Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 690 di 880 PrimaPrima ... 190590640680686687688689690691692693694700740790 ... UltimaUltima
Risultati da 10.336 a 10.350 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Gioker
    Fatto! Loro hanno risposto: "arriviamo".
    Speriamo.... Ciao!
    Ottimo giocker! Più siamo meglio e' ... Poi parliamoci chiaro sarebbe un servizio in più per il nostro tv! Un servizio che pare ci forniranno a breve... Non vedo l'ora di vedermi film, musica, sport e molto altro aggratis!! Aiutami per favore a spargere la voce se puoi.. Grazie!

ciao a tutti.. ritornando sul discorso degli hd collegati al Tv.. avete per caso ripratito il disco?? oppure non vi frega niente della funzione timeshift? o non registrate dal tv???

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da rinnax
    ciao a tutti.. ritornando sul discorso degli hd collegati al Tv.. avete per caso ripratito il disco?? oppure non vi frega niente della funzione timeshift? o non registrate dal tv???
    Basta semplicemente partizionare l'Hard disk in due partizioni. Poi avviare il timeshift scegliendo quella dove avverrà il timeshift. Ne riconoscerà due unità separate: una per inserire film o altro e l'altra per il timeshift appunto. Ricordati che quando metterai nuovamente l'hd nel pc per inserirci altre cose, tipo film (una volta formattato dal timeshift) che ti chiederà di riformattare la parte (perchè non la conosce), tu digli chiaremente di no...

Citazione Originariamente scritto da vircla
    grazie pooh81 ho scompattato su pen drive ed è andato tutto ok...
    pooh81, ho dimenticato di chiedere ancora una cosa, se il ps50c7000 è in una casa dove non c'è internet, si può adoperare una chiavetta? se si quale e come fare, oppure ci vuole per forza un ruter?

Citazione Originariamente scritto da rinnax
    altra domanda.... mi confermate che qualsiasi hd esterno funziona con il c8000 basta che sia autoalimentato??? qualcuno ha fatto con successo la ripartizione dell'HD per la lettura dei dati e la scrittura del timeshift???

grazie

Si io ho un tera ripartito 300(registro) 700 Leggo e non ho avuto problemi

A parte il bug della chiudi plus per la registrazione ( di cui però non vedo nessuno parlare ....)

Ciao

ok perfetto... oggi ritiro l'hd e domani lo formatto.....

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Quindi bagnato con acqua del rubinetto? Per quanto tempo? E come hai asciugato poi? Hai provato a controllare anche oggi? Sono rimasti i miglioramenti?
    Spieghi esattamente la procedura...???? Siamo tutti in trepidante attesa...
    Fanti state calmi ad usare acqua su questi monitor il panno all interno della tv va solo inumidito per pulire la cornice evitate di fare danni.

ragazzi invece di massaggiare la tv fatevi massaggiare da qualche bella ragazza

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ragazzi invece di massaggiare la tv fatevi massaggiare da qualche bella ragazza
    Ben detto neardark! Piuttosto perchè non chiedi anche te al team di sviluppo di popcorntv se ci rilasciano una applicazione per i nostri tv.. Pare che stiano creando una nuova e interessante applicazione per i nostri beneamati tv...
    Questo è il link io e altri abbiamo già lasciato dei post
    http://www.facebook.com/pages/Popcorn-TV/263792870530

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ben detto neardark! Piuttosto perchè non chiedi anche te al team di sviluppo di popcorntv se ci rilasciano una applicazione per i nostri tv.. Pare che stiano creando una nuova e interessante applicazione per i nostri beneamati tv...
    lord ho fatto.dovro provarla su ps3 ma si vedono anche film 3d tramite la consolle?e la prima volta che sento di questo popcorn-tv

Bellisimo sito popcorntv...sarebbe manna dal cielo per il nostro internet@tv!!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Talking

chiesto! ..più siamo e meglio è!!!

Ciao ragazzi se qualcuno ha la possibilità ,può pubblicare la lista delle pen drive wifi compatibili con il 40c7000,visto che la nilox nn si riesce a trovare grazie.

Citazione Originariamente scritto da grogi
    chiesto! ..più siamo e meglio è!!!
    Graaandiiiiii!!!

Ben detto neardark! .. Pare che stiano creando una nuova e interessante applicazione per i nostri beneamati tv...
    Ho fato anch'io la votazione per Popcorn-TV......Speriamo bene

Pagina 690 di 880 PrimaPrima ... 190590640680686687688689690691692693694700740790 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •