Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 183 di 880 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233283683 ... UltimaUltima
Risultati da 2.731 a 2.745 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

grande grazie, ma come faccio a scaricarli ?

Sono scaricabili solo alcuni senza che ti registri e devi cliccare sulla scritta "Klicka här för att ladda ner" e poi salvarli su hd, per selezionare gli altri scegli tra:
    Blandade 3D videos i HD
    Sport 3D videos i HD
    Spel 3D videos i HD...
    Fammi sapere....
    Ciao
    Ultima modifica di masmod; 22-06-2010 alle 18:25

C8000 46"

allora oggi da T***Y vicino casa mia, l' unico C8000 46" disponibile era quello esposto, e il commesso mi ha fatto vedere al terminale che è in esposizione dal 17/6/10(cioè secondo lui, come rafforzativo che è da poco che è "acceso H24"); il prezzo è quello scotato del 15% come da promo attuale su tutti i prodotti T***Y ossia € 2.549; mi domandavo(e gliel' ho domandato) se il prezzo fosse giusto, visto che si trattava di un modello prelevato dallo stand in demo e quindi già "usato" (se mi passate il termine) e mi ha confermato che il prezzo era quello; allora il punto è:
    -ormai ho aspettato fino ad ora e non è che che ho la fretta iniziale di quando è uscito il C8000(anche se ormai ho spostato in camera da letto il 32" che avevo nel salone)per fargli posto
    - il commesso riferisce che cmq tra 15gg T***Y rifarà le scorte
    - su D*****I ormai ho rinunciato visto che da quando sono terminati i 46" ad oggi non si sà ancora niente sugli effettivi nuovi arrivi,(nonostante il prezzo allettante ma la negazione della Gar.Italia)
    ..dicevo..il punto è: che fareste Voi al posto mio? ossia prendereste quello esposto o aspettereste altri 15gg per i nuovi arrivi e magari con la prospettiva di un ulteriore ribasso dei prezzi?(sconti e/o promozioni eventuali che si inventeranno)
    Grazie e scusate per la lunghezza del post

Oggi ho visto il samsung c8000 in offerta, volevo sapere le differenze con l' 8700 e soprattutto con il c 7000.
    Grazie anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da chicco1
    che fareste Voi al posto mio? ossia prendereste quello esposto o aspettereste altri 15gg per i nuovi arrivi e magari con la prospettiva di un ulteriore ribasso dei prezzi?(sconti e/o promozioni eventuali che si inventeranno)
    Ciao, a me domani arriva il 55C8000 dopo 39 giorni (MW, sconto 1050€).
    Il mio consiglio è: aspetta.
    Il tv in esposizione è acceso da un numero di ore variabile tra 50 e 100.
    Lo sconto non è nulla di esaltante.
    A questo punto ti conviene aspettare che esca la nuova promozione (praticamente da quando è uscito o da una parte o dall'altra è sempre stato scontato minimo del 15%) o che lo riprendano gli importatori paralleli.

My 2 cents
    .::. Blog: DesperateNerdLife .::. TV: UE55C8000 .::. Soundbar: Sony HT-CT350 .::. Console .::. HTPC: Revo R3600 w/ xbmc .::. PC: TESLA .::. PC MOD .::. Vaio Z11 .::. ThinkPad X61 .::.

Quello esposto non lo prenderei mai. Aspetta!

Ragazzi qualcuno è riuscito a registrare su hdd esterno??? Se si come avete fatto io ci ho bloccato un hd da 500gb e non riesco più a farlo funzionare....

arrivato il 46c8000... FANTASTICO !!!
    ho provato le configurazioni di Fargia e devo dire che sono ottime.grazie

ho una domandina: è possibile inserire nuove configurazioni oltre a quelle standard ? il problema è per la configurazione game per l'xbox360

Qualcuno ha configurazioni per il DM 800 HD ? sono diverse di quelle per il deco di sky ?

grazie

PS ho anche installato il programma TV remore per iPhone....va alla grande anche quello!

PS ho anche installato il programma TV remore per iPhone....va alla grande anche quello![/QUOTE]

Ottimo il TV remote per iphone.... meglio del telecomando
    Io invece oggi ho scoperto che mi si è bruciato un pixel..
    Che fastidio..
    Rimane viola....
    Mi tocca tenermelo così...

Interessante questo tv remote. Ma quale bisogna scaricare? Ce ne sono tanti simili...
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

@ Supergigettino
    per la 360 prova con i settaggi della ps3 che ho postato io li uso anche con la 360 con buoni risultati

c8000

@ djlooka e rickiconte grazie per il cosiglio...aspettero`

Citazione Originariamente scritto da carucio
    Io invece oggi ho scoperto che mi si è bruciato un pixel..
    Che fastidio..
    Rimane viola....
    Mi tocca tenermelo così...
    Garanzia europea per un prodotto importato vero? Se era garanzia italiana ti sstituivano il pannello.

Citazione Originariamente scritto da fargia
    Ragazzi qualcuno è riuscito a registrare su hdd esterno???
    Ci registro normalmente. Come ti agevo già suggerito, prova a riformattare tutto tramite PC da gestione dispositivi.
    Ti consiglio pure di fare una doppia partizione. Una per permettere di vedere le foto o i filmati che trasferisci da pc via usb al disco ed un'altra per registrare da tv. Altrimenti, su un'unica partizione non puoi avere le 2 cose contemporaneamente. Infatti, per la registrazione la tv formatta in XFS che non viene vista dal PC windows a meno di non avere una partizione linux come sistema operativo

Quali vantaggi ho se connetto il blu ray 6900 con un cavo 1.4??
    si nota la differenza(rispetto 1.3)copratutto col 3d?!?!
    Come si chiama app per aphone del telecomando??

Pagina 183 di 880 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233283683 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •