Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 880 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180580 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lukemo
    Ciao a tutti.

Il lettore blu ray 3d è introvabile (e comunque non ci sono titoli, il mostri contro alieni proiettato in negozio è un demo).

Grazie.
    Guarda che non è un demo, è il film originale in 3D nativo, qui in svizzera c'è l'offerta come nel resto del mondo del pack:

2 occhialini 3D + Mostri vs. Alieni 3D...

Vai per esempio sul sito US della Samsung e vedrai...

Saluti

Citazione Originariamente scritto da domenicoct
    Qualcosa, a volte, passa per la testa.
    Mi sono recato (subito dopo) presso un "modesto" rivenditore di zona che mi ha assicurato che entro qualche giorno e comunque entro la prossima settimana gli arriveranno 3 Sam 55C8000. Naturalmente, al prezzo base.
    Anche ad MW arriveranno ma, guardacaso, appena terminerà l'offerta.
    Domenico credo tu sia stato solo sfortunato, io e' da giovedi' che ho a casa mia il Samsung 55 C8000 e guarda caso comprato proprio da MW a Catania comunque proprio stamattina mi ha chiamato pure B. E. di misterbianco e anche loro lo hanno disponibile da sabato e mi ha pure detto che stanno facendo la promozione come quella di MW.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Samsung4ever
    Guarda che non è un demo, è il film originale in 3D nativo, qui in svizzera c'è l'offerta come nel resto del mondo del pack:

Vai per esempio sul sito US della Samsung e vedrai...

Saluti

grazie per la segnalazione, ma riportavo parole di un negoziante (lui dice di avere un demo); in italia il primo titolo ufficiale sarà credo Piovono polpette...comunque proseguo nella ricerca!

perdonate l'ignoranza, ma i titoli tipo "san valentino di sangue" si vedono bene in 3d sul nostro televisore? oppure è un 3d completamente diverso dallo standard che si è affermato a inizio 2010?

Grazie

Esatto,in Italia nessuna offerta,il bluray mostri contro alieni e' una demo che samsung ha fornito ai rivenditori.Il primo titolo 3D che uscira' da noi sara' Piovono Polpette dal 1° giugno.......

e bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Siete pregati di far cessare questi battibecchi immediatamente, e ad evitare affermazioni estremamente discutibili senza addurre nessuna motivazione tecnica.
    Era ora che qualcuno richiamase questi due signori, stanno monopolizzando tutta la discusione, ci sono piu pagine di loro due sui loro battibecchi che il vero significato di questa discssione,limitatevi a spiegazioni tecniche o sulle impressione senza fare i bimbi dell'asilo.
    grazie
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Citazione Originariamente scritto da lukemo
    i titoli tipo "san valentino di sangue" si vedono bene in 3d sul nostro televisoreGrazie
    se tu compri ora uno di quei titoli alla mediaword.. ti beccarai un normalissimo film comune .. perche il bluray non e' stato ancora trasformato nativamente come al cinema.. quindi potresti solo trasformale il 2d in 3d con la serie c.. ma avendo un risultato solo di profondita.. ma non oggetti che volano..
    per i film bluray 3d devi aspettare le uscite confermate.. perche cosi rischi di prendere quelli con occhiali polarizzati anni 90 rosso e blu.. che li vedi su qualunque tv

Nandi 53...stavo solo dicendo che in Italia quell'offerta non c'e,tutto qui........a detta di samsung Italia, mi sono informato io personalmente via email....

Citazione Originariamente scritto da revolutionled
    per i film bluray 3d devi aspettare le uscite confermate.. perche cosi rischi di prendere quelli con occhiali polarizzati anni 90 rosso e blu.. che li vedi su qualunque tv
    Grazie mille e scusate per l'ignoranza in proposito

Chiedo scusa se ho detto che il Kuro si vede abbastanza bene, non era mia intenzione declassarlo.
    Il Kuro è un ottimo tv ma mettendo tutto sul piatto della bilancia, io personalmente preferisco il Samsung.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Volevo sapere una cosa riguardo ai video citati precedentemente... alcuni mi dava errore x via dei codec, come faccio? gli altri tipo quello di ironman non era poi così 3d... pure quello della 24 nurbur, quello è in 3d? cm c'è da settare la tv?
    Tv: Lg 65C9 OledLettore DVD/BD 3D: Samsung BD-C6900 Dolby: Pioneer Videogiochi: PS4 & Xbox One

Salve ,per i possesori del c8000 ,volevo sapere se dava problemi di SOLARIZAZIONE (o aloni) su gli sfondi neri, perche l ho vista da mw con un video dimostrativo ,c era una scena
    a con dei fuochi d artificio, e era veramente penoso l alone che lasciava nel cielo appena si spegneva il fuoco d artificio.
    E un problema del tv che ho visto in esposizione, o son tutti cosi???
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    C
    Il Kuro è un ottimo tv ma mettendo tutto sul piatto della bilancia, io personalmente preferisco il Samsung.
    Non scherziamo...continuate a parlare dei Samsung e lasciate fuori il Kuro perchè è un'offesa solo accostarli e ve lo dice uno che li ha avuti entrambi
    Per gli Edge Led non spenderei nemmeno 1 euro!
    Ultima modifica di Doraimon; 10-05-2010 alle 15:17

Non rintuzzate possibili polemiche, soprattutto quando si sono già chiuse.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ve lo dice uno che li ha avuti entrambi
    il mitico b7000 di Doraimon
    pensa che il mio b750, comprato quando tu riportavi indietro il 7000 sta già in assistenza.
    spero per voi che questi C abbiano una durata media maggiore

Pagina 80 di 880 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180580 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •