi dai primi firmware usciti all'ultimo, il 3005... il 3D è effettivamente migliorato?

Intendo dai primi primi (tipo il 1012, 1016)... cosa mi dite?

Io lo scaldo con trasmissione normale a 2D per cca. un' ora,perche se lo scaldo solo per 20 minuti,come hai scrito tu,vedo mallissimo!
    Ecco perchè! Devi scaldarlo in 3d non in 2d!
    Segui questa procedura:
    1) metti un Bluray3d o anche un trailer side by side stereoscopico.
    2) aumenta il punto di vista a +5 per venti minuti circa.
    3) Applica la correzione due volte!
    4) riporta il punto di vista a 0
    5) Applica la correzione due volte!
    Con questo metodo si scalda molto, molto prima (diciamo in venti minuti)... Fammi sapere i tuoi risultati.

PS: Nel frattempo puoi anche fare alter cose, non è detto che tu debba stare seduto a guardare ok?
    Ultima modifica di lord1975; 22-12-2010 alle 12:25

Citazione Originariamente scritto da ciciodj
    oggi pomeriggio vado a comprare un c8000 da 55' Samsung.
    Non esitare!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da jstef65

Non dire che non ti avevo avvertito...
    ehe tra te il dottore e roberto oggi mi avete fermato ancora a un passo dal click sul 40''!! Grazie del messaggio divertente e dell'avviso, mi stai facendo fare un ultimo ripensamento!

ma davvero io non sono un cinefilo, guardo i film su sky alla sera eventualmente, per il resto tg e partite...continuo a misurare e il contorno immaginario del 46 mi sembra gigante!

Poi al centro commerciale vedo il 40 e mi sembra piccolo, ma siamo sicuri che le misure che danno sono reali!!!

Ho appena parlato con Samsung e mi deve chiamare il tecnico
    quale è il numero ell'assistenza??
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ecco perchè! Devi scaldarlo in 3d non in 2d!
    Segui questa procedura:
    1) metti un Bluray3d o anche un trailer side by side stereoscopico.
    2) aumenta il punto di vista a +5 per venti minuti circa.
    3) Applica la correzione due volte!
    4) riporta il punto di vista a 0
    5) Applica la correzione due volte!
    Con questo metodo si scalda molto, molto prima (diciamo in venti minuti)... Fammi sapere i tuoi risultati.

PS: Nel frattempo puoi anche fare alter cose, non è detto che tu debba stare seduto a guardare ok?
    Fata la procedura come mi hai scritto.E' vero che si scalta prima,pero' ogni tanto si sempre vedono i crosstalk-ghosting(pocchi,ma sono presenti).Adesso con la tua TV riparata,hai scritto che i ghosting nn c'e' ne sono piu'.Significa che e' meglio che mi chiamino i tecnici e vengono a vedere?Cosa ne pensi?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da riddick
    quale è il numero ell'assistenza??
    8007267864

Smile Aggiornamento Firmware 3005.1 VALDEUC

Buongiorno a tutti,
    sono nuovo di questo forum e vi scrivo per avere qualche delucidazione sul nuovo firmware che e' stato rilasciato sul sito della Samsung il 15.12.2010.
    Ho acquistato due settimane fa un Samsung LED UE40C7000, che si e' autoaggiornato alla release 3004 non appena l'ho collegato alla rete.
    Adesso con l'uscita della nuova release in oggetto non riesco ad aggiornarlo, ne' tramite USB ne' on-line.
    Tramite USB non mi rileva nessun software dalla chiavetta e tantomeno se faccio l'aggiornamento on-line, dove mi dice non che non vi sono nuovi aggiornamenti.
    Vorrei sapere dove sbaglio e come devo procedere per portare a buon fine l'aggiornamento.
    Un'ultima domanda, scontata, e' quali benefici apporta questo ultimo firmware ?
    Premetto che il mio televisore si vede splendidamente e non mi pare soffra in maniera' cosi evidente di luci spurie su schermate nere.

Ringrazio anticipatamente per la Vs. disponibilita'.

Fata la procedura come mi hai scritto.E' vero che si scalta prima,pero' ogni tanto si sempre vedono i crosstalk-ghosting(pocchi,ma sono presenti).Adesso con la tua TV riparata,hai scritto che i ghosting nn c'e' ne sono piu'.Significa che e' meglio che mi chiamino i tecnici e vengono a vedere?Cosa ne pensi?
    Grazie
    Questa prova sino ad ora non l'avevo mai fatta seguendo le indicazioni di lord. Stasera appena posso la provo. Speriamo ci siano miglioramenti.

Vi faccio sapere!

Pagina 338 di 880 PrimaPrima ... 238288328334335336337338339340341342348388438838 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •