Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 233 di 880 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243283333733 ... UltimaUltima
Risultati da 3.481 a 3.495 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Grazie ozzyman69 per la tua risposta, in pratica mi stai dicendo che sarebbe sì possibile ma che non conviene perché, in un certo qualsenso, si perde la qualità di un 3D originario, giusto?
    Morale della favola o mi accontento di quanto sopra oppure devo acquistare un lettore BD 3D, esatto?

Ancora grazie ed un caro saluto.

Ciao a tutti,
    ringrazio per il numero considerevole di informazioni che è possibile reperire nel thread inerenti il C8000.
    Vorrei far cambiare ai miei il loro CRT 36" 100Hz Panasonic di 8 anni fa e per dimensioni mi ci sta al millimetro il C8000 40".
    Ho però due dubbi prima di farglielo prendere:

1) Ho letto che i canali del DDT HD li si vede con le barre nere laterali nonostante l'immagine sia correttamente impostata su 16:9... E' vero??

2) Il DDT non HD come si vede?? Ho qualche remora pensando al fatto che è un Full HD e non un HD Ready...

3) Al momento c'è questo tv...
    Sapete dirmi come fare a bloccarlo al muro retrostante lasciandoil tv sul bordo?
    Stavo pensando ad un paletto ad L (di quelli pr esterni usati dagli antennisti) che dal muro mi arriva sul retro del tv su cui poi bloccare la staffa Vesa.
    Mi chiedo però come possa bloccare la staffa a sto palo...

Vi faccio una foto del posto in cui verrà messo con rosso il palo e in verde il tv.
    Il tutto viene poi nascosto dalla porta vetro

Oppure una staffa estendibile...
    ne ho vista una che arriva fino a 60 cm ma me ne servono 72 cm...
    http://www.vogels.com/web/Consumer/P...LLSUPPORTC.htm

Grazie mille per i consigli
    Ultima modifica di Ricky78; 17-08-2010 alle 23:21

@ bbb77

grazie per la chiarissima risposta molto eloquente.
    in pratica la tua opinione personale è che acquistare online vale la pena, e che la copertura della garanzia europea è più che sufficiente in quanto offre comunque un "rinnovo" del pannello, purché brucino per lo meno 5 pixel; ed in più garantisce tale copertura per 2 anni contro i 6 mesi della pixel 0 ed
    il supporto del tecnico "on site" non mi sempra affatto indispensabile.
    a questo punto credo che acquisterò anche io il televisore online, se posso chiedere (spero non vada contro il regolamento) potresti dirmi dove hai acquistato il tuo televisore?
    granzie per il disturbo
    christian

Citazione Originariamente scritto da eremita86
    grazie per la chiarissima risposta molto eloquente.
    in pratica la tua opinione personale è che acquistare online vale la pena...
    Di nulla!
    Unica cosa da correggere nel tuo post è che ANCHE la garanzia ITA ha la sostituzione del pannello nell'arco dei 2 anni per 5 o più pixel morti. Il "buco nero" è se DOPO i 6 mesi della garanzia ITA ci si trovasse con meno di 5 pixel bruciati. Cmq dopo i primi 6 mesi, che tu abbia il TV EU o ITA, NON c'è differenza (tranne che per l'assistenza on-site, che come me, anche tu non reputi fondamentale), li entra in gioco mamma Samsung in tutto e per tutto.

Acquistare on-line ti fa risparmiare (come successo a me ed a molti altri) ma ha le sue beghe. Tocca a te scegliere.

Comunque, per il negozio, ti mando un PM.

Ad Maiora!

[QUOTE=bbb77] Cmq dopo i primi 6 mesi, che tu abbia il TV EU o ITA, NON c'è differenza (tranne che per l'assistenza on-site, che come me, anche tu non reputi fondamentale), li entra in gioco mamma Samsung in tutto e per tutto.

una cosa da dire e che bisogna valutare e quando usciranno le nuove cam per mediaset premium se funzionano su televisore di importazione infatti nelle pagine precedenti questo era il dubbio

poi per il resto vale il discorso di sopra
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Mi sembra di aver letto che con la versione eu potrebbero esserci anche dei problemi con l'internet TV(app. non compatibili tipo Repubblica.it,La gazzetta dello sport ecc.)....oltre agli mhp che con la versione eu non funzionano.

Qualche possessore eu che possa confermare?

@dalessio e ginokill73:

A me sembrava che eremita volesse sapere le differenze tra garanzia EU e ITA.

Poi che un TV EU possa (nel senso che per ORA non è ne dimostrabile ne il suo contrario) avere problemi con le CAM+ o MHP è da mettere nel calderone. A dire il vero mi sembra aver letto che son compatibili, ma non ne sono sicuro.

Invece per l'InternetTV, io posso dire che ho un TV EU e NON ho le apps italiane (ma anche qui mi sembra di aver sentito che ancora non sono state proprio divulgate). MA ho il PC attaccato al televisore e senza problemi di digitazione o lentezze varie vedo di più e meglio, nonostante il TV sia collegato tramite LAN.

Come al solito bisogna vedere i pro ed i contro delle cose. Ad ogniuno i suoi. Io ho deciso di risparmiare (non poco) a discapito di qualcosa che utilizzerei praticamente 0 (ah, ho SKY).

Comunque i vostri quesiti sono giusti e molto utili per aiutare altre persone all'acquisto.

Ad Maiora !

qualcuno è riuscito acquisire il telecomando sky nel telecomando di samsung grazie

@ligildo

Al massimo vorrai dire il contrario, telecomando di SKY che comanda il TV....
    Se invece è proprio come dici tu, non so che dirti.

Potreste almeno dirmi se sul C8000 i canali del DDT HD e non HD si vedono a pieno schermo o con le due bande nere ai lati o sopra/sotto con setting dell'immagine impostata a 16:9, come segnalato da diversi utenti decine di pagine dietro?

cam mediaset

se le cam di mediaset premium possano funzionare o meno su una tv europea, non mi importa molto in quanto anch'io uso sky.
    per le applicazioni, beh in anzitutto non le reputo fondamentali (se acquisterò questa tv sarà per la qualità dell'immagine ed il fatto che supporta il 3d) non di certo per qualche applicazione.
    (( come opinione personale non vedo come mai le applicazioni italiano non dovrebbero funzionare..si tratta comunque di SOFTware, le cam mediaset SE non funzionano è perchè l'HARDware di esse è diverso)) questa è una mia riflessione se ho detto una st****ta correggetemi pure.

Citazione Originariamente scritto da Ricky78
    Potreste almeno dirmi se sul C8000 i canali del DDT HD e non HD si vedono a pieno schermo o con le due bande nere ai lati.....
    Io in DTT vedo a tutto schermo. Pure Rai HD. Solo una volta proprio Rai HD con le bande ai lati (trasmetteva Rai 3 mi sembra), ma invece che nere erano blu chiaro (come se fossero state messe li apposta dall'emittente e NON dal TV). Come delle volte National Geo HD su SKY.

@eremita:
    Credo che le apps siano "Region Locked", legate al paese da cui ricevi i contenuti. Quelli EU potrebbero differire. Sennò questo vorrebbe dire che si potrebbero avere anche quelle slovacche/ungheresi/francesi........almeno IMHO!

Citazione Originariamente scritto da bbb77
    @ligildo

Al massimo vorrai dire il contrario, telecomando di SKY che comanda il TV....
    Se invece è proprio come dici tu, non so che dirti.
    sky che comanda il telecomando tv ci son riuscito è viceversa che volevo.

Effetto cinema?

Buongiorno a tutti!
    Sono un neo iscritto che si è appassionato alle vostre discussioni sul C8000! Complimenti per la passione che mettete e l'aiuto che date!
    Ieri, vedendo un 46c8000 in un negozio notavo come, con una fonte SKY cinema HD, l'immagine fosse, ai miei occhi di patito cinematografico, troppo fluida. Se questo è fantastico per documentari e sport, per il cinema a me non piace: l'eccessiva nitidezza mi sembra dia un tono telenovela a tutte le immagini.
    Ho letto in alcuni interventi precedenti come questo dipenda molto dal Motion Plus e dai 200Hz.
    Qualcuno sa dirmi come rendere l'immagine più cinematografica possibile, cioè su quali settings intervenire per tornare a quel leggero blur scattoso che conferisce un tono cinema ai film?
    So che esiste una modalità cinema che un po' scurisce ma non mi sembrava risolvesse la troppa fluidità.
    L'idea è di chiedere al negoziante se, per prova, può cambiare le impostazioni secondo i vostri suggerimenti e verificare la resa che fornisce questa bestia di TV.
    Grazie a tutti,
    Claudio

Devi settare il motion su personale e usare valori bassi! io ho 3 è 2 come valori.
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

Pagina 233 di 880 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243283333733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •